Staff > Stagione 2010/11

(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]

<< < (57/88) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 13 Settembre, 2010, 00:51:55 am ---Azz c'è pure da spiegare ?? Ma l'hai visto il secondo gol del Bari ?? A parte Castillo da solo, a parte Cannavaro che rimane pietrificato sullo scatto di Almiron, famoso nella sua carriera calcistica per non essere mai stato un velocista, è mai possibile che ogni verticalizzazione che facevano, si trovava il solito attaccante barese a tu per tu con la porta. E comunque si per la difesa del Napoli dipende soprattutto per l'equazione "difensore pippa", là  dietro gioca gente troppo impresentabile a certi livelli.

--- Termina citazione ---
Giovannone,il problema è pure che lo sfaccimmo di centrocampo,composto da nani e rachitici,non riesce a coprire manco il cazzo,aggiungici che Maggio non fa una diagonale manco se lo sparano e il gioco è fatto.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Settembre, 2010, 00:48:22 am ---ma almeno con reja in casa le gare le vincevi.
il napoli ha una rosa complessiva da 7-10 posto. chest'è. de laurentiis spera nel miracolo come l'anno scorso. che imho non ci sarà ... perché le altre non son rimaste a guardare.
questa è stata la prima di tante partite all'insegna della sofferenza. Non è la prima, né sarà  l'ultima di questo campionato.

--- Termina citazione ---

E' una delle trentotto partite di un campionato. L'anno scorso in casa perdemmo col Parma... e dopo quella partita sembravamo condannati alle fiamme eterne. I pronostici tragici fatti a caldissimo lasciano il tempo che trovano... la nostra dimensione SULLA CARTA non è superiore ma nemmeno inferiore a quella dello scorso anno. Poi vedremo il campo cosa dirà . Certamente COME GIOCO, come dice Gabriella, non possiamo essere questi, non lo siamo mai stati.

P.S. Ma poi pur ammettendo che l'anno scorso c'è stato "o' miracolo"... chi l'ha fatto? San Gennaro o il timoniere dei miracolati?  :sospetto:

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Settembre, 2010, 00:48:33 am ---Il Napoli non è questo, non può essere questo. Oggi è stata la partita peggiore da quando è arrivato Mazzarri, è stato un disastro su tutta la linea: errori tattici, errori tecnici dei singoli, mancanza di motivazioni, mentalità  perdente, poca coesione, lentezza esasperante. Non siamo noi questi. Speriamo di riprenderci presto, almeno fisicamente, e cominciare a macinare punti. Nel frattempo bisogna limitare i danni e augurarci che l'Europa League ci restituisca un pò di entusiamo.

--- Termina citazione ---
c'o facimm fritt l'entusiasm gabriè. una squadra che sarebbe pure cazzo di batterti il liverpool, ma non è cazzo di batterti un siena, un bari, un cittadella di merda in casa

vechabla:

--- Citazione da: Suker88 - 13 Settembre, 2010, 00:53:04 am ---Giovannone,il problema è pure che lo sfaccimmo di centrocampo,composto da nani e rachitici,non riesce a coprire manco il cazzo,aggiungici che Maggio non fa una diagonale manco se lo sparano e il gioco è fatto.

--- Termina citazione ---
:alla: :alla: :alla:

guallera:

--- Citazione da: Suker88 - 13 Settembre, 2010, 00:48:30 am ---Il Bari ci appoia le palle in testa semplicemente perchè ha un'organizzazione di gioco e perchè ha i giocatori giusti al posto giusto,sebbene non siano  granchè tecnicamente.Io voglio capire che sfaccetta ci vuole a costruire una squadra sensata!!

--- Termina citazione ---
Ma secondo me il Bari a centrocampo ci mette le palle in testa in tutte le salse, già  l'ho detto prima ma cambierei mommò Gargano e Pazienza per Almiron e Donati, due onesti giocatori che hanno il pregio almeno di sapere giocare il pallone a differenza dei nostri, che potevamo prendere per poco o nulla l'anno scorso, invece di spendere fior fior di milioni per calciatori che poi abbiamo ceduto in prestito a fetenti spagnoli o stracciandoci le veste perchè un bassino uruguagio non rinnovava ad 1 mln di euro.
E lo stesso Ventura è dello stesso mio avviso...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa