Sondaggio

Dopo questo calciomercato, chi

La Roma con Borriello, Totti, De Rossi...
2 (8.7%)
Il Milan con Ibra, Pato, Robinho...
21 (91.3%)

Totale votanti: 0

Autore Topic: Anti-Inter: Roma o Milan?  (Letto 7482 volte)  Share 

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Anti-Inter: Roma o Milan?
« Risposta #20 il: 01 Settembre, 2010, 17:28:33 pm »

SpamMattia

« Risposta #21 il: 01 Settembre, 2010, 17:38:42 pm »
secondo me la vera incognita del milan oltre alle alternative è il fatto di non avere nessuno che porta la palla in avanti e troppi giocvatori statici che non difendono. certo, se ibra è quello dell'inter è capace di vincere le partite con le piccole(vero problema del milan) da solo. io però ho dei dubbi che sia l'ibra dell'nter. robinho invece secondo me toglierà  il posto a dinho proprio perchè non si possono permettere 2 giocatori che non corrono in campo. anche se robinho a me come giocatore non fa impazzire, credo che sia meglio di dinho in questo milan

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22 il: 01 Settembre, 2010, 18:09:14 pm »
per me la roma non è più totti-dipendente ma pizarro-dipendente...e siccome dò per scontato che il cileno non giochi come l'anno scorso,non la considero candidata allo scudetto.  il milan credo che non farà  molta strada in champions',e proprio per questo vincerà  lo scudetto

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #23 il: 01 Settembre, 2010, 18:10:52 pm »
La Roma è già  collaudata ma il Milan è più forte ed è sempre il Milan. Dico Milan.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #24 il: 01 Settembre, 2010, 20:27:57 pm »
<a href="http://www.youtube.com/v/z_IqR5CXGm0?fs=1" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/z_IqR5CXGm0?fs=1</a>

i primi due minuti e mezzo inquadrano perfettamente la situazione del Milan...Il problema è che i vari Pirlo, Seedorf, Ronaldinho giocano praticamente da fermo, quindi se il resto sta bene fisicamente, il Milan 'mpara a pazzià  a parecchie squadre, sennò so cazzi...Quindi rimango abbastanza scettico ancora, fossi un'interista, e grazie a Dio non lo sono, sarei piu' preoccupato per la roma

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #25 il: 01 Settembre, 2010, 21:16:45 pm »
<a href="http://www.youtube.com/v/z_IqR5CXGm0?fs=1" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/z_IqR5CXGm0?fs=1</a>

i primi due minuti e mezzo inquadrano perfettamente la situazione del Milan...Il problema è che i vari Pirlo, Seedorf, Ronaldinho sono praticamente gia' morti, quindi se il resto sta bene fisicamente, il Milan 'mpara a pazzià  a parecchie squadre, sennò so cazzi...Quindi rimango abbastanza scettico ancora, fossi un'interista, e grazie a Dio non lo sono, sarei piu' preoccupato per la roma
:look:

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #26 il: 01 Settembre, 2010, 21:43:01 pm »

Compà , cr'è ? Stai uaddà nn ?    :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #27 il: 01 Settembre, 2010, 22:03:21 pm »
Per me l'anti Inter è il MIlan. Ma aggiungo una cosa: il Milan è una squadra da CHampions, non da campionato. NOn credo in uno scudetto Milan, ma mantengo la porta spalancata per una Champions al Milan, in un anno dove non saprei davvero chi è la favorita in CL.

Offline wendell

• *
« Risposta #28 il: 03 Settembre, 2010, 11:17:47 am »
Ronaldinho non è per niente morto. Anch'io credevo che quest'anno avrebbe fatto schifo, invece da quanto visto col Lecce ha già  ritrovato un'ottima forma.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #29 il: 03 Settembre, 2010, 11:39:32 am »
il napoli, afammocc! :compagni: :compagni: :compagni:

SpamMattia

« Risposta #30 il: 03 Settembre, 2010, 11:41:22 am »
nel milan molto dipenderà  dalla forma di seedorf e boateng che sono gli unici due che hanno le caratteristiche per portare il pallone davanti senza fare lanci lunghi. altrimenti lo schema sarà  'palla lunga per pato'

SpamMattia

« Risposta #31 il: 03 Settembre, 2010, 11:42:06 am »
cmq per me la roma è messa male. non la vedo manco tra le prime 4. inoltre avrà  grossissimi problemi di spogliatoio

SpamMattia

« Risposta #32 il: 03 Settembre, 2010, 11:42:20 am »
l'inter resta la favorita

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #33 il: 03 Settembre, 2010, 11:51:58 am »
il napoli, afammocc! :compagni: :compagni: :compagni:

afammocc tu  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #34 il: 03 Settembre, 2010, 13:38:27 pm »
si ma ammesso e non concesso che ronaldinho sia morto(cosa peraltro non vera) il tridente robinho ibra pato è comunque spaventevole  :sisi:

guallera

« Risposta #35 il: 03 Settembre, 2010, 13:44:38 pm »
Ma come cavolo fate a dire che Ronaldinho è morto ?? :eek:
 Ma l'avete visto il campionato che ha fatto l'anno scorso ? Avete visto come cavolo ha giocato la prima giornata ??

Offline wendell

• *
« Risposta #36 il: 03 Settembre, 2010, 14:14:27 pm »
nel milan molto dipenderà  dalla forma di seedorf e boateng che sono gli unici due che hanno le caratteristiche per portare il pallone davanti senza fare lanci lunghi. altrimenti lo schema sarà  'palla lunga per pato'

Boateng è il classico giocatore che il campo non lo vedrà  mai.
Palla lunga per Pato? Ci sono Pirlo, Ronaldinho, Ibrahimovic.. credo che l'impostazione del gioco sia l'ultimo dei problemi.
Piuttosto il problema sono i soliti esterni. Se non si propongono e non allargano un po' le difese, al centro c'è il rischio imbottigliamento.

SpamMattia

« Risposta #37 il: 03 Settembre, 2010, 14:21:32 pm »
Boateng è il classico giocatore che il campo non lo vedrà  mai.
Palla lunga per Pato? Ci sono Pirlo, Ronaldinho, Ibrahimovic.. credo che l'impostazione del gioco sia l'ultimo dei problemi.
Piuttosto il problema sono i soliti esterni. Se non si propongono e non allargano un po' le difese, al centro c'è il rischio imbottigliamento.
ma il pallone chi lo porta?

Offline wendell

• *
« Risposta #38 il: 03 Settembre, 2010, 14:22:47 pm »
ma il pallone chi lo porta?
Di solito l'arbitro :look:

SpamMattia

« Risposta #39 il: 03 Settembre, 2010, 14:24:42 pm »