Staff > Stagione 2010/11
(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]
Puck:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 13 Settembre, 2010, 01:04:52 am ---certo, ora però che influisce nelle scelte tecniche vedrai come sarai ancora più contento, a genova se lo stanno ancora piangendo.... :asd:
--- Termina citazione ---
intanto se hanno quel palombo e quel cassano è merito suo
o la samp è andata in CL per merito di del neri?io oggi ho visto juve samp e la juve con del neri fa sempre schifo mentra la samp senza di lui è sempre forte :asd:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Puck - 13 Settembre, 2010, 01:08:10 am ---intanto se hanno quel palombo e quel cassano è merito suo
che palombo e cassano fossero giocatori di calcio lo sapeva pure un bambino che sta ancora nell'incubatrice.
di Ziegler invece cosa mi dici?? :asd: faceva giocare Pieri come mai??
Artem Dzyuba:
Ma la Sampdoria è una squadra che ha una sua logica,infatti nessuno vaga in mezzo al campo non sapendo a chi dare il pallone per 30 secondi,come fanno Gargano e Lavezzi,loro hanno giocaotri che vengono schierati nei ruoli che prediligono,lì non si adatta nessuno :asd:
Puck:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 13 Settembre, 2010, 01:09:53 am ---che palombo e cassano fossero giocatori di calcio lo sapeva pure un bambino che sta ancora nell'incubatrice.
chi lui?
non mi sembra proprio un giocatore :asd:
e palombo pre mazzarri forse non lo ricordi bene
vechabla:
Palombo deve molto a mazzarri è stato proprio il buon walter a punrtre su di lui facendolo divntare uno dei maggiori centrocampisti italiani per quanto riguarda cassano è proprio il barese che da i meriti della propria rinascita a mazzarri
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa