Autore Topic: Ciano Camillo [in attesa di nuova collocazione]  (Letto 63416 volte)  Share 

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Ciano Camillo [Cavese, prestito]
« Risposta #120 il: 01 Novembre, 2010, 11:57:03 am »
Le categorie sono importanti. Io non credo affatto che Ciano sia migliore di Dumitru e penso che se il ragazzo dalle mille etnie giocasse in Lega Pro farebbe una differenza incredibile..

vero,ma intanto ciano in 3 anni è stato capocannoniere del campionato primavera e ora lo è in lega pro
ovviamente non significa che sia un campione,ma sta dimostrando che i gol sa farli..
è il nostro miglior prospetto da anni a questa parte e non vedo perchè dovremmo regalarlo alla cavese per 2 noccioline come dice qualcuno  :look:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #121 il: 01 Novembre, 2010, 12:04:09 pm »
vero,ma intanto ciano in 3 anni è stato capocannoniere del campionato primavera e ora lo è in lega pro
ovviamente non significa che sia un campione,ma sta dimostrando che i gol sa farli..
è il nostro miglior prospetto da anni a questa parte e non vedo perchè dovremmo regalarlo alla cavese per 2 noccioline come dice qualcuno  :look:

Assolutamente, io penso anche che verrà  riscattato dal Napoli. Era per dire che è inutile paragonare gli scampoli di partita di Dumitru con i gol a grappoli di Ciano in Lega Pro. L'unico paragone possibile è quello che risale ai tempi della Primavera.

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #122 il: 01 Novembre, 2010, 14:07:57 pm »
Ciano è alla Cavese in prestito secco, quindi a giugno torna qua in qualsiasi caso.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #123 il: 01 Novembre, 2010, 16:45:45 pm »
Ciano è alla Cavese in prestito secco, quindi a giugno torna qua in qualsiasi caso.

Come vuoi chiamarlo vuoi chiamarlo, ma alla fine è solo un premio di valorizzazione, che pagheremo alla Cavese in qualsiasi caso.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #124 il: 01 Novembre, 2010, 16:47:05 pm »
ma se Maglione (dirigente Cavese) ha detto il contrario, credo che ne sappia qualcosa in più, o no?  :maronn:

Spinelli pensava che Candreva era 'o suoje. :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #125 il: 01 Novembre, 2010, 16:47:44 pm »

Ho cambiato, mi sò spiegato meglio sennò o' piscione non capisce :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #126 il: 01 Novembre, 2010, 16:48:43 pm »

e dela pensava che col liverpool servisse vincere 2 0 per stare tranquilli al ritorno  :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #127 il: 01 Novembre, 2010, 17:05:03 pm »
cos'ha detto Maglione? :scratch:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #128 il: 01 Novembre, 2010, 17:07:13 pm »

Offline bart

• *
« Risposta #129 il: 01 Novembre, 2010, 17:11:55 pm »
ma stavamo parlando di quello :look:

http://www.partenopeo.net/bb/index.php/topic,4973.msg351757.html#msg351757

il forum non mi fa tornare oltre la pagina 7 del topic :boh: e qui un bel "amministratori di merda" ci sta tutto :patt:

per Insigne è stata utilizzata la stessa formula?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #130 il: 01 Novembre, 2010, 17:17:22 pm »
il forum non mi fa tornare oltre la pagina 7 del topic :boh: e qui un bel "amministratori di merda" ci sta tutto :patt:

per Insigne è stata utilizzata la stessa formula?

o quella o un'altra ma la sostanza è la stessa, le società  di C prendono da quelle di A premi di valorizzazione per i giovani

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #131 il: 03 Novembre, 2010, 12:17:15 pm »
CAVESE: Camillo Ciano è una miniera d´oro
martedì 2 novembre 2010

L’oro di Cava. Qualche tifoso della Cavese ha ribattezzato così l’attaccante Camillo Ciano e a conti fatti non ha per nulla torto. Il giovane "bomber", classe 1990, proveniente dal Napoli è sicuramente il protagonista incontrastato di questo avvio di stagione per la Cavese. E non potrebbe essere altrimenti poiché basta dare uno sguardo ai numeri.
Numeri che fanno capire quanto Camillo Ciano vale "oro" per la formazione metelliana. Infatti in appena 9 partite giocate il giovane attaccante biancoblù ha realizzato ben 8 gol sui 12 totali messi a segno dalla Cavese in 11 partite. Tre doppiette, contro il Cosenza all’esordio, a Barletta e domenica scorsa a Lanciano, e una rete sia nella trasferta di Gela (conclusasi con il risultato di 2-1 per i siciliani) che nella vittoria casalinga con il Siracusa (suo il terzo gol che ha chiuso il risultato sul 3 a 1 a favore degli aquilotti). Reti che hanno fruttato alla Cavese 5 punti in totale e consentito a Camillo Ciano di eguagliare già¡ i gol realizzati lo scorso anno a Lecco in 31 presenze, ma soprattutto di diventare il capocannoniere del girone B della Prima Divisione a pari merito con Daniel Ciofani dell’Atletico Roma.

Tutto questo anche se per alcuni quotidiani sportivi lo score dell’ "oro di Cava" è, erroneamente, ancora fermo a 7 gol, gli stessi dell’attaccante del Foggia Sau. Il quale, però, così come Ciofani, ha finora disputato 2 partite in più rispetto al "gioiellino" di Marcianise. Camillo Ciano, infatti, ha dovuto saltare le prime due partite di campionato essendo giunto a Cava negli ultimi giorni del calcio-mercato grazie all’ottimo lavoro del direttore generale Maglione e del patron Spatola. Entrambi, certi del valore del ragazzo, hanno fatto di tutto per riuscire a portare nella Valle metelliana la giovane punta di diamante del Napoli. E Camillo Ciano c’ha messo pochissimo per confermare le intuizioni dell’uomo mercato e del presidente dei metelliani.

E’ bastata una doppietta (in particolar modo il secondo, bellissimo gol) all’esordio contro il Cosenza per far capire a tutti il devastante potenziale che ha tra i "piedi" il più giovane dei fratelli Ciano. Camillo ha un sinistro di quelli che si ricordano e le sue punizioni (già¡ 2 gol da calcio piazzato, ndc.) sono sempre pericolosissime così come i suoi traversoni dalle fasce o direttamente dalla bandierina. Ma Camillo Ciano ha soprattutto l’istinto del killer come sottolineano spesso alcuni suoi compagni di squadra. E’ uno di quei calciatori che vede la porta come pochi ed ha quel fiuto del gol che gli consente di farsi trovare al momento giusto al posto giusto e se non si è convinti basta riguardarsi i due gol realizzati a Barletta. Reti da vero opportunista dell’area di rigore alla "Inzaghi". Ma il "Pippo" nazionale non si ritrova mica il sinistro dell’ "oro di Cava".

Fonte: la città 
La Redazione
(redazione@calciofoggia.it)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bart

• *
« Risposta #132 il: 16 Novembre, 2010, 00:17:13 am »
Cavese, derby amaro

La Cavese perde di misura con il Benevento al “Santa Colomba” e si ritrova ultima in compagnia di Viareggio e Barletta. Decisiva la rete di Clemente all’11’. Bene nel primo tempo, la squadra metelliana si è spenta dopo l’infortunio ad inizio ripresa di Schetter, costretto ad uscire unitamente a Michele Ciano e Pagano. Il tecnico Rossi recrimina per i cambi forzati e la direzione arbitrale…

Si interrompe la striscia positiva della Cavese, che perde di misura al “Santa Colomba” il derby con il Benevento. La squadra di Rossi si ritrova così all’ultimo posto in classifica a quota 11 punti, a braccetto con Viareggio e Barletta. Giornata particolare per il presidente Giuseppe Spatola, che tornava nello stadio dove aveva sfiorato la cadetteria qualche anno fa, proprio con i sanniti. Azzerato l’amarcord ed i ricordi più o meno recenti, il derby è stato onorato fino in fondo. La gara è stata vibrante, a tratti anche bella, per merito di una Cavese che una volta subito lo svantaggio ha attaccato con grande continuità , scoprendosi fin troppo e rischiando di beccare più volte il raddoppio.

Probabilmente, però, sono stati gli infortuni il vero fattore del match: i biancoblù hanno perso tre giocatori per acciacchi vari e mister Rossi ha dovuto più volte ridisegnare l’assetto di una squadra che ha finito per andare in confusione. Michele Ciano si è ritrovato tutto il peso di Zito sulla sua spalla ed ha abbandonato il campo, stessa sorte per Pagano e capitan Schetter che hanno accusato problemi muscolari e sono usciti prima del triplice fischio finale. Nonostante ciò, la Cavese è stata in partita fino all’ultimo istante, quando ha protestato per non essere riuscita a battere un calcio piazzato da buona posizione perché il tempo era scaduto.

Il risultato si è sbloccato al primo affondo, col capitano giallorosso Clemente che ha battuto Botticella con un forte diagonale dopo una spizzata di Evacuo su cross dalla sinistra di Palermo. La Cavese ha prontamente reagito, collezionando diversi corner. Michele Ciano ci ha provato due volte dal limite, ma ha prima mirato alto, poi ha trovato una deviazione di Aldegani. Ottima la spinta di Schetter a destra, un po’ avulso dal gioco, invece, l’altro attaccante esterno, Bernardo, mentre Camillo Ciano ha giocato, almeno nel primo tempo, troppo lontano dalla porta avversaria. Con l’infortunio di Michele Ciano, Bacchiocchi è arretrato a destra sulla linea dei difensori e Citro si è piazzato in mezzo al campo.

Altra variazione ad inizio ripresa, con Schetter a sinistra e Bernardo che ha fatto il percorso inverso, ma nemmeno il tempo di tastare i risultati che il capitano ha alzato bandiera bianca dopo uno scatto, evidentemente per problemi muscolari. I sanniti hanno legittimato il successo, con Evacuo che in tre occasioni ha graziato Botticella, comunque attento, ed in una ha colpito la traversa. La Cavese ci ha provato prima con l’ingresso di Turienzo - impalpabile la sua prova - e nel finale con Cipriani dirottato in attacco, ma con risultati scadenti.

Rossi amareggiato: «I cambi forzati mi hanno impedito di gestire la gara»

Si ferma a quattro la serie positiva della Cavese, interrotta da un Benevento con i cerotti, ma tremendamente cinico. La sconfitta lascia un po’ di magone al tecnico dei metelliani, Marco Rossi, amareggiato non certo dalla prova offerta dai suoi ragazzi, ma dai tre infortuni che non gli hanno permesso di gestire la gara come avrebbe voluto: «Nel primo tempo la partita l’ha fatta la Cavese - afferma Rossi a fine partita - mentre il Benevento è stato bravo a sfruttare uno dei nostri pochi errori. I padroni di casa hanno poi costruito la loro gara sulla rete messa a segno da Clemente, giocando principalmente di rimessa nella ripresa, quando inevitabilmente ci siamo allungati. Non ho nulla da rimproverare alla mia squadra, che ha dato tutto quello che aveva, uscendo a testa alta da un campo difficile, contro un organico allestito per andare in serie B. Certo, tutto si può dire tranne che siamo stati fortunati, perché operare tre cambi obbligati non mi ha consentito di gestire la gara come avrei voluto. Nella ripresa i problemi accusati da Schetter, Ciano e Pagano mi hanno costretto ad effettuare scelte forzate ed anche l’arbitro ci ha messo del suo, fischiando tutto contro la Cavese, soprattutto nei momenti cruciali del match. Emblematico in questo senso la mancata possibilità  di battere l’ultimo calcio di punizione che avevamo conquistato. Non è nel mio stile accampare scuse, ma la gestione della partita del signor Santonocito non mi ha convinto».

Spedito in anticipo negli spogliatoi per proteste, il tecnico degli aquilotti ci tiene a precisare di non aver detto nulla di offensivo in occasione del suo allontanamento, avvenuto a metà  ripresa: «Ho solo detto in maniera civile e pacata al guardalinee, senza alcuna offesa, di non condividere una sua decisione e per tutta risposta l’arbitro, su indicazione del suo collaboratore, mi ha detto di uscire dal campo».

Il capocannoniere del girone, Camillo Ciano, non ha disputato la sua migliore partita, ma il bomber partenopeo trova l’assoluzione del proprio tecnico, che ne esalta le doti balistiche e la capacità  di essere sempre letale: «Ciano ha delle qualità  nel calciare superiori alla media - afferma Rossi - e può starci che in qualche occasione viva un po’ ai margini della partita. E’ un ragazzo molto giovane ed ha bisogno di fare esperienza, ma è quel tipo di giocatore che può in ogni istante risolvere le gare. In questo caso, però, non ha nemmeno avuto grosse occasioni per poter far male, anche perché il Benevento in difesa è stato perfetto».

La Città 

andrà  meglio la prossima volta... dai Camillo, rialzati!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #133 il: 05 Dicembre, 2010, 16:02:24 pm »
altri due gol contro l'Andria, per ora :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #134 il: 05 Dicembre, 2010, 16:20:41 pm »
A quanti gol sta?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Puck

• *
« Risposta #135 il: 05 Dicembre, 2010, 17:21:38 pm »
A quanti gol sta?

mi sembra 10 ma ogni sito dice una cosa diversa

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #136 il: 05 Dicembre, 2010, 18:01:27 pm »
e chi lo sa se è peggio dell'henry con la paposcia  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #137 il: 05 Dicembre, 2010, 23:51:01 pm »
O saje tu...........
Adda venì Baffone!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #138 il: 06 Dicembre, 2010, 00:10:21 am »

secondo i tecnici del Napoli, delle nazionali giovanili ecc., si, ovviamente il loro parere non è vangelo, soprattutto quando si parla di ragazzi così giovani. Nella vita poi ci vuole anche un pizzico di fortunosità .

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #139 il: 06 Dicembre, 2010, 01:22:50 am »
Sì ma se questo ne fa 16-17 quest'anno con la Cavese, il prossimo anno avrà  richieste in Serie B e sarà  un ottimo test per capire il suo futuro. Quindi, per me, non si sta giocando la maglia del Napoli ma un posto in Serie B.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.