Staff > Stagione 2010/11

(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]

<< < (82/88) > >>

socruel:

--- Citazione da: sipenze - 13 Settembre, 2010, 13:37:24 pm ---ehm, pardon il ritardo....
allora forse nn ci siamo capiti, puo essere ke mi sn dilungato e ke quindi si è perso il senso del discorso:
stiamo sl alla seconda partita, abbiamo fatto 2 pareggi, nulla di catastrofico, mancano ancora i 90 minuti nelle gambe, aspettate a chiagnr comm a leopardi!
forse cs è un po piu chiaro...

--- Termina citazione ---
senza contare che abbiamo comunque affrontato fiorentina e bari che non sono proprio pessime come squadre.
ripeto il napoli fa della condizione fisica un punto di forza ed in questo momento manca proprio quella e si vede una mancanza di lucidità  nel giocare e organizzarsi

Gabbie:

--- Citazione da: sipenze - 13 Settembre, 2010, 13:37:24 pm ---stiamo sl alla seconda partita, abbiamo fatto 2 pareggi, nulla di catastrofico, mancano ancora i 90 minuti nelle gambe, aspettate a chiagnr comm a leopardi!

Ah vabbuò, ma su questo sono d'accordo, è la prima cosa che ho scritto ieri sera :sisi:, proprio perchè penso che il vero Napoli, quello che l'anno scorso è arrivato sesto, non sia quello che abbiamo visto in questo inizio di campionato.

rafel:
ragazzi non ci giriamo intorno.
Il bari e' il Bari e noi siamo il Napoli che deve competere su tre fronti.
Il calciomercato per me e' stato pure follia: badate non sto giudicando a Yebda, Dimitri y Sosa o Cavani solo cerco di far capire che questi acquisti sono arrivati all'aultimo momento e che per vederli bisogna aspettare per lo meno novembre per dare un giudizio; ma la cosa piu grave e' che dobbiamo sperare, pregare Dio, accendere ceri a San Gennaro che:
1 - Grave giochi per lo meno al 70% di come lo ha fatto l'anno scorso
2 - che Cannavaro faccia il minor danno possibile
3 - Santacroce recuperi veramente
4 - Campagnaro non si scassi ogni due partite

E il duo scemo + scemo non ha preso un difensore degno di nota per far sedere a un dei titolarei in panchina.

sipenze:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Settembre, 2010, 13:43:46 pm ---Ah vabbuò, ma su questo sono d'accordo, è la prima cosa che ho scritto ieri sera :sisi:, proprio perchè penso che il vero Napoli, quello che l'anno scorso è arrivato sesto, non sia quello che abbiamo visto in questo inizio di campionato.

io quello dicevo, avendo piu della metà  dei titolari fuori condizione il gioco espresso, ke è lo stesso dell anno scorso, nn risulta piu cs spumeggiante...
ritornano al fatto dei goal, io ricordo pochi goal segnati al primo tentativo, cioè molti erano del tipo: contropiede, tiro, parata, ribattuta, goal; oppure: cross, rinvio, controcross, colpo di testa, mischia, tarantelle, goal...

SpamMattia:
il problema è che per me il napoli in casa con tutti sti ciucci di fatica avrà  sempre problemi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa