Staff > Stagione 2010/11

(2) Napoli - Bari [Campionato]

<< < (15/80) > >>

cavallopazzo:
cmq santacroce palese delle difficoltà  di concentrazione che durante la partita lo portano a fare cazzate immani. inoltre giocando sempre d'anticipo gioca molto sull'esplosività  muscolare... ( cosa che il vecchio cannavaro F. aveva). ed a napoli ha dimostrato solo quello!
inoltre nelle vecchie difese imbastiteda reja o da donadoni i difensori erano per lo più schiacciati verso la nostra porta, con mazzarri che attua una difesa alquanto alta l'italo brasiliano non deve solo sapere anticipare, ma diventa importantissimo anche il sapere stare in campo per fuorigioco o per coprire la zona immediadatemente per evitare ripartenze avversarie! ad oggi santacroce sotto questo aspetto tattico non ha dimostrato nulla, ne possiamo dire che lo sappia fare a priori, quindi giusto che gente come grava glia sia davanti nelle gerarchie, se sarà  degno di un posto mazzarri non aspetterà  ad inserirlo

PanZ:

--- Citazione da: SpamMattia - 04 Settembre, 2010, 12:01:51 pm ---non mi risulta che due anni fa fosse rotto

--- Termina citazione ---

Infatti era titolare.
Poi ha subito perlomeno due infortuni gravi. Uno l'ultimo anno di reja (e mi ricordo che quando tornò mi chiesi come avessimo fatto a giocare senza di lui tutto quel tempo) e poi uno l'ultimo anno e si ciaccò contro l'inter (c'era ancora donadoni e santacroce era titolare) e si sta ripigliando giusto mo.

SpamMattia:

--- Citazione da: PanZ - 04 Settembre, 2010, 12:09:43 pm ---Infatti era titolare.
Poi ha subito perlomeno due infortuni gravi. Uno l'ultimo anno di reja (e mi ricordo che quando tornò mi chiesi come avessimo fatto a giocare senza di lui tutto quel tempo) e poi uno l'ultimo anno e si ciaccò contro l'inter (c'era ancora donadoni e santacroce era titolare) e si sta ripigliando giusto mo.

era titolare e ha juvcAT o cess facendosi appoggiare le palle in testa da maccarone matri e vroba varia :asd:

PanZ:

--- Citazione da: SpamMattia - 04 Settembre, 2010, 12:12:13 pm ---era titolare e ha juvcAT o cess facendosi appoggiare le palle in testa da maccarone matri e vroba varia :asd:

vabbuò questa è la tua legittima opinione.  :asd:

La mia è che la dietro è il meglio che teniamo e quest'anno lo dimostrerà  perchè teniamo un cuofano di partite e avrà  occasione di mettersi in mostra. Poi non ci scordiamo che mazzarri è il primo allenatore degno di questo nome che teniamo da un po di anni a questa parte.

cavallopazzo:

--- Citazione da: PanZ - 04 Settembre, 2010, 12:15:16 pm ---vabbuò questa è la tua legittima opinione.  :asd:

La mia è che la dietro è il meglio che teniamo e quest'anno lo dimostrerà  perchè teniamo un cuofano di partite e avrà  occasione di mettersi in mostra. Poi non ci scordiamo che mazzarri è il primo allenatore degno di questo nome che teniamo da un po di anni a questa parte.

appunto... fossi in santacroce mi preoccuperei... :asd:

comunque a parte li scherzi, speiamo che mantenga le prmese di due anni fa!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa