Autore Topic: Ciano Camillo [in attesa di nuova collocazione]  (Letto 63497 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Ciano Camillo [Cavese, prestito]
« Risposta #100 il: 28 Ottobre, 2010, 13:45:30 pm »
La Cavese è a forte rischio penalizzazione per i problemi economici quindi non è impossibile...

beh proprio per questo i giovani se li terranno stretti, tireranno la cinghia su quelli con ingaggi alti. Lui se può non credo voglia muoversi per andare a fare sei mesi in una squadra dove farebbe anche panchina
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #101 il: 28 Ottobre, 2010, 13:48:18 pm »
beh proprio per questo i giovani se li terranno stretti, tireranno la cinghia su quelli con ingaggi alti. Lui se può non credo voglia muoversi per andare a fare sei mesi in una squadra dove farebbe anche panchina

Si Many ma se danno 7-8 punti di penalizzazione alla Cavese e vendono i migliori a parte Ciano diventa un calvario pure per lui. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline mv80

• *
« Risposta #102 il: 28 Ottobre, 2010, 13:52:22 pm »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline huxley

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #103 il: 28 Ottobre, 2010, 13:52:50 pm »
Tipologie di giocatore totalmente diverse. Al limite, visto come ci siamo ridotti in attacco, lo avrei tenuto in aggiunta a quelli che già  ci sono, ma è un discorso a posteriori

si sicuramente i giocatori sono diversi, ci mancherebbe altro... è anche vero che il discorso è a posteriori... però onestamente, a mio parere, al napoli non avrebbe certo fatto male tenere ciano.visto che poi si sa che infortuni e squalifiche capitano sempre, in più qust'anno ci sono almeno 42-43 partite da giocare... un po' di spazio il giovin camillo l'avrebbe trovato e l'avrebbe anche potuto sfruttare bene.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #104 il: 28 Ottobre, 2010, 13:59:19 pm »
si sicuramente i giocatori sono diversi, ci mancherebbe altro... è anche vero che il discorso è a posteriori... però onestamente, a mio parere, al napoli non avrebbe certo fatto male tenere ciano.visto che poi si sa che infortuni e squalifiche capitano sempre, in più qust'anno ci sono almeno 42-43 partite da giocare... un po' di spazio il giovin camillo l'avrebbe trovato e l'avrebbe anche potuto sfruttare bene.

secondo me difficilmente si sarebbe ritagliato uno spazio, nonostante l'infortunio di Lucarelli sta giocando solo spezzoni anche Dumitru che (almeno secondo me) ha prospettive ben maggiori

@Freddo si ovviamente con una penalizzazione assai pesante il discorso cambia.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline huxley

• *
« Risposta #105 il: 28 Ottobre, 2010, 14:30:03 pm »
secondo me difficilmente si sarebbe ritagliato uno spazio, nonostante l'infortunio di Lucarelli sta giocando solo spezzoni anche Dumitru che (almeno secondo me) ha prospettive ben maggiori

Dumitru gioca solo spezzoni e per di più solo quando c'è da fare un assalto finale disperatissimo... la ragione di questo forse non è nelle qualità  tecniche del giovane, ma nelle convinzioni di chi gestisce la rosa.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #106 il: 28 Ottobre, 2010, 14:56:01 pm »
Dumitru gioca solo spezzoni e per di più solo quando c'è da fare un assalto finale disperatissimo... la ragione di questo forse non è nelle qualità  tecniche del giovane, ma nelle convinzioni di chi gestisce la rosa.

Dumitru gioca spezzoni perchè va fatto crescere con calma, così come Ciano, che comunque come valore è più o meno al livello di un Vitale, anche se ovviamente in ruoli diversi.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #107 il: 28 Ottobre, 2010, 15:01:22 pm »
semplicemente, se lo fai giocare gli ultimi 10 minuti per ribaltare un risultato, risalteranno piu le cose positive che fa rispetto alle cose negative
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline huxley

• *
« Risposta #108 il: 28 Ottobre, 2010, 15:02:50 pm »
Dumitru gioca spezzoni perchè va fatto crescere con calma, così come Ciano, che comunque come valore è più o meno al livello di un Vitale, anche se ovviamente in ruoli diversi.

si il fatto degli spezzoni di partita mi è chiaro, è ovvio che deve crescere co calma... ma sarebbe interessante vedere all'opera dei giovani non necessariamente in partite dove siamo con l'acqua alla gola.
su Ciano forse mi sbaglio io a considerarlo in valore assoluto migliore rispetto ad un Vitale... poi magari il tempo darà  ragione a te ;) :ok:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #109 il: 28 Ottobre, 2010, 15:07:12 pm »
si il fatto degli spezzoni di partita mi è chiaro, è ovvio che deve crescere co calma... ma sarebbe interessante vedere all'opera dei giovani non necessariamente in partite dove siamo con l'acqua alla gola.
su Ciano forse mi sbaglio io a considerarlo in valore assoluto migliore rispetto ad un Vitale... poi magari il tempo darà  ragione a te ;) :ok:

Ciano l'ho visto diverse volte in Primavera (almeno una quindicina), e poi ora anche saltuariamente su Raisat e negli Highlights della C. E' sicuramente cresciuto molto, si è evoluto tecnicamente e tatticamente. Ma non mi giocherei due euro sul fatto che in futuro possa essere un attaccante del nostro attuale livello in serie A. Ovviamente glielo auguro (e dopotutto lo auguro anche a noi)

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #110 il: 28 Ottobre, 2010, 15:09:32 pm »
Secondo me è difficile dare un giudizio sul livello assoluto di calciatori così giovani, di certo sta facendo bene ma non lo vedo ancora da giocare pronto per il Napoli bensì a bisogno di fare un pò di gavetta per poter tornare con maggiori credenziali....Anche il paragone con Dumitru è difficile i due sono anche abbastanza diversi come caratteristiche, magari Ciano fra un paio di anni potrà  giocare nel Napoli senza dover pregare in un epidemia, lo vedo come un giocatore in crescita che ha un bel piede il sinistro ed ha il senso del gol poi ci deve mettere intorno il resto cioè i movimenti, il fisico, l'esperienza etc ci vorrà  un pò di tempo per questo.....quello che ha però adesso non è poco     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline huxley

• *
« Risposta #111 il: 28 Ottobre, 2010, 15:13:47 pm »
Secondo me è difficile dare un giudizio sul livello assoluto di calciatori così giovani, di certo sta facendo bene ma non lo vedo ancora da giocare pronto per il Napoli bensì a bisogno di fare un pò di gavetta per poter tornare con maggiori credenziali....Anche il paragone con Dumitru è difficile i due sono anche abbastanza diversi come caratteristiche, magari Ciano fra un paio di anni potrà  giocare nel Napoli senza dover pregare in un epidemia, lo vedo come un giocatore in crescita che ha un bel piede il sinistro ed ha il senso del gol poi ci deve mettere intorno il resto cioè i movimenti, il fisico, l'esperienza etc ci vorrà  un pò di tempo per questo.....quello che ha però adesso non è poco   

mi sento di darti ragione... anche io ho visto giocare diverse volte Ciano... e devo dire la verità  che se matura bene fisicamente e tatticamente potrà  in futuro togliersi delle soddisfazioni; non so se a Napoli o altrove, ma credo che per le potenzialità  che ha,se gestito bene, diventerà  un calciatore valido

Offline Neutrino

• *
« Risposta #112 il: 31 Ottobre, 2010, 17:53:43 pm »
doppietta anche oggi  :ruoss: 7 gol in 9 partite.

Offline Gius

• *
« Risposta #113 il: 31 Ottobre, 2010, 18:17:58 pm »

e bravo Camillo  :clap:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #114 il: 31 Ottobre, 2010, 18:19:25 pm »
:clap: grande

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #115 il: 31 Ottobre, 2010, 23:32:28 pm »
Mettendo a segno un gran colpo per la Cavese sia perché ci siamo assicurati un calciatore che fa tanti gol, sia perché è giovane e ci consente di ricevere i contributi dalla Lega per le sue presenze, sia, infine, perché grazie all’opzione di riscatto ed il contro-riscatto da parte del Napoli arriverà¡ qualche soldo nelle casse societarie».
Cioè loro vogliono che spendiamo soldi per contro-riscattare Ciano? Ma se ne iesser affancul  :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #116 il: 31 Ottobre, 2010, 23:43:02 pm »
Cioè loro vogliono che spendiamo soldi per contro-riscattare Ciano? Ma se ne iesser affancul  :asd:

funziona così

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #117 il: 01 Novembre, 2010, 11:35:26 am »
funziona così
Vabbuò ma sta jucann con la Cavese di mammocci abbiamo Dumitru, Maiello, nel caso sceglierei Insigne piuttosto che Ciano. Alla fine se ne iesser over a fancul  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #118 il: 01 Novembre, 2010, 11:40:03 am »
Vabbuò ma sta jucann con la Cavese di mammocci abbiamo Dumitru, Maiello, nel caso sceglierei Insigne piuttosto che Ciano. Alla fine se ne iesser over a fancul  :boh:

Io credo che se continuerà  così comunque lo riscatteremo. Se fa 15 gol e prestazioni del genere un posto in B (almeno) glielo si trova facilmente.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #119 il: 01 Novembre, 2010, 11:53:25 am »
Le categorie sono importanti. Io non credo affatto che Ciano sia migliore di Dumitru e penso che se il ragazzo dalle mille etnie giocasse in Lega Pro farebbe una differenza incredibile..