Autore Topic: chi è il vostro nemico numero 1 sul forum?[TOPIC NON SERIO]  (Letto 4184 volte)  Share 

SpamMattia

chi è il vostro nemico numero 1 sul forum?[TOPIC NON SERIO]
« il: 01 Settembre, 2010, 12:13:22 pm »
quello con cui non andate per niente d'accordo, che di qualunque cosa si parli per voi dice cazzate enormi. insomma, quello che proprio non riuscite ad ignorare ma che vi fa salire la freva per le cacate che scrive?

il mio è ISAB1987

isabé t vogl ben però non è possibile che siamo sempre su due posizioni distinte. sei la persona con più pregiudizi del mondo :look:

però :love:
 :asd:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:chi è il vostro nemico numero 1 sul forum?[TOPIC NON SERIO]
« Risposta #1 il: 01 Settembre, 2010, 12:16:21 pm »
quel frocione di groucho  :sisi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

guallera

« Risposta #2 il: 01 Settembre, 2010, 12:16:30 pm »
Esclusivamente rivolto al calciomercato, fino a 10 giorni fa era South (ma ripeto solo quando si discuteva di tale argomento, perchè poi tutto il resto siamo culo e camicia (cit.)...)...ma purtroppo anche lui ha svoltato nella schiera dei pessimisti dopo lo scempio perpretato dal filmettaro romano e quindi adesso sto in pace con me stesso.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #3 il: 01 Settembre, 2010, 12:31:05 pm »
Esclusivamente rivolto al calciomercato, fino a 10 giorni fa era South (ma ripeto solo quando si discuteva di tale argomento, perchè poi tutto il resto siamo culo e camicia (cit.)...)...ma purtroppo anche lui ha svoltato nella schiera dei pessimisti dopo lo scempio perpretato dal filmettaro romano e quindi adesso sto in pace con me stesso.

stessa cosa con wendell e bender... anche se so che il fiorentino ha un bel potenziale per farmi andare di nuovo in freva in futuro.  :love:

bender89

« Risposta #4 il: 01 Settembre, 2010, 12:34:26 pm »
South a me piace, mi diverto a parlare con lui su tutto. Stesso dicasi pure per il capa di bomba croato.

Quelli che non mi piacciono, in assoluto, sono Isab e Niko. Più che il cosa mi infastidisce assai il come.

Ah, ho sviluppato un amore fraterno per quei vecchiacci di Calvin, Freddo, Ziumberto. :love:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #5 il: 01 Settembre, 2010, 12:36:17 pm »
credo che fiorenzo abbia il potenziale per irritare chiunque. è la sua peculiarità . in questo è un'eccellenza, bisogna dargliene atto! :clap:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #6 il: 01 Settembre, 2010, 12:37:48 pm »
a me fiorenzo fa parià   :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #7 il: 01 Settembre, 2010, 12:42:06 pm »
PanZ mi fa schiattare rint' a panz :sisi:
In generale mi stizziscono i filosocietari. Gli ottimisti invece non li biasimo. Pure io oggi mi sono svegliato con la speranza che Dumitru sia più forte di Messi e che Lucarelli risorga :look:
A Suker l'aggia abbuffà  e pacchere. Bubba è meglio che non si connette proprio. Crippler fa troppo il protagonista.

Per tanto tempo avrei pigliato volentieri a capate in bocca Nyquist e Isabella. Mi pare che dopo la partenza del tarallaro si siano un attimino ridimensionati :patt:

Durante questo mercato sono andato d'accordo più del solito con Niko. Non avesse preso la 'nziria con Mazzarri la penseremmo allo stesso modo.

Guallera, mv ecc. non li nomino proprio. Compagni di tante sofferenze :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8 il: 01 Settembre, 2010, 12:44:10 pm »
vabbè ma ovviamente le querelle coi miei "nemici" sul forum sono una cosa che è una gag al 99.9% e allo 0.1% una vera freva. daltronde, in gran parte, mi so iscritto qua sopra per vedere guallera, wendell e il frocio gigliato che fine avevano fatto...

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #9 il: 01 Settembre, 2010, 12:45:09 pm »
In generale mi stizziscono i filosocietari. Gli ottimisti invece non li biasimo. Pure io oggi mi sono svegliato con la speranza che Dumitru sia più forte di Messi e che Lucarelli risorga :look:
A Suker l'aggia abbuffà  e pacchere. Bubba è meglio che non si connette proprio. Crippler fa troppo il protagonista.

