Staff > Stagione 2010/11

(2) Napoli - Bari [Campionato]

<< < (27/80) > >>

kolor:
non si scrive Cribari lo sapete benissimo, ma Mariangela

Giuseppe8N:
VINCERE
 :stella:

calvin:

--- Citazione da: vechabla - 08 Settembre, 2010, 20:45:09 pm ---wuagiù s sap coccos di Pazienza come sta?????

--- Termina citazione ---

Si allena con i compagni, ma pare non sia del tutto a posto.....con Yebda appena arrivato, Pazienza acciaccato, Blasi (fortunatamente) squalificato per me è possibile (seppur improbabile) vedere Santacroce titolare con Campagnaro spostato in mediana.

peppe9:

--- Citazione da: calvin - 09 Settembre, 2010, 10:51:23 am ---Si allena con i compagni, ma pare non sia del tutto a posto.....con Yebda appena arrivato, Pazienza acciaccato, Blasi (fortunatamente) squalificato per me è possibile (seppur improbabile) vedere Santacroce titolare con Campagnaro spostato in mediana.

Io penso che sia impossibile ciò. Per me giochiamo con Pazienza, con la speranzella Yebda, ma non si scappa da questi due nomi...
La loro situazione indisponibili come è?

guallera:

--- Citazione da: peppe9 - 09 Settembre, 2010, 10:53:02 am ---
La loro situazione indisponibili come è?

A quanto pare è rientrato pure l'allarme per Alvarez, sono tutti disponibili (forse il solo Gazzi ma comunque...). Secondo me assisteremo ad una staffetta Pazienza-Yebda, non penso proprio all'ipotesi Campagnaro in mediana con Santacroce in difesa, che poi giocherebbe Grava e non il pippero abbronzato.

Intanto non ci saranno più di 25 mila spettatori per domenica....De Laurè hai tirato troppo la corda...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa