Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Peccato io ci credevo e ci credo in vitale se non fosse per la testa perchè ha un buon talento prendendo dossena ad esempio è meno veloce e preciso nei cross ma è più tecnico nei dribbling negli assist e la porta la vede e come
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )Signori miei prepariamoci perché si cambia menù
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Presentazione di Vitalema che personaggio Mazzarri: "quando c'è Vitale in campo, batte tutto lui"
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
ma che cazzo di accento ha poi? pare che vuole nascondere la parlata castellonese
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ma l'accento brasiliano da dove cazzo l'ha pigliat'?
ancora 0 minuti per lui in campionato???