Per tanto tempo avrei pigliato volentieri a capate in bocca Nyquist e Isabella. Mi pare che dopo la partenza del tarallaro si siano un attimino ridimensionati :patt:

Durante questo mercato sono andato d'accordo più del solito con Niko. Non avesse preso la 'nziria con Mazzarri la penseremmo allo stesso modo.

Bubba sta incazzato pure lui, tranquillo  :sisi: :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #10 il: 01 Settembre, 2010, 12:46:06 pm »

Durante questo mercato sono andato d'accordo più del solito con Niko. Non avesse prenso la 'nziria con Mazzarri la penseremmo allo stesso modo.

Guallera, mv e compagnia ecc. non li nomino proprio. Compagni di tante sofferenze :look:
devo dire che la vicenda merdarella ha "svegliato" gente che -pur non essendo filosocietari- riconoscevano al pappone di averci portato in alto. direi che è il caso di niko come il mio. poi ci sono gli ex amanti del bastardo, anche loro si sono ricreduti. a parte un paio di persone che vedono il napoli più forte e/o giustificano il mercato di dela, comunque le opinioni si sono di molto appiattite su di un unico livello, per cui è più facile essere d'accordo. io ho già  fatto notare che ho quotato, negli ultimi giorni, wendell, bender, crippler, south, niko e persino gabbie!

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #11 il: 01 Settembre, 2010, 12:48:22 pm »
ammami potrei scrivere una decina di nomi  :sbav:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #12 il: 01 Settembre, 2010, 12:52:56 pm »

è vero, però vi appoggio sempre le pallucce calde calde post sborra in testa :sbav: :look:

Da considerare che quello che si scrive in area calciomercato rimane li, quindi non ho assolutamente niente contro nessuno..South fino a 10 giorni fa era da capate in bocca, cosi come tutti gli altri che dicevano, ripetutamente, "aspettiamo il 31 agosto...non ci fasciamo la testa prima di avercela rotta.." e stronzate del genere.

Alessio Bubba me sta simpatic e gli voglio bene, ma nell'area calciomercato farebbe bene a non presentarsi più. Diego il frocetto francese ( :look: :bacino: ) mi ha fatto bestemmiare durante l'anno per come difendeva Quagliarella e anche in questo periodo è stato capace di non attaccarlo e farlo come la schiumma  :boh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #13 il: 01 Settembre, 2010, 12:54:15 pm »
Io non ce la faccio a incazzarmi con Fiorenzo, capisce troppo poco di pallone per prenderlo sul serio quando parla :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #14 il: 01 Settembre, 2010, 13:08:52 pm »
quello con cui non andate per niente d'accordo, che di qualunque cosa si parli per voi dice cazzate enormi. insomma, quello che proprio non riuscite ad ignorare ma che vi fa salire la freva per le cacate che scrive?

il mio è ISAB1987

isabé t vogl ben però non è possibile che siamo sempre su due posizioni distinte. sei la persona con più pregiudizi del mondo :look:

però :love:
 :asd:
:asd: :asd: :asd:

solo un appunto: nn ho pregiudizi  :peppe: sono molto open minded  :cazzo:

cmq il mio nemico giurato nn è nessuno in particolare, ma mi diverto tanto a sfruculiare e ad essere sfruculiata da wendell :cazzimm:

bender  riesce a far irritare tutti e bisogna dargliene atto quindi è fuori classifica
:dignità:

Pochita

« Risposta #15 il: 01 Settembre, 2010, 13:19:57 pm »
io non odio nessuno   :sad:  :peppe:
però ho notato che io e ciccio-s non possiamo avere una conversazione perchè siamo sempre in disaccordo su qualcosa  :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg:

bender89

« Risposta #16 il: 01 Settembre, 2010, 13:20:24 pm »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #17 il: 01 Settembre, 2010, 13:21:22 pm »
Azz :look:
ti ho detto che eri fuori graduatoria, se no mettecvo anche a te :lsd: :lsd:
:dignità:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #18 il: 01 Settembre, 2010, 13:33:37 pm »
èper ora tutto ok, nessuno  :ok:

Offline wendell

• *
« Risposta #19 il: 01 Settembre, 2010, 13:36:02 pm »
Io stimo talmente poco ciccio-s che ero convinto gli piacesse la campagna acquisti del Napoli :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.