Staff > Stagione 2010/11
(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]
Sick boy:
cmq io non capsico xkè ce la si prende così tanto co Mazzarri.l'anno scorso ci ha levato dalla merda.quest'anno abbiamo passato il preliminare,fatto una buona partita a Firenze e oggi una partita di merda,in buona parte però x copla sua per me.
sti giudizi assoluti e stroncatori su uno che tutto sommato a napoli ha fatto molto bene se vediamo in toto la sua esperienza partenopea mi sembrano esagerati.crocifiggiamolo se il napoli va male,non adesso...oggi la persona che deve essere crocifissa in pubblico è quello che si sta chiavando in tasca i nostri soldi,e non per i risultati,che potrebbero pure essere buoni,ma x la sua cazzo di avidità !!!
guallera:
Ghiamm non facciamo revisionismo all'incontrario pure su Mazzarri alla Samp, il primo anno con Bellucci centravanti, Sammarco e Franceschini in mediana, Accardi in difesa (e non ve ne venite dicendo che era lui che li faceva giocare e grazie al bip quello era la squadra, chi cavolo doveva mettere ??) arrivarono meritatamente sesti, giocandosi l'accesso alla Champions fino alla terz'ultima, ed in casa fecero il record di vittoria con diversi 3-0.
Il secondo anno quando non ti fanno mercato, quando lo stesso 34enne Bellucci è fuori per infortunio e sei costretto a mettere Delvecchio centravanti, che colpa ne hai ?? Manco se fu lui a dire non prendete nessuno...poi capirai fosse tutto Ziegler il problema (che manco con Del Neri all'inizio giocava, fu fortunato che Stankevicius fu ceduto e Cacciatore s'infortunò e così Zauri fu spostato a destra).
E comunque siamo OT
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Puck - 13 Settembre, 2010, 01:12:04 am ---chi lui?
non mi sembra proprio un giocatore :asd:
e palombo pre mazzarri forse non lo ricordi bene
--- Termina citazione ---
lo ricordo benissimo nella Samp di Novellino e nell'under e ribadisco che lo sapevano cani e porci che era un ottimo calciatore.
Cassano avrà avuto mille difetti ma non quello di non saper giocare al calcio e Fascetti lo sapeva bene tanto da farlo esordire titolare in serie A quando Mazzarri allenava il Portici.
Poi se Mazzarri fa diventare calciatori quelli che già lo sono bhe che vi devo dire.
moleman:
--- Citazione da: Guallera - 13 Settembre, 2010, 00:51:55 am ---Azz c'è pure da spiegare ?? Ma l'hai visto il secondo gol del Bari ?? A parte Castillo da solo, a parte Cannavaro che rimane pietrificato sullo scatto di Almiron, famoso nella sua carriera calcistica per non essere mai stato un velocista, è mai possibile che ogni verticalizzazione che facevano, si trovava il solito attaccante barese a tu per tu con la porta. E comunque si per la difesa del Napoli dipende soprattutto per l'equazione "difensore pippa", là dietro gioca gente troppo impresentabile a certi livelli.
--- Termina citazione ---
Sì che c' è da spiegare, perchè te l' ha dimostrato Suker che non è solo colpa della difesa se lasci dei buchi nella tua metà campo.
A cui aggiungo: 1) il Bari gioca con 4 attaccanti in pratica, che contro la difesa a 3, mal supportata soprattutto dagli esterni (Maggio stev rummenn, invece Dossena non si può fare un cuore tanto per difendere su Alvarez e arrivare sul fondo dall' altra parte del campo per crossare), si trovava sempre in superiorità numerica; 2) il Bari giocava in contropiede, quindi è normale che se affronti una difesa non piazzata, è più facile prenderla di infilata. Non sto scoprendo niente, è il gioco del calcio; 3) Campagnaro per me non è una pippa, ciò nonostante da centrale sinistro ha giocato male. Possiamo dargli anche l' attenuante del ruolo?
Non so dove tu abbia mai visto giocare Almiron, ma l' ex-Juve è velocissimo. Poi, sul gol del 2-2, ha fatto un pezzo perchè, come ho spiegato anche nel topic dei voti (ma vabbè, quel post che ho scritto è lunghissimo...è facile che nessuno l' abbia letto), Cannavaro ha pensato che tirasse. Non era per nulla facile aspettarsi la giocata che ha fatto. Complimenti ad Almiron; le critiche a Cannavaro, in quell' occasione, sono eccessive (poi le jastemme su Zuniga e Aronica (che hanno lasciato fare ad Alvarez tutto quello che voleva) e Campagnaro e Maggio (che non hanno fatto bene la diagonale) sono giustissime).
--- Citazione da: Guallera - 13 Settembre, 2010, 00:55:37 am ---Ma secondo me il Bari a centrocampo ci mette le palle in testa in tutte le salse, già l'ho detto prima ma cambierei mommò Gargano e Pazienza per Almiron e Donati, due onesti giocatori che hanno il pregio almeno di sapere giocare il pallone a differenza dei nostri, che potevamo prendere per poco o nulla l'anno scorso, invece di spendere fior fior di milioni per calciatori che poi abbiamo ceduto in prestito a fetenti spagnoli o stracciandoci le veste perchè un bassino uruguagio non rinnovava ad 1 mln di euro.
E lo stesso Ventura è dello stesso mio avviso...
--- Termina citazione ---
Eh sì. Infatti stiamo parlando di un giocatore che si è girato mezza serie A e un altro che invece si è girato mezzo mondo, cambiando squadra ogni anno, prima di trovare l' isola del tesoro a Bari.
Dopo una buona stagione, in un ambiente che ha favorito la loro esplosione, subito a fare i complimenti. Bisogna contestualizzare i giocatori, se no, quando giocano con gli avversari sono forti e quando giocano con noi sono scarsi (come state facendo con Campagnaro e Maggio adesso, ad es.)
In un altro sistema di gioco (non questo 3-5-2), Gargano non lo cambierei con nessuno. Per me non esiste un giocatore che ti sappia reggere difensivamente il centrocampo da solo come sa fare lui...per cui, se gli metti un regista con le palle affianco, togliendogli il compito di imbastire l' azione, è un giocatore fondamentale per gli equilibri. Ma tanto non potremo mai avere la controprova finchè avremo Mazzarri in panchina :nono:
Artem Dzyuba:
Non difendete quella scmmia di merda di Gargano che mi sta per venire un ictus........................
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa