Staff > Stagione 2010/11
(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]
Sick boy:
--- Citazione da: Guallera - 13 Settembre, 2010, 00:46:09 am ---Magari dove devo firmare ?? Perchè secondo me sesti eravamo e decimi saremo.
--- Termina citazione ---
se usciamo dall'europa league facciamo sesti.se no decimi.la nostra realtà è questa.basta sogni con un presidente che si fotte i soldi.siamo nella mediocrità assoluta.
il napoli è un alunno da 5,5 che ha potenzialità da 7
Piskyno89:
--- Citazione da: moleman - 13 Settembre, 2010, 00:46:58 am ---Ma state scherzando? Vuless proprio vedè i vostri commenti se (o, quando) non farà giocare Lavezzi e/o Hamsik (per quanto lo slovacco mi sta sulle palle quando gioca da fermo)...facimm e serj. Noi questi giocatori abbiamo. Non è che siamo l' Inter (nè possiamo credere che dal mercato di quest' estate creavamo una squadra come i neroazzurri...facimm e serj, bis) che in panchina abbiamo Pandev, Stankovic, Thiago Motta, ecc.
Dovrà farli riposare, perchè è impensabile farli giocare ogni 3 giorni...ma parliamone fra 7-8 giornate. Ad inizio campionato, a me sembra na strunzat, imho.
mazzarri avrebbe dovuto avere le palle e togliere uno tra maggio, lavezzi e hamsik alla fine del primo tempo.... maggio e hamsik, spettatori non paganti. lavezzi oggi fumoso e deleterio.
Alex88:
--- Citazione da: Suker88 - 13 Settembre, 2010, 00:42:48 am ---Io penso sempre che la soluzione sia vendere Gargano,Hamsik,Lavezzi e Maggio e creare una squadra con un capo e una coda,perchè il Napoli è costruito malissimo e questi gicoatori del cazzo,in special modo Hamsik,senza un ruolo preciso mi hanno scartavetrato le palle.
Eish, e pò succer a' disturbat, e iniziano a volare le Madonne carpiate e tutti i filistei
guallera:
--- Citazione ---Mi spieghi quali credi siano gli errori che ha fatto la difesa? Hai capito da cosa sono dipesi o hai visto semplicemente che c' erano dei buchi e quindi buco=difensore pippa?
Azz c'è pure da spiegare ?? Ma l'hai visto il secondo gol del Bari ?? A parte Castillo da solo, a parte Cannavaro che rimane pietrificato sullo scatto di Almiron, famoso nella sua carriera calcistica per non essere mai stato un velocista, è mai possibile che ogni verticalizzazione che facevano, si trovava il solito attaccante barese a tu per tu con la porta. E comunque si per la difesa del Napoli dipende soprattutto per l'equazione "difensore pippa", là dietro gioca gente troppo impresentabile a certi livelli.
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Settembre, 2010, 00:48:33 am ---Il Napoli non è questo, non può essere questo. Oggi è stata la partita peggiore da quando è arrivato Mazzarri, è stato un disastro su tutta la linea: errori tattici, errori tecnici dei singoli, mancanza di motivazioni, mentalità perdente, poca coesione, lentezza esasperante. Non siamo noi questi. Speriamo di riprenderci presto, almeno fisicamente, e cominciare a macinare punti. Nel frattempo bisogna limitare i danni e augurarci che l'Europa League ci restituisca un pò di entusiamo.
gabbina giusto perinsolfarti un po' mazzarri su radiomarte hadetto sugli acquisti "e se nn fossero arrivati alla fine..." inizia la chiagnazzarata dopo il tranquillo"mercato soddisfacente"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa