Staff > Stagione 2010/11
(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]
Nadir:
--- Citazione da: Julinho - 13 Settembre, 2010, 13:53:45 pm ---Io non condivido tutto questo pessimismo...adesso mi prenderete anche a parole ma sinceramente non vedo tutto così nero.
--- Termina citazione ---
Quest'anno sarà una stagione durissima, le tre competizioni metteranno a dura prova a livello fisico i giocatori del Napoli. Il fatto di non avere opportuni ricambi potrebbe condurci a un tracollo simile a quelli di Samp, Lazio e Fiorentina (ricordando i tempi recenti...). Quindi il pessimismo manifestato dalla maggioranza dei tifosi è a ragion veduta; poi c'è sempre chi decide di guardare il bicchiere mezzo pieno, ma stavolta - francamente - non ci riesco nemmeno io...
Jethrotull:
Vabbè comunque io guarderei in casa nostra senza guardare le disgrazie altrui, anche perchè sia Milan che Roma si riprenderanno al 101% a differenza della Juventus che è palesemente inferiore..
francescofaber:
a tutti girano le scatole per ieri. a me più che altro girano perchè in due partite ho visto giocare su livelli alti solo Dossena e Cavani: 2 su 11 è un po' pochino... però concordo con Marino: questo è calcio d'agosto. Noi siamo completamente fuori forma (meglio così, alla lunga), come altre squadre, come le big (nessuna gioca in modo convincente), non esprimimamo il nostro gioco, eppure manchiamo di poco il colpo del k.o.: meritato secondo me, checchè ne pensi Ventura, visto che nel secondo tempo hanno fatto catenaccio e contropiede (se poi perdi non venirti a lamentare, visto che le tue azioni, spumeggiantti quanto vuoi, ma sono estemporanee e dettate da cazzate dei nostri difensori). Resta il fatto che per il divario che dovrebbe esserci il pareggio è sostanzialmente giusto, ma a me oggi l'incazzatura è già passata (specie a leggere le depressioni cosmiche qui sopra...)
raistlin980:
Dio santo, per la prima volta da non so quanto tempo non mi sono seguito il post partita del Napoli.
Mi sono abbondantemente cacato il cazzo di prendere stì goal della minchia e sentire poi sempre le stesse identiche stronzate. Mò Mazzarri se n'è venuto che il Napoli è una squadra giovane, Ma dove, ma de che, che tieni tutti difensori trentenni.E' un anno oramai che non riesci a metterci na toppa a stè situazioni assurde, e che sfaccimma... E non parliamo del piglio ridicolo con cui il Napoli ieri è sceso in campo, c'avevano tutti la faccia così: . Alla faccia del motivatore!
Ma potremo mai affidarci alla madonna di pompei pregandola di far ripetere a grava la stagione dell'anno scorso? A Grava, che è un calciatore da bassa serie B? E' mai possibile che abbiamo come unico centrale di sx di ruolo ARONICA?
E concludo: ma saranno pochi tre difensori, all'anima dei migliori fra i tuoi antenati?
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Guallera - 13 Settembre, 2010, 13:57:25 pm ---La Roma e il Milan non hanno le penose individualità che abbiamo noi tra difesa e centrocampo. Se tutto va male vanno in Europa League, noi lottiamo fino alla fine per non retrocedere. Nella Roma e nel Milan gente come Grava, Pazienza, Aronica non ci sarebbe neanche per fare numero.
--- Termina citazione ---
:nonquoto: Fino all'anno scorso la Roma aveva Loria e Barusso e il Milan Kalac e Favalli :buondio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa