Staff > Stagione 2010/11
(2) Napoli - Bari [Campionato]
PanZ:
--- Citazione da: south - 04 Settembre, 2010, 12:47:46 pm ---due anni e mezzo fa, vorrai dire. due anni fa le sue disattenzioni di cazzo ci costavano l'eliminazione dalla uefa col benfica in una partita che, in casa, dovevamo vincere 3 - 0. :asd:
--- Termina citazione ---
Non che cannavaro in quella partita abbia brillato, anzi... :asd:
--- Citazione da: Guallera - 04 Settembre, 2010, 12:57:25 pm ---Santacroce è un altro dei tanti falsi miti fuoriclasse che solo una certa parte del pubblico partenopeo riesce a crearsi....è successo con Calaiò bomber in serie A di 15-18 gol con un altro allenatore che non sia Reja, è successo in passato con Troise nuovo Ciro Ferrara valevole 15 miliardi, e tanti altri esempi...
Non so per gli altri, a me non è successo. In particolar modo con Calaiò che ho sempre detto che solo in B può giocare.
Ragionier Cuckoldullo:
vabbuò ma quando lo dicevo solo io mi pigliavate per fesso, mò si porta dire che è scarso quindi io vi dico che non è così male :look: :asd:
peppe9:
--- Citazione da: PanZ - 04 Settembre, 2010, 13:07:18 pm ---Non che cannavaro in quella partita abbia brillato, anzi... :asd:
Cannavro gli appoggia dolcemente le palle in bocca al muccusiello, lui è il nostro miglior difensore non il pippaiolo :patt:
guallera:
--- Citazione da: Manny Calavera - 04 Settembre, 2010, 13:13:28 pm ---vabbuò ma quando lo dicevo solo io mi pigliavate per fesso, mò si porta dire che è scarso quindi io vi dico che non è così male :look: :asd:
Veramente oltre te i primi a jastemmarlo siamo stati io e Bender, almeno su questo bisogna dargliene atto che aveva ragione :look:. Io rimpiango ancora di non averlo preso a calci in culo nell'estate del 2009...
wendell:
--- Citazione da: Manny Calavera - 04 Settembre, 2010, 13:13:28 pm ---vabbuò ma quando lo dicevo solo io mi pigliavate per fesso, mò si porta dire che è scarso quindi io vi dico che non è così male :look: :asd:
Tu fosti tra quelli che dissero dopo Napoli - Inter 1-0 (pallonetto di Zalayeta) che alla sua età Fabio Cannavaro non era forte quanto lui. Alla fine quei 6 mesi illusero un po' tutti. Io continuo a pensare che nella nostra difesa abbia mezzi inferiori solo a quelli di Campagnaro, ma l'applicazione è inesistente. Non credo molto nella possibilità che cambi testa all'improvviso. Avesse la concentrazione di Grava..
In ogni caso andrà tentato il recupero, abbiamo poche alternative là dietro e gli impegni sono tanti.
Comunque siamo OT, qui si parla di Napoli - Bari. Per me dopo due settimane di lavoro vedremo nuovamente un buon Campagnaro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa