Staff > Stagione 2010/11

(2) Napoli - Bari [Campionato]

<< < (18/80) > >>

peppe9:

--- Citazione da: wendell - 04 Settembre, 2010, 13:17:50 pm ---Tu fosti tra quelli che dissero dopo Napoli - Inter 1-0 (pallonetto di Zalayeta) che alla sua età  Fabio Cannavaro non era forte quanto lui. Alla fine quei 6 mesi illusero un po' tutti. Io continuo a pensare che nella nostra difesa abbia mezzi inferiori solo a quelli di Campagnaro, ma l'applicazione è inesistente. Non credo molto nella possibilità  che cambi testa all'improvviso. Avesse la concentrazione di Grava..
In ogni caso andrà  tentato il recupero, abbiamo poche alternative là  dietro e gli impegni sono tanti.

Comunque siamo OT, qui si parla di Napoli - Bari. Per me dopo due settimane di lavoro vedremo nuovamente un buon Campagnaro.

--- Termina citazione ---
ndi per cui anche inferiori a Cannavaro, che difensivamente per me è superiore all'Argentino :sisi:

Puck:

--- Citazione da: peppe9 - 04 Settembre, 2010, 13:19:11 pm ---ndi per cui anche inferiori a Cannavaro, che difensivamente per me è superiore all'Argentino :sisi:

non è neanche così difficile  :sisi: :asd:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: wendell - 04 Settembre, 2010, 13:17:50 pm ---Tu fosti tra quelli che dissero dopo Napoli - Inter 1-0 (pallonetto di Zalayeta) che alla sua età  Fabio Cannavaro non era forte quanto lui. Alla fine quei 6 mesi illusero un po' tutti. Io continuo a pensare che nella nostra difesa abbia mezzi inferiori solo a quelli di Campagnaro, ma l'applicazione è inesistente. Non credo molto nella possibilità  che cambi testa all'improvviso. Avesse la concentrazione di Grava..
In ogni caso andrà  tentato il recupero, abbiamo poche alternative là  dietro e gli impegni sono tanti.

Io ne sono ancora convinto, che il primo Cannavaro non fece vedere quanto il primo Santacroce :look:

Purtroppo non credo si possa aspettare un calciatore in eterno. E la fragilità  fisica è un alibi fino a un certo punto, visto che è un fattore da considerare.

wendell:

--- Citazione da: Manny Calavera - 04 Settembre, 2010, 13:36:03 pm ---Io ne sono ancora convinto, che il primo Cannavaro non fece vedere quanto il primo Santacroce :look:

Purtroppo non credo si possa aspettare un calciatore in eterno. E la fragilità  fisica è un alibi fino a un certo punto, visto che è un fattore da considerare.

Sono d'accordo con te :sisi:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 04 Settembre, 2010, 09:36:53 am ---sì, e anche la gara con la samp lo sarà   :sisi:

C'è bisogno della Tessera del tifoso per prendere i biglietti?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa