Staff > Stagione 2010/11

(2) Napoli - Bari [Campionato]

<< < (16/80) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: cavallopazzo - 04 Settembre, 2010, 12:16:39 pm ---appunto... fossi in santacroce mi preoccuperei... :asd:

comunque a parte li scherzi, speiamo che mantenga le prmese di due anni fa!

--- Termina citazione ---

due anni e mezzo fa, vorrai dire. due anni fa le sue disattenzioni di cazzo ci costavano l'eliminazione dalla uefa col benfica in una partita che, in casa, dovevamo vincere 3 - 0.  :asd:

bubba:
Per ora non credo che Santacroce sia pronto, cosi come non lo è Campagnaro, ma sono 2 giocatori che vanno recuperati. Speriamo che l'argentino sia già  in buona condizione domenica prossima..

cavallopazzo:

--- Citazione da: south - 04 Settembre, 2010, 12:47:46 pm ---due anni e mezzo fa, vorrai dire. due anni fa le sue disattenzioni di cazzo ci costavano l'eliminazione dalla uefa col benfica in una partita che, in casa, dovevamo vincere 3 - 0.  :asd:

si scusa ale... solo che il tempo vola e questo rimane sempre un cesso, la gente ne tesse le lodi, ma non dimostra nulla da allora, per aggiunta oggi non solo deve ritornare a buoni livelli ma anche riuscire ad interpretare il gioco di mazzarri! io spero che diventi il nuovo cannavaro... ma come già  scritto ha nei suoi cali di concentrazione il suo maggior difetto... potrei aggiungere alla partita del benfica anche quella di cagliari... dove matri lo ha pariato proprio addosso

guallera:
Santacroce è un altro dei tanti falsi miti fuoriclasse che solo una certa parte del pubblico partenopeo riesce a crearsi....è successo con Calaiò bomber in serie A di 15-18 gol con un altro allenatore che non sia Reja, è successo in passato con Troise nuovo Ciro Ferrara valevole 15 miliardi, e tanti altri esempi...

Puck:

--- Citazione da: Guallera - 04 Settembre, 2010, 12:57:25 pm ---Santacroce è un altro dei tanti falsi miti fuoriclasse che solo una certa parte del pubblico partenopeo riesce a crearsi....è successo con Calaiò bomber in serie A di 15-18 gol con un altro allenatore che non sia Reja, è successo in passato con Troise nuovo Ciro Ferrara valevole 15 miliardi, e tanti altri esempi...

ma anche denis e datolo in tempi più recenti  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa