Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Esclusivamente rivolto al calciomercato, fino a 10 giorni fa era South (ma ripeto solo quando si discuteva di tale argomento, perchè poi tutto il resto siamo culo e camicia (cit.)...)...ma purtroppo anche lui ha svoltato nella schiera dei pessimisti dopo lo scempio perpretato dal filmettaro romano e quindi adesso sto in pace con me stesso.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
PanZ mi fa schiattare rint' a panz In generale mi stizziscono i filosocietari. Gli ottimisti invece non li biasimo. Pure io oggi mi sono svegliato con la speranza che Dumitru sia più forte di Messi e che Lucarelli risorga A Suker l'aggia abbuffà e pacchere. Bubba è meglio che non si connette proprio. Crippler fa troppo il protagonista.Per tanto tempo avrei pigliato volentieri a capate in bocca Nyquist e Isabella. Mi pare che dopo la partenza del tarallaro si siano un attimino ridimensionati Durante questo mercato sono andato d'accordo più del solito con Niko. Non avesse preso la 'nziria con Mazzarri la penseremmo allo stesso modo.Guallera, mv ecc. non li nomino proprio. Compagni di tante sofferenze
PanZ mi fa schiattare rint' a panz In generale mi stizziscono i filosocietari. Gli ottimisti invece non li biasimo. Pure io oggi mi sono svegliato con la speranza che Dumitru sia più forte di Messi e che Lucarelli risorga A Suker l'aggia abbuffà e pacchere. Bubba è meglio che non si connette proprio. Crippler fa troppo il protagonista.Per tanto tempo avrei pigliato volentieri a capate in bocca Nyquist e Isabella. Mi pare che dopo la partenza del tarallaro si siano un attimino ridimensionati Durante questo mercato sono andato d'accordo più del solito con Niko. Non avesse prenso la 'nziria con Mazzarri la penseremmo allo stesso modo.Guallera, mv e compagnia ecc. non li nomino proprio. Compagni di tante sofferenze
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
quello con cui non andate per niente d'accordo, che di qualunque cosa si parli per voi dice cazzate enormi. insomma, quello che proprio non riuscite ad ignorare ma che vi fa salire la freva per le cacate che scrive?il mio è ISAB1987isabé t vogl ben però non è possibile che siamo sempre su due posizioni distinte. sei la persona con più pregiudizi del mondo però
essere sfruculiata da wendell
Azz