Autore Topic: Ciano Camillo [in attesa di nuova collocazione]  (Letto 63411 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Ciano Camillo [Cavese, prestito]
« Risposta #80 il: 19 Ottobre, 2010, 12:51:58 pm »
il terzo gol della Cavese è qualcosa di surreale, roba da ufficio indagini

BARLETTA - CAVESE 3-3 | Prima Divisione Gir. B

(qui non si vede neanche bene, praticamente battono il calcio d'inizio dopo aver subito il 3-2 al 93', Schetter prende palla a centrocampo, dribbla tutti e arriva in area)

il pibe di Cava  :love:  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #81 il: 26 Ottobre, 2010, 17:19:27 pm »
Cavese, la speranza si chiama Ciano
6 gol in 7 partite: è il lusinghiero score in campionato di Camillo Ciano, ad un passo dal suo bottino di 8 reti dello scorso campionato. Conquistata la tifoseria metelliana, che guarda con ottimismo al futuro. Lungimirante il lavoro in estate del dg Maglione, che spiana la strada al bomber: «Può e deve ancora migliorare. Con lui il club potrà  incassare soldi»…

Sono bastate poche partite al giovane Camillo Ciano per conquistare la tifoseria metelliana ed infiammare la piazza biancoblù. La quale sta vivendo uno dei momenti più difficile di tutti i 90 anni di storia della Cavese, ma grazie all’abnegazione di Schetter e compagni e in particolare ai gol del più piccolo dei Ciano riesce a guardare con ottimismo al futuro nonostante i tanti problemi. Anche gli attesi punti di penalizzazione fanno un po’ meno paura dopo l’ennesima convincente prova degli aquilotti.

Camillo Ciano ha già¡ segnato 6 gol in 7 partite e basta questo semplice dato per far capire il potenziale "bomber" che la società¡ biancoblù si ritrova tra le mani. Un goleador che i tifosi chiedevano da anni e che è sempre stata la "pecca" delle ultime stagioni dei club biancoblù. C’è voluto l’arrivo di una vecchia volpe come il dg Maglione per portarlo a Cava e l’entusiasmo della società¡, con in primis Spatola, per riuscire a strapparlo ad una concorrenza agguerrita che vedeva Empoli e Portogruaro in pole position.

Alla fine l’ha spuntata la Cavese che ora si coccola il proprio gioiellino che è riuscito a conquistare tutti e dimostrarsi un attaccante vero nonostante la giovane età¡. Tant’è che Camillo Ciano ha già¡ quasi eguagliato le reti (8) totalizzate lo scorso anno in Prima Divisione con il Lecco in 32 partite. Poco male per un ragazzino di appena 20 anni che è alla sua seconda esperienza in terza serie.

Dopodichè qualsiasi obiettivo calcistico non gli sarà¡ precluso come sostiene il dg biancoblù Maglione che scherzando bacchetta il suo pupillo. «Sono scontento di Camillo perché davanti a se ha un gran futuro, ma deve migliorare. Ha un sinistro fantastico ed è bravo anche di destro, ma se impara a giocare senza palla, in fase di non possesso ed a sfruttare meglio gli spazi può davvero arrivare in serie A. Se fa tutto ciò sono certo che non possiamo definire quale possano essere i limiti della sua carriera. Io come consiglio gli ho detto di vedersi i video delle partite di Milito per osservare i movimenti senza palla del campione argentino».

Come la Cavese sia riuscita a strapparlo alla concorrenza è presto detto. «Beh un po’ di credibilità¡ personale - afferma Maglione - penso di essermela guadagnata in questi tanti anni di calcio. Ma i meriti vanno divisi sicuramente tra lui, il fratello e il presidente Spatola. La volontà¡ di Camillo di venire a Cava e non in altre piazze è stata fondamentale, così come il martellamento continuo del fratello Michele che per più di un mese ha lavorato tanto per farsi raggiungere. Poi ovviamente decisiva è stata l’ultima telefonata di Spatola che ha chiuso il cerchio. Mettendo a segno un gran colpo per la Cavese sia perché ci siamo assicurati un calciatore che fa tanti gol, sia perché è giovane e ci consente di ricevere i contributi dalla Lega per le sue presenze, sia, infine, perché grazie all’opzione di riscatto ed il contro-riscatto da parte del Napoli arriverà¡ qualche soldo nelle casse societarie».
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #82 il: 26 Ottobre, 2010, 17:24:26 pm »
secondo voi dumitru è più forte e ciano?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #83 il: 26 Ottobre, 2010, 17:25:14 pm »

ma piu che altro........secondo voi lucarelli è piu forte di ciano?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #84 il: 26 Ottobre, 2010, 17:27:02 pm »
per me si

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #85 il: 26 Ottobre, 2010, 17:32:51 pm »

Non so secondo te in base a che dovremmo dirlo visto che si e no abbiamo visto qualche minuto di ognuno dei due......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #86 il: 26 Ottobre, 2010, 17:54:42 pm »

Nella Primavera non c'era paragone
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #87 il: 27 Ottobre, 2010, 09:58:13 am »
Nella Primavera non c'era paragone

Mi vuoi dire che bisogna aspettare il 21 Marzo per veder esplodere questo giovane  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #88 il: 27 Ottobre, 2010, 10:55:23 am »
Dumitru nelle rispettive primavere valeva 10-15 Ciano. Ciano si sta dimostrando di poter giocare ad alti livelli in C, deve crescere, irrobustirsi e capire i movimenti per poter giocare in A. La cosa positiva è che le qualità  ci sono, soprattutto tecniche. Speriamo che nel giro di un paio d'anni possa esserci utile

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #89 il: 27 Ottobre, 2010, 10:58:16 am »
Dumitru nelle rispettive primavere valeva 10-15 Ciano. Ciano si sta dimostrando di poter giocare ad alti livelli in C, deve crescere, irrobustirsi e capire i movimenti per poter giocare in A. La cosa positiva è che le qualità  ci sono, soprattutto tecniche. Speriamo che nel giro di un paio d'anni possa esserci utile
ah ecco, no perchè io sto ragazzo, dumitru non lo conosco, non voglio che ci ritroviao il nuovo russotto, comunque se ha qualità  bisogna metterlo in campo, l'inter gioca con biabany e coutinho titolari....

• *
  • Slam dunk
« Risposta #90 il: 27 Ottobre, 2010, 11:03:47 am »
ah ecco, no perchè io sto ragazzo, dumitru non lo conosco, non voglio che ci ritroviao il nuovo russotto, comunque se ha qualità  bisogna metterlo in campo, l'inter gioca con biabany e coutinho titolari....

beh Biabany è '88 e ha alle spalle due anni e mezzo tra A e B, Coutinho un fenomeno, pagato 4 milioni a 16 anni... Dumitru avrà  piano piano il suo spazio
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #91 il: 27 Ottobre, 2010, 11:04:24 am »
Coutinho è calciatore di qualità  indiscusse, Biabany ha fatt già  tante esperienze in campionato. Ha parecchie partite in suo attivo, ha fatto la "gavetta". Dumitru prima di venire qui ha solo 2 presenze in spezzoni di partite in serie B

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #92 il: 27 Ottobre, 2010, 11:10:08 am »
si ma pure con zanetti, sneijder ed eto'ò...  :rotfl:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #93 il: 27 Ottobre, 2010, 11:14:18 am »
si ma pure con zanetti, sneijder ed eto'ò...  :rotfl:
E che cazzo significa :sospetto:
Cioè se mi compra l'Inter ho possibilità  di giocare anche io visto che vicino a me ci sono questi campioni? :sospetto:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #94 il: 27 Ottobre, 2010, 11:17:47 am »
E che cazzo significa :sospetto:
Cioè se mi compra l'Inter ho possibilità  di giocare anche io visto che vicino a me ci sono questi campioni? :sospetto:

essendo tu extracomunitario, si :sisi:

fossi stato italiano no

Offline huxley

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #95 il: 28 Ottobre, 2010, 12:38:45 pm »
entro a gamba tesa nel topic scrivendo il mio secondo post sul forum dopo quello di presentazione...

forse sto per scrivere una cosa trita e ritrita... ma invece di Lucarelli, non sarebbe stato giusto scommettere su Ciano, che ha alle spalle un campionato di lega pro a Lecco?? Tenendo così Dumitru per la primavera aggregandolo alla prima squadra solo nel caso di emergenze dovute a squalifiche e/o infortuni.

Certo Lucarelli l'ha "preteso" il Mister... ma nel mio piccolo penso che Ciano avrebbe potuto assicurare una discreta alternativa ai titolari, e in ogni caso recitare una parte "alla Dumitru di adesso", solo con maggior esperienza sulle spalle in campionati prefessionistici.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #96 il: 28 Ottobre, 2010, 12:58:11 pm »
entro a gamba tesa nel topic scrivendo il mio secondo post sul forum dopo quello di presentazione...

forse sto per scrivere una cosa trita e ritrita... ma invece di Lucarelli, non sarebbe stato giusto scommettere su Ciano, che ha alle spalle un campionato di lega pro a Lecco?? Tenendo così Dumitru per la primavera aggregandolo alla prima squadra solo nel caso di emergenze dovute a squalifiche e/o infortuni.

Certo Lucarelli l'ha "preteso" il Mister... ma nel mio piccolo penso che Ciano avrebbe potuto assicurare una discreta alternativa ai titolari, e in ogni caso recitare una parte "alla Dumitru di adesso", solo con maggior esperienza sulle spalle in campionati prefessionistici.

Tipologie di giocatore totalmente diverse. Al limite, visto come ci siamo ridotti in attacco, lo avrei tenuto in aggiunta a quelli che già  ci sono, ma è un discorso a posteriori

Offline mv80

• *
« Risposta #97 il: 28 Ottobre, 2010, 13:10:30 pm »
Stampa locale :look: segnala un forte interessamento della Nocerina per Ciano, già  da gennaio. Pare che Auteri lo voglia nel tridente, da alternare assieme a Catania-Castaldo-Cavallaro...
Possibile che si sposti a gennaio?  :scratch:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

• *
  • Slam dunk
« Risposta #98 il: 28 Ottobre, 2010, 13:16:35 pm »
Stampa locale :look: segnala un forte interessamento della Nocerina per Ciano, già  da gennaio. Pare che Auteri lo voglia nel tridente, da alternare assieme a Catania-Castaldo-Cavallaro...
Possibile che si sposti a gennaio?  :scratch:

mi parrebbe strano, anche se la Cavese è con le pezze al culo. Soprattutto per andare in una squadra dove giocherebbe sicuramente meno

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #99 il: 28 Ottobre, 2010, 13:26:47 pm »
mi parrebbe strano, anche se la Cavese è con le pezze al culo. Soprattutto per andare in una squadra dove giocherebbe sicuramente meno

La Cavese è a forte rischio penalizzazione per i problemi economici quindi non è impossibile...
Con Ancelotti a prescindere.....