Autore Topic: ? - Vitale Luigi  (Letto 125409 volte)  Share 

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
Re:3 - Vitale Luigi
« Risposta #360 il: 16 Dicembre, 2010, 09:30:29 am »
vabbè ormai ho capito che tu sei il crippler versione  anti-castellone  :boh:
ok...non  voglio rischiare di essere ripetitivo, vabbe', dai, scarso è scarso...forse hai ragione, è anke inutile scriverci su, facciamo cosi...mi auto-sospendo per qualke tempo dai post sul castellone, nella speranza ke Mazzarri mi fa la grazia di non farmelo vedere piu in campo!!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #361 il: 16 Dicembre, 2010, 09:55:20 am »
Uanem e Di hai scritto la meta dei tuoi post su Giggino Vitale.
Ce vita sai fuori da questo topic. frequentalo un poco.
Lascia vivere oramai sta con noi e cerca di gioire in un momento storico.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline cieffe01

• *
« Risposta #362 il: 16 Dicembre, 2010, 10:20:52 am »
Uanem e Di hai scritto la meta dei tuoi post su Giggino Vitale.
Ce vita sai fuori da questo topic. frequentalo un poco.
Lascia vivere oramai sta con noi e cerca di gioire in un momento storico.
certo....c'è vita...provero' prima o poi a smettere cn questo topic, cosi come ho smesso di fumare...non sarà  facile, ma mi riabiliterò...:) certo anke tu scrivi spesso in qst topic....ma fossi mica Urbani, il suo procuratore in incognito?????

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #363 il: 16 Dicembre, 2010, 10:21:43 am »
ok...non  voglio rischiare di essere ripetitivo, vabbe', dai, scarso è scarso...forse hai ragione, è anke inutile scriverci su, facciamo cosi...mi auto-sospendo per qualke tempo dai post sul castellone, nella speranza ke Mazzarri mi fa la grazia di non farmelo vedere piu in campo!!

penso che nessuno dei due cambierà  le proprie idee ma ti stimo perchè hai dimostrato di non essere uno scassacazzo come angioletto :ok: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #364 il: 16 Dicembre, 2010, 11:09:32 am »
certo....c'è vita...provero' prima o poi a smettere cn questo topic, cosi come ho smesso di fumare...non sarà  facile, ma mi riabiliterò...:) certo anke tu scrivi spesso in qst topic....ma fossi mica Urbani, il suo procuratore in incognito?????

E' vero scrivo spesso in questo topic ma solo per vedere a che punto si puo sputare veleno anche quando uno dovrebbe riempire di gioia le pagine dedicate alla vittoria di ieri sera che ripeto e' un risutato storico per una squdra con il nostro recente passato.
Non sono Urbani te lo posso assicurare e giusto per venire incontro ti spiego come la penso sulla mia squdra.
Il team per la quale tifo me lo  mette a disposizione la societa e se questa in fase di calciomercato mi ha dato Vitale, Cribari, Sosarito, Yebda, Lucariello e non e' stata capace di darmi altro, devo accontentarmi di questo ( il topic delle cessioni di Quagliarella, Cigarini, Contini, Denis sta pieno di invettive contro il trio Bigon-dela-mazza) e fare il tifo  per questi. Non credere che tenga un amore sviscerato per Vitale ma se scende in campo in seria A e in EL devo, ripeto devo, per forza augurargli tutto il bene possibile e se fa una stronzata fa una stronzata ma se non fa danni e si rende protagonista in alcune occasioni non posso non essere contento e gioire.
Ah altra cosa
Non mi piace che uno dei nostri si giudichi con troppa veemenza e accanimento. detto questo mi defilo e ti lascio campo libero per sfogarti.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline cieffe01

• *
« Risposta #365 il: 16 Dicembre, 2010, 11:21:41 am »
Ah altra cosa
Non mi piace che uno dei nostri si giudichi con troppa veemenza e accanimento. detto questo mi defilo e ti lascio campo libero per sfogarti.
mi sono già  auto-sospeso da qst post..e scrivo sl per risponderti.. certo nn ho bisogno di campo libero ne di sfogare qlc ke ho contro un calciatore del napoli. Detto questo le mie idee non cambiano e non mi faccio trascinare dalle mode del momento ke vogliono che un calciatore passi da pippa a fenomeno in un amen. Cosi come non mi interessa se un calciatore è nato a Napoli, Uruguay, Argentina...lo giudico x cio ke fa in campo, in base a come sono le mie idee. Se uno fa cagare, fa cagare. Punto.
Detto ciò se in qst post nn scrivo piu io, non scrivi piu tu...a 'sto punto si può pure chiudere :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #366 il: 16 Dicembre, 2010, 13:24:34 pm »
se mi acchiappi il video ti faccio una statua.

Napoli-Steaua Bucarest 1-0 'Auriemma' Ampia Sintesi 15-12-2010 Europa League / by urone

verso 7:50
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #367 il: 16 Dicembre, 2010, 13:27:12 pm »
se scende in campo in seria A e in EL devo, ripeto devo, per forza augurargli tutto il bene possibile e se fa una stronzata fa una stronzata ma se non fa danni e si rende protagonista in alcune occasioni non posso non essere contento e gioire.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #368 il: 16 Dicembre, 2010, 13:34:07 pm »
Ennesima dimostrazione che non c'entra niente.
Con questi livelli, con il nostro gruppo, con un Napoli che vuole crescere. Abbiamo sprecato 80'di partita con lui in campo.

Giggino t'ha chiavato la donna, è ufficiale. Non è un campione ed è palese, ma non capisco questo accanimento.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #369 il: 16 Dicembre, 2010, 13:41:55 pm »
gigi sei un mostro, non pensare a nessuno! sei migliorato tanto da due anni fa. continua così!

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #370 il: 16 Dicembre, 2010, 17:32:21 pm »
a fine partita voleva lanciare la sua maglietta alla curva, non c'è riuscito, con una faccia come a dire "ua k sfaccimm", si è tolto i pantaloncini e li ha lanciati  :look:
L'ho visto coi miei occhi, una scena da ridere a crepapelle, soprattutto considerando che io stavo scendendo giù alluccando come un pazzo (stavo nel primo anello della curva B). Il bello è che all'inizio stava tutto convinto, lui ad incitare e fare il masto e poi appende la maglia sulla barriera di vetro/pexiglas o chell che r'è e con un'espressione eloquente si rende conto della figura di merda apparata, io e un tizio dietro di me lo stavamo pariando addosso, ho riso come un pazzo :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #371 il: 16 Dicembre, 2010, 17:39:23 pm »
è il ragioner fantozzi del calcio italiano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #372 il: 16 Dicembre, 2010, 17:41:45 pm »
L'ho visto coi miei occhi, una scena da ridere a crepapelle, soprattutto considerando che io stavo scendendo giù alluccando come un pazzo (stavo nel primo anello della curva B). Il bello è che all'inizio stava tutto convinto, lui ad incitare e fare il masto e poi appende la maglia sulla barriera di vetro/pexiglas o chell che r'è e con un'espressione eloquente si rende conto della figura di merda apparata, io e un tizio dietro di me lo stavamo pariando addosso, ho riso come un pazzo :rotfl:
meno male che in bassa lega pro non ci stanno i plexiglass  :sisi:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #373 il: 02 Gennaio, 2011, 16:18:08 pm »
il mattino parla di un interessamento per giggino da parte del sassuolo :look:
quindi piace   :lettosex: in serie b e non in c :look:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #374 il: 07 Gennaio, 2011, 21:25:43 pm »
vorrei farmela con luigi vitale :sbav:

C. Pazzo 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #375 il: 07 Gennaio, 2011, 22:46:38 pm »
uà a Vitale lo vorrei conoscere pure io, secondo me è un grandissimo :alla:

AyeyeBrazov

« Risposta #376 il: 08 Gennaio, 2011, 16:09:42 pm »
FATTO

Offline vampyr8

• *
« Risposta #377 il: 08 Gennaio, 2011, 18:28:36 pm »
Sono 2 partite (Inter e Juve) che Mazzarri non lo porta nemmeno in panchina, per domani non è stato nemmeno convocato
qui gatta ci cova o è infortunato? :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #378 il: 08 Gennaio, 2011, 20:38:52 pm »
O si è subito rinseghito o parte, perchè ultimamente mi era sembrato meglio di dossena.

Magari parte perchè arriva Mimmo Criscito e li sbavo e godo.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #379 il: 08 Gennaio, 2011, 23:49:48 pm »
O si è subito rinseghito o parte, perchè ultimamente mi era sembrato meglio di dossena.

Magari parte perchè arriva Mimmo Criscito e li sbavo e godo.
il grande mimmo criscito  :rotfl: :rotfl: :rotfl: