Staff > Stagione 2010/11
(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]
Sick boy:
--- Citazione da: moleman - 13 Settembre, 2010, 00:58:02 am ---Chi ti aspettavi che venisse? Maicon sulla fascia destra, Gerrard a centrocampo, Torres-Milito-Ibra in attacco e Terry in difesa?
Fatemi i nomi, perchè io devo capire chi sono sti giocatori che ci farebbero fare il salto di qualità e che sarebbero disposti a venire a giocare a Napoli (piazza e tifosi esagerati, ma sempre squadra da metà classifica rimaniamo. Per di più il tetto stipendi non supera i 2 milioni...ma chi viene a giocare da noi?)
Che poi De Laurentiis dica solo cazzate e faccia incazzare per la faccia di merda che c' ha, è un altro paio di maniche e condivido la tua rabbia.
--- Termina citazione ---
ma xkè un Mantovani ad esempio guadagna 2 milioni di euro a stagione?qua non facciamo come dice il romano che vogliamo il giocatore"pecchè cost e'cchiù",ma vogliamo almeno la dignità che spetta a una società che fattura così tanti soldi Cristo Santo!!!qua giochiamo coi giocatori di serie C(Grava)o di bassa serie A(Aronica) titolari...
wendell:
--- Citazione da: Guallera - 13 Settembre, 2010, 00:46:09 am ---Magari dove devo firmare ?? Perchè secondo me sesti eravamo e decimi saremo.
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Puck - 13 Settembre, 2010, 01:01:55 am ---no,io sono contento di avere un allenatore che ha preso la peggiore squadra della serie a nelle 29 giornate precedenti a lui e l'ha portata in europa,dove mancavamo da 16 anni
è antipatico anche a me nelle interviste,ma sinceramente non mi interessa moltosemplicemente non ascolto ne le sue ne quelle di de laurentiis,mi basta che faccia i risultati
certo, ora però che influisce nelle scelte tecniche vedrai come sarai ancora più contento, a genova se lo stanno ancora piangendo.... :asd:
Alex88:
--- Citazione da: vechabla - 13 Settembre, 2010, 01:02:21 am --- :sisi:
io nn mi inchino a nessuno ma condivido le sue idee
:nanda:
Basta non condividere il puparuolo :look:
--- Citazione da: Suker88 - 13 Settembre, 2010, 01:02:54 am ---In questo momento non avrei un'erezione nemmeno se Roberta Missoni mi si concedesse...........
:buondio:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 13 Settembre, 2010, 01:04:52 am ---certo, ora però che influisce nelle scelte tecniche vedrai come sarai ancora più contento, a genova se lo stanno ancora piangendo.... :asd:
Io mi piango il non aver preso Pozzi un anno fa, al posto di hoffer, sticazzi che ha avuto problemi ma è giocatore di pallone, cioè oggi 3 palloni ha avuto, 2 su 3 in rete.
Gabbie:
--- Citazione da: isab1987 - 13 Settembre, 2010, 00:52:11 am ---gabbina giusto perinsolfarti un po' mazzarri su radiomarte hadetto sugli acquisti "e se nn fossero arrivati alla fine..." inizia la chiagnazzarata dopo il tranquillo"mercato soddisfacente"
Ma infatti Mazzarri è sempre stato l'uomo degli alibi, tuttavia dicendo che i due nuovi sono arrivati tardi non ha affatto sconfessato il mercato, nè mai lo farà (spero). Al limite ha criticato i tempi, ma in modo appena accennato, se gli facessero qualche domanda più specifica minimizzerebbe tutto. Ha anche detto che la gente allo stadio non c'era per via della tessera del tifoso e della partita di giovedì...secondo lui non ci sono altre cause, come ha letto sui giornali :zzz:
--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Settembre, 2010, 00:53:35 am ---c'o facimm fritt l'entusiasm gabriè. una squadra che sarebbe pure cazzo di batterti il liverpool, ma non è cazzo di batterti un siena, un bari, un cittadella di merda in casa
Ma è la seconda giornata Albè, bisogna mantenere la calma, almeno per adesso :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa