Staff > Stagione 2010/11

(2) Napoli - Bari [Campionato]

<< < (19/80) > >>

guallera:

--- Citazione da: Kobe 24 - 04 Settembre, 2010, 13:39:41 pm ---C'è bisogno della Tessera del tifoso per prendere i biglietti?

--- Termina citazione ---
No.
Comunque temo particolarmente questa partita, il Bari mi ricorda il Napoli rejano che partiva sempre sparato il primo mese di campionato....

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Guallera - 04 Settembre, 2010, 13:44:03 pm ---No.
Comunque temo particolarmente questa partita, il Bari mi ricorda il Napoli rejano che partiva sempre sparato il primo mese di campionato....

Ho visto la partita con la Juve e giocano in modo assolutamente Venturiano. Passaggi sconsiderati al portiere e possesso palla pericolosissimo a difesa. In ripartenza sono micidiali con Almiron (un giocatore che nel guidare il contropiede ha pochi eguali) ed Alvarez (velocissimo, non oso pensare cosa farà  Aronica su di lui). Per fortuna lì avanti non hanno una prima punta che faccia gioco, Kutuzov lascia molto a desiderare e Barreto è palesemente basso.

Diciamo che palla a terra ci possono far male, ma se iniziano ad alzare il pallone li sovrastiamo.

Qualcuno viene allo stadio? Io dovrei essere nella B...

bender89:
In Santacroce non vedo nemmeno grandi mezzi onestamente, soprattutto tecnici, nè margini di crescita fisica.
A me poi, in quei famosi sei mesi, non fece molta più impressione del pluridecorato Cupi, che ben figurò prima di spaccarsi.
Santacroce è solo propaganda di Corioni e basta. Se Grava avesse 23 anni, dopo la stagione scorsa, staremmo di nuovo a scomodare il primo Cannavaro.  :zzz:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: bender89 - 04 Settembre, 2010, 13:49:51 pm ---In Santacroce non vedo nemmeno grandi mezzi onestamente, soprattutto tecnici, nè margini di crescita fisica.
A me poi, in quei famosi sei mesi, non fece molta più impressione del pluridecorato Cupi, che ben figurò prima di spaccarsi.
Santacroce è solo propaganda di Corioni e basta. Se Grava avesse 23 anni, dopo la stagione scorsa, staremmo di nuovo a scomodare il primo Cannavaro.  :zzz:

Ma poi Santacroce sulla dx e Campagnaro adattato sulla sx?

vechabla:
devo dire che nn condivido Santacroce per me  è un ottimo difensore spero solo che si alleni con voglia e sacrificio perchè cmq rimane un difensore dal grandissimo potenziale nonostante la stagione totalmente anonima :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa