Sondaggio

Dopo questo calciomercato, chi

La Roma con Borriello, Totti, De Rossi...
2 (8.7%)
Il Milan con Ibra, Pato, Robinho...
21 (91.3%)

Totale votanti: 0

Autore Topic: Anti-Inter: Roma o Milan?  (Letto 7484 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Anti-Inter: Roma o Milan?
« Risposta #40 il: 03 Settembre, 2010, 14:26:54 pm »
Ma come cavolo fate a dire che Ronaldinho è morto ?? :eek:
 Ma l'avete visto il campionato che ha fatto l'anno scorso ? Avete visto come cavolo ha giocato la prima giornata ??
Io sto uscendo pazzo a leggere certe stronzate. Io l'ho detto e lo ripeto per me ATTUALMENTE è il miglior calciatore del campionato italiano :sisi:

bender89

« Risposta #41 il: 03 Settembre, 2010, 14:27:38 pm »
Sono d'accordo su Boateng, che trovo ad ogni modo sopravvalutato pure in assoluto.
Il Milan ha bisogno di giocatori pusisiunali in mezzo al campo, specialmente dal lato di Ronaldinho (uno spettacolo di calciatore :alla:), che si abbassa quasi in posizione di interno sinistro in fase di impostazione.

Antonini non è eccezionale di piede ma ha corsa, ed è comunque preferito ad Abate per disciplina e copertura difensiva. Dall'altra parte giocano ragionevolmente con un terzino bloccato. Sokratis o addirittura Bonera, come accaduto la settimana scorsa.

Secondo me pure le scorte di Nesta in difesa offrono discrete garanzie, Yepes è più che decente.

A me piacciono assai, e divertiranno, cosa che non guasta per noi rugbisti disinteressati. :sisi:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #42 il: 03 Settembre, 2010, 14:32:33 pm »
Secondo me invece Boateng giochera'...e giochera' pure tanto. Ha corsa, fisicita'...non eccelle in nulla, ma è un giocatore abbastanza completo.
E' giovane e quindi dovrebbe avere molte piu' energie e motivazioni degli altri...
Credo che il centrocampo tipo preveda Pirlo, Boateng e uno tra Ambro e Gattuso, se giocano in 3. Altrimenti restano Pirlo-Boateng.

bender89

« Risposta #43 il: 03 Settembre, 2010, 14:35:11 pm »
Secondo me invece Boateng giochera'...e giochera' pure tanto. Ha corsa, fisicita'...non eccelle in nulla, ma è un giocatore abbastanza completo.
E' giovane e quindi dovrebbe avere molte piu' energie e motivazioni degli altri...
Credo che il centrocampo tipo preveda Pirlo, Boateng e uno tra Ambro e Gattuso, se giocano in 3. Altrimenti restano Pirlo-Boateng.

Corsa, fisicità  e un punto solo.  :asd:
Comunque credo sia improponibile in coppia con Pirlo. Vabbuo' che a quattro non ci giocheranno mai...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #44 il: 03 Settembre, 2010, 15:34:39 pm »
Ma come cavolo fate a dire che Ronaldinho è morto ?? :eek:
 Ma l'avete visto il campionato che ha fatto l'anno scorso ? Avete visto come cavolo ha giocato la prima giornata ??
Stev pazzian, state easy  :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #45 il: 04 Settembre, 2010, 02:17:25 am »
Io sto uscendo pazzo a leggere certe stronzate. Io l'ho detto e lo ripeto per me ATTUALMENTE è il miglior calciatore del campionato italiano :sisi:

Per me il migliore è Samuel, uno che non ti fa passare nemmeno se a chiederlo è la Bellucci a pecora.

Antonini non è eccezionale di piede ma ha corsa, ed è comunque preferito ad Abate per disciplina e copertura difensiva. Dall'altra parte giocano ragionevolmente con un terzino bloccato. Sokratis o addirittura Bonera, come accaduto la settimana scorsa.

Secondo me pure le scorte di Nesta in difesa offrono discrete garanzie, Yepes è più che decente.

Ma Yepes ha 35 anni... Tra l'altro se si fa male Nesta e Thiago Silva è infortunato, avranno il solo discreto Sokratis come centrale.

Ah, Fiorè: Abate è dx ed Antonini è sx.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #46 il: 04 Settembre, 2010, 02:20:40 am »
Certo la Champions è capace di cambiare gli equilibri in maniera imprevedibile.

Dipende: se l'Inter non ruberà  ancora, non andrà  oltre gli ottavi.

Ma tu le partite le vedi o perchè sono brasiliani pensi che siano inutili giocolieri? Dinho fa 345 assist l'anno, Pato è proprio l'ultimo che vuole il pallone nei piedi ma ama finalizzare ed inserirsi, Ibra fa paura in CAMPIONATO, Robinho è l'incognita, ma la vorrei avere io un'incognita del genere 26 anni e con quella classe :asd:

Fare assist non vuol dire non c'entra con il portare palla sulla trequarti, cosa che Robinho faceva a Manchester e in Brasile. Pato ama finalizzare, come anche Ibra.
Cioè, per me Allegri deve essere proprio bravo per creare ordine tattico con quei 4 più un regista a centrocampo e Seedorf che è un centrocampista molto offensivo.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

micoste

« Risposta #47 il: 04 Settembre, 2010, 11:02:45 am »
il Genoa  :look:

L'anti-inter è l'inter stessa. Se avrà  i giusti stimoli non ce ne sarà  per nessuno; se sarà  appagata allora milan e roma potrebbero inserirsi.

bender89

« Risposta #48 il: 04 Settembre, 2010, 11:10:04 am »
Ah, Fiorè: Abate è dx ed Antonini è sx.

Madonna, lo so che Abate gioca solo a destra. Ho detto che tra i due terzini di spinta hanno scelto Antonini.
Avrebbero potuto far giocare Abate e dare spazio a Zambrotta dall'altro lato, per dire.

Offline nocerino

• *
« Risposta #49 il: 04 Settembre, 2010, 11:34:10 am »
cmq per me la roma è messa male. non la vedo manco tra le prime 4. inoltre avrà  grossissimi problemi di spogliatoio

sono d'accordo con te,ma non capisco perchè dovrebbero avere problemi di spogliatoio. il panchinaro mexes li creerebbe o gli emarginati doni-cicinho-baptista?

SpamMattia

« Risposta #50 il: 04 Settembre, 2010, 11:34:58 am »
sono d'accordo con te,ma non capisco perchè dovrebbero avere problemi di spogliatoio. il panchinaro mexes li creerebbe o gli emarginati doni-cicinho-baptista?
ADRIANO

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #51 il: 04 Settembre, 2010, 11:40:48 am »
Madonna, lo so che Abate gioca solo a destra. Ho detto che tra i due terzini di spinta hanno scelto Antonini.
Avrebbero potuto far giocare Abate e dare spazio a Zambrotta dall'altro lato, per dire.

E' un discorso molto ambiguo il tuo :sisi:

ADRIANO

Gli stessi problemi che avrebbe dovuto avere la Zamp quando prese Cassano? Alla fine fare discorsi del genere è inutile, le testi di cazzo possono anche maturare.

SpamMattia

« Risposta #52 il: 04 Settembre, 2010, 11:42:01 am »
E' un discorso molto ambiguo il tuo :sisi:

Gli stessi problemi che avrebbe dovuto avere la Zamp quando prese Cassano? Alla fine fare discorsi del genere è inutile, le testi di cazzo possono anche maturare.
ragionié tu ci devi pensare 10 volte prima di scrivere una cosa :asd:
non sono per niente gli stessi. cassano alla smap è titolare e idolo. adriano alla roma può fare massimo la riserva soprattutto con l'arrivo di borriello

Offline nocerino

• *
« Risposta #53 il: 04 Settembre, 2010, 12:00:37 pm »
ah vabbè ma che adriano non sia calciatore da calcio europeo io credo fosse quasi certo già  due anni fa,ma non lo vedo a creare problemi di spogliatoio. credo che dovrebbe ringraziare per anni di essere riuscito ad ottenere addirittura un triennale(!)

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #54 il: 04 Settembre, 2010, 13:16:34 pm »
ragionié tu ci devi pensare 10 volte prima di scrivere una cosa :asd:
non sono per niente gli stessi. cassano alla smap è titolare e idolo. adriano alla roma può fare massimo la riserva soprattutto con l'arrivo di borriello

E mo che c'entrano i ruoli nell'organico? :sospetto:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #55 il: 04 Settembre, 2010, 13:46:58 pm »
il Genoa  :look:

L'anti-inter è l'inter stessa. Se avrà  i giusti stimoli non ce ne sarà  per nessuno; se sarà  appagata allora milan e roma potrebbero inserirsi.

Ne sono convinto anche io. O il Milan azzecca una fila di partite e quindi genera un grande entusiasmo, oppure non ce n'è. Il Milan ha fatto investimenti importanti là  davanti, ma in difesa e a centrocampo non vedo grandi differenze dallo scorso anno. Poi il calcio non è fatto solo di attaccanti e palleggiatori, là  dietro non si corre e dei 3/4 attaccanti supersonici nessuno è votato al sacrificio. A questo andrà  aggiunto anche il fatto, quasi certo, che Ronaldinho e Robinho faranno molta movida. E, ultima cosa, si sono messi in casa due cagacazzi con un allenatore che non so quanto sia in grado di gestirli.

La Roma mi sembra più omogenea come rosa, ma deve sempre affidarsi ar capitano e poi ha 'a Champion. Poi ci sono le incognite di Menez (esploderà ?) di Adriano (dimagrirà ?)...inoltre hanno preso Borriello/Adriano da affiancare a Totti e Vucinic. Ma, se non ricordo male, l'esperimento con Toni non fu dei migliori.

Come mai non c'è la Juve tra le antagoniste?  :look:

Come l'anno scorso l'Inter è favoritissima.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

guallera

« Risposta #56 il: 04 Settembre, 2010, 13:51:17 pm »
Benitez è troppo un buon uomo, in quella fogna nerazzurra non sarà  apprezzato, farà  la fine di Simoni e Cuper. A quella gente di merda bisogna dargli il pagliaccio di turno, l'uomo che parla tanto come Merdigno o anche lo stesso Mancini che con il suo ciuffo da divo del fotoromanzo riusciva a catalizzare l'attenzione più degli stessi calciatori.
Benitez con quella pancia enorme e quell'aria da professore di liceo mi pare un sosia di Oliver Hardy, all'ambiente della seconda squadra della Brianza piace il personaggio ad effetto non l'uomo comune...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #57 il: 04 Settembre, 2010, 13:56:46 pm »
Benitez è troppo un buon uomo, in quella fogna nerazzurra non sarà  apprezzato, farà  la fine di Simoni e Cuper. A quella gente di merda bisogna dargli il pagliaccio di turno, l'uomo che parla tanto come Merdigno o anche lo stesso Mancini che con il suo ciuffo da divo del fotoromanzo riusciva a catalizzare l'attenzione più degli stessi calciatori.
Benitez con quella pancia enorme e quell'aria da professore di liceo mi pare un sosia di Oliver Hardy, all'ambiente della seconda squadra della Brianza piace il personaggio ad effetto non l'uomo comune...

Un Benitez a Napoli sarebbe perfetto. Persona seria e professionale, poco chiacchierona ma molto concreta.