0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
io che l'ho visto giocare dovessi avvicinarlo come caratteristiche ad un attaccante attuale direi senza dubbio Drogba,
l'unico che ha dei punti in comune è Drogba.
Augurissimi grande Antonio .....io che l'ho visto giocare dovessi avvicinarlo come caratteristiche ad un attaccante attuale direi senza dubbio Drogba, anche se il brasiliano era ancora più rapido ed aveva qualcosa in più tecnicamente e come freddezza sotto porta
Diglielo pure tu a sti quattro farisei
Careca era più rapido e tecnico ma meno forte fisicamente di Drogba che è una bestia. Careca era alto all'epoca o almeno medio-alto adesso sarebbe considerato medio-piccolo.
si indubbiamente Drogba aveva più fisico, ma Careca sapeva ugualmente essere esplosivo e fortissimo nel gioco aereo nonostante fosse alto poco più di un metro e ottanta, era questa la sua forza, era veramente completo come pochissimi altri attaccanti degli ultimi decenni
Si certo in effetti è difficile paragonare i giocatori a distanza di tempo specialmente i parametri fisici sono cambiati, all'epoca Careca era nel breve il giocatore più veloce della serie a adesso probabilmente ne avrebbe tanti davanti ciò non toglie che all'epoca era assolutamente considerato un fenomeno anche fisicamente e dotato di una tecnica strordinaria pur non essendo mai fine a se stesso nelle giocate.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
bellissima
a qesto punto mettiamolo un videoAntonio De Oliveira Filho Careca- The Best
che cazz stai dicendo, c'era careca qua sotto e non sapevo niente?