Staff > Stagione 2010/11

(2) Napoli - Bari [Campionato]

<< < (29/80) > >>

vechabla:

--- Citazione da: peppe9 - 09 Settembre, 2010, 10:59:27 am ---COmunque la sfida si decide palesemente sulle fasce. I nostri devono spingere e essere bravi a ripiegare subito. Devono stare in formissima me per fortuna hanno avuto 15 giorni per prepararsi. Secondo me la differenza la faranno Hamsik e Lavezzi, allargandosi sull'out e creando superiorità  in fase di possesso. àˆ lì la chiave tattica, vincere i duelli sulle fasce :sisi:

--- Termina citazione ---
sono daccordo ma la mia paura è quella di non riuscire a contenere sia Alvarez che Ghezzal visto l'attitudine offensiva dei nostri esterni in questa situazione mi aspetto molto dai 2 centrocampisti centrali che in fase di non possesso devono raddoppiare sugli esterni è l'unica soluzione a meno che Mazzarri non ci sorprenda come ha fatto a firenze schierando la difesa a 4 per me la soluzione migliore per fronteggiare i galletti :sisi:
poi vabbe basta mandare Marek a disturbare almiron quando loro hanno palla e pressare alti come ha fatto la rube nel primo tempo dove loro hanno rischiato tantissimo :sisi:

falceEmarcello:

--- Citazione da: Guallera - 09 Settembre, 2010, 11:26:50 am ---Secondo me ci fanno il culo a tarallo  :maronn: :look:, è la classica squadra che sarebbe stata meglio affrontare tra un paio di mesi...

--- Termina citazione ---
ma che re  GIUA' ...  ce magnamm

guallera:

--- Citazione da: peppe9 - 09 Settembre, 2010, 11:28:57 am ---Tra un paio di mesi, cioè in piena forma? Giovà  per me meglio affrontarli ora, con Alvarez che ha lavorato poco e con l'entusiasmo della vittoria sulla Juve...avranno pur festeggiato sti sfaccimm o no

--- Termina citazione ---
Ma qua piena forma...il Bari è come il Napoli di Reja, che il primo mese di campionato partiva sparato che pareva chissà  quale squadrone, poi già  a novembre inziava a boccheggiare. Anche l'anno scorso questi il primo mese facevano paura, correvano come matti e giocavano proprio bene, poi a novembre ovviamente tornarono più sul pianeta terra. C'è da considerare pure che il Napoli dal punto di vista fisico attualmente non m'ispira molto fiducia.

bubba:

--- Citazione da: peppe9 - 09 Settembre, 2010, 11:26:28 am ---Non vorrei deluderti ma hanno vinto 1 a 0 con la Juve :look:

--- Termina citazione ---

ah buono :look: cmq mi riferivo ai 0 gol presi!  :sisi:

Quel giorno alle 18 ero con le pacche nell'acqua...lassem sta :maronn:

socruel:

--- Citazione da: Guallera - 09 Settembre, 2010, 11:32:59 am ---Ma qua piena forma...il Bari è come il Napoli di Reja, che il primo mese di campionato partiva sparato che pareva chissà  quale squadrone, poi già  a novembre inziava a boccheggiare. Anche l'anno scorso questi il primo mese facevano paura, correvano come matti e giocavano proprio bene, poi a novembre ovviamente tornarono più sul pianeta terra. C'è da considerare pure che il Napoli dal punto di vista fisico attualmente non m'ispira molto fiducia.

--- Termina citazione ---
infatti come tutte le piccole di solito fanno una preparazione che gli permette di partire a razzo per poi mostrare le proprie debolezze con l'andare avanti del campionato e con le grandi che iniziano ad entrare in piena forma

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa