Staff > Stagione 2010/11
(2) Napoli - Bari [Campionato]
peppe9:
--- Citazione da: Guallera - 09 Settembre, 2010, 10:56:39 am ---A quanto pare è rientrato pure l'allarme per Alvarez, sono tutti disponibili (forse il solo Gazzi ma comunque...). Secondo me assisteremo ad una staffetta Pazienza-Yebda, non penso proprio all'ipotesi Campagnaro in mediana con Santacroce in difesa, che poi giocherebbe Grava e non il pippero abbronzato.
Intanto non ci saranno più di 25 mila spettatori per domenica....De Laurè hai tirato troppo la corda...
--- Termina citazione ---
COmunque la sfida si decide palesemente sulle fasce. I nostri devono spingere e essere bravi a ripiegare subito. Devono stare in formissima me per fortuna hanno avuto 15 giorni per prepararsi. Secondo me la differenza la faranno Hamsik e Lavezzi, allargandosi sull'out e creando superiorità in fase di possesso. àˆ lì la chiave tattica, vincere i duelli sulle fasce :sisi:
bubba:
--- Citazione da: peppe9 - 09 Settembre, 2010, 10:59:27 am ---COmunque la sfida si decide palesemente sulle fasce. I nostri devono spingere e essere bravi a ripiegare subito. Devono stare in formissima me per fortuna hanno avuto 15 giorni per prepararsi. Secondo me la differenza la faranno Hamsik e Lavezzi, allargandosi sull'out e creando superiorità in fase di possesso. àˆ lì la chiave tattica, vincere i duelli sulle fasce :sisi:
A prescindere dallo 0-0 con la Juve, il Bari non credo abbia la stessa difesa dell'anno scorso, che poi anche la passata stagione ne hanno presi di gol con noi..
peppe9:
--- Citazione da: bubba - 09 Settembre, 2010, 11:24:12 am ---A prescindere dallo 0-0 con la Juve, il Bari non credo abbia la stessa difesa dell'anno scorso, che poi anche la passata stagione ne hanno presi di gol con noi..
Non vorrei deluderti ma hanno vinto 1 a 0 con la Juve :look:
guallera:
Secondo me ci fanno il culo a tarallo :maronn: :look:, è la classica squadra che sarebbe stata meglio affrontare tra un paio di mesi...
peppe9:
--- Citazione da: Guallera - 09 Settembre, 2010, 11:26:50 am ---Secondo me ci fanno il culo a tarallo :maronn: :look:, è la classica squadra che sarebbe stata meglio affrontare tra un paio di mesi...
Tra un paio di mesi, cioè in piena forma? Giovà per me meglio affrontarli ora, con Alvarez che ha lavorato poco e con l'entusiasmo della vittoria sulla Juve...avranno pur festeggiato sti sfaccimm o no
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa