Staff > Stagione 2010/11
(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]
Piskyno89:
--- Citazione da: Manny Calavera - 13 Settembre, 2010, 00:43:01 am ---Albè ma famm o' piacere, mi sembra di essere ritornati al primo anno di A con Reja, quello di "senza la palla al piede in panchina questa squadra poteva fare di più" (la squadra di Iezzo Cupi Cannavaro Domizzi Garics Gargano Blasi Savini Zalayeta, più Hamsik e Lavezzi, che andò in Uefa, ndr).
--- Termina citazione ---
ma almeno con reja in casa le gare le vincevi.
il napoli ha una rosa complessiva da 7-10 posto. chest'è. de laurentiis spera nel miracolo come l'anno scorso. che imho non ci sarà ... perché le altre non son rimaste a guardare.
questa è stata la prima di tante partite all'insegna della sofferenza. Non è la prima, né sarà l'ultima di questo campionato.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: isab1987 - 13 Settembre, 2010, 00:46:48 am --- :asd:
Il Bari ci appoia le palle in testa semplicemente perchè ha un'organizzazione di gioco e perchè ha i giocatori giusti al posto giusto,sebbene non siano granchè tecnicamente.Io voglio capire che sfaccetta ci vuole a costruire una squadra sensata!!
Gabbie:
Il Napoli non è questo, non può essere questo. Oggi è stata la partita peggiore da quando è arrivato Mazzarri, è stato un disastro su tutta la linea: errori tattici, errori tecnici dei singoli, mancanza di motivazioni, mentalità perdente, poca coesione, lentezza esasperante. Non siamo noi questi. Speriamo di riprenderci presto, almeno fisicamente, e cominciare a macinare punti. Nel frattempo bisogna limitare i danni e augurarci che l'Europa League ci restituisca un pò di entusiamo.
Puck:
--- Citazione da: Suker88 - 13 Settembre, 2010, 00:42:48 am ---Io penso sempre che la soluzione sia vendere Gargano,Hamsik,Lavezzi e Maggio e creare una squadra con un capo e una coda,perchè il Napoli è costruito malissimo e questi gicoatori del cazzo,in special modo Hamsik,senza un ruolo preciso mi hanno scartavetrato le palle.
non sono se sei ironico ma io sono d'accordo :look:
una squadra così mal costruita è difficile da trovare
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Puck - 13 Settembre, 2010, 00:49:09 am ---non sono se sei ironico ma io sono d'accordo :look:
una squadra così mal costruita è difficile da trovare
Ironico?Io sono serissimo :wall: :wall:!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa