certo....c'è vita...provero' prima o poi a smettere cn questo topic, cosi come ho smesso di fumare...non sarà facile, ma mi riabiliterò...
certo anke tu scrivi spesso in qst topic....ma fossi mica Urbani, il suo procuratore in incognito?????
E' vero scrivo spesso in questo topic ma solo per vedere a che punto si puo sputare veleno anche quando uno dovrebbe riempire di gioia le pagine dedicate alla vittoria di ieri sera che ripeto e' un risutato storico per una squdra con il nostro recente passato.
Non sono Urbani te lo posso assicurare e giusto per venire incontro ti spiego come la penso sulla mia squdra.
Il team per la quale tifo me lo mette a disposizione la societa e se questa in fase di calciomercato mi ha dato Vitale, Cribari, Sosarito, Yebda, Lucariello e non e' stata capace di darmi altro, devo accontentarmi di questo ( il topic delle cessioni di Quagliarella, Cigarini, Contini, Denis sta pieno di invettive contro il trio Bigon-dela-mazza) e fare il tifo per questi. Non credere che tenga un amore sviscerato per Vitale ma se scende in campo in seria A e in EL devo, ripeto devo, per forza augurargli tutto il bene possibile e se fa una stronzata fa una stronzata ma se non fa danni e si rende protagonista in alcune occasioni non posso non essere contento e gioire.
Ah altra cosa
Non mi piace che uno dei nostri si giudichi con troppa veemenza e accanimento. detto questo mi defilo e ti lascio campo libero per sfogarti.