Autore Topic: ? - Vitale Luigi  (Letto 125515 volte)  Share 

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:3 - Vitale Luigi
« Risposta #160 il: 09 Novembre, 2010, 10:02:41 am »
meglio zuniga con una gamba sola....
quello con 2 ed è na chiavica.. :brr:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #161 il: 09 Novembre, 2010, 10:04:01 am »
Vitale probabile titolare a Cagliari... :maronn:

attualmente, in confronto a dossena che versa in uno stato comatoso, è paragonabile a dani alves
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

guallera

« Risposta #162 il: 09 Novembre, 2010, 10:07:17 am »

Vitale probabile titolare a Cagliari... :maronn:
Azz amm pigliato 'o vizio. Certo è che stu Dossena.... un altro pò dobbiamo mandarlo dallo psichatra per farlo riprendere  :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #163 il: 09 Novembre, 2010, 10:11:45 am »
A Vincenzo piace "Lo sputo di Vitale sulla capa di Cellino"  :lsd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #164 il: 09 Novembre, 2010, 10:25:30 am »
ragazzi vitale non ha fatto male domenica scorsa. Dossena, ultimi 15 min. di liverpool a parte, ha fatto buone prestazioni, se serve a farlo rifiatare facciamolo rifiatare...

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #165 il: 09 Novembre, 2010, 10:26:24 am »
Se gioca se l'è meritato giocando bene domenica e a Bucarest, giusto dargli un pò di spazio. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #166 il: 09 Novembre, 2010, 11:17:29 am »
chissà  poi perchè il 29enne dossena non può fare 2 partite in 4 giorni e vitale,che non dovrebbe essere uno che ha il ritmo partita,le può fare...speriamo bene...d'altro canto Rullo certo non può giocare

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #167 il: 09 Novembre, 2010, 11:25:19 am »
chissà  poi perchè il 29enne dossena non può fare 2 partite in 4 giorni e vitale,che non dovrebbe essere uno che ha il ritmo partita,le può fare...speriamo bene...d'altro canto Rullo certo non può giocare

Non è che non le può fare, ma ne ha fatte 12 in due mesi e se si pensa che debba riposare un poco che riposi........speriamo che Vitale sia sufficiente a garantirgli un paio di partite in panca ogni tanto, perchè almeno in questo inizio di stagione Dossena in forma è una vera e propria arma in più.

p.s. passi per vitale, ma Rullo non credo proprio, al limite Aronica in fascia sinistra (che comunque l'anno scorso era titolare li e male non abbiamo fatto).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #168 il: 09 Novembre, 2010, 12:07:29 pm »
non voglio passare per quello ke skifa a morte Vitale (è pur sempre un "partenoplayer" quindi rispetto),
ma mi ricordo Cagliari-Napoli 2-0 di aprile (credo) 2009 con Vitale sodomizzato da Jeda....magari ci va bene ke Jeda nn gioca piu con loro...;)

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #169 il: 09 Novembre, 2010, 12:27:21 pm »
non voglio passare per quello ke skifa a morte Vitale (è pur sempre un "partenoplayer" quindi rispetto),
ma mi ricordo Cagliari-Napoli 2-0 di aprile (credo) 2009 con Vitale sodomizzato da Jeda....magari ci va bene ke Jeda nn gioca piu con loro...;)

...che peccato eh?  :scratch:
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline cieffe01

• *
« Risposta #170 il: 09 Novembre, 2010, 15:01:09 pm »
...che peccato eh?  :scratch:
si...peccato non giochino anke Riva e Domenghini :pazzo:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #171 il: 09 Novembre, 2010, 15:04:24 pm »
ad asanovic e cieffe consiglio vivamente di evitare di riprendersi ogni volta se avete problemi si risolvono via pm!

comunque vitale è sem stato una puzza... va a finire che mazzarri lo ha trasformato.. che ne possiamo sapere?

Offline cieffe01

• *
« Risposta #172 il: 09 Novembre, 2010, 15:12:14 pm »
ad asanovic e cieffe consiglio vivamente di evitare di riprendersi ogni volta se avete problemi si risolvono via pm!
comunque vitale è sem stato una puzza... va a finire che mazzarri lo ha trasformato.. che ne possiamo sapere?
Ok no problem con asanovic da parte mia...non credo occorra un pubblico ministero...(passatemi la battuta)
anzi, sospendo per un pò i miei post su Vitale sperando innanzitutto ke non giochi, e poi che se gioca non fa danni...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #173 il: 09 Novembre, 2010, 15:14:11 pm »
Ok no problem con asanovic da parte mia...non credo occorra un pubblico ministero...(passatemi la battuta)
anzi, sospendo per un pò i miei post su Vitale sperando innanzitutto ke non giochi, e poi che se gioca non fa danni...
eh speriamo che non faccia danni se gioca... ma anche io ci credo poco.... servirebbe un miracolo

Offline Freddo

• *
« Risposta #174 il: 09 Novembre, 2010, 15:15:04 pm »

Sperare che faccia una grande partita no?  :fischio: :fischio:

Offline Freddo

• *
« Risposta #175 il: 09 Novembre, 2010, 15:18:50 pm »
eh speriamo che non faccia danni se gioca... ma anche io ci credo poco.... servirebbe un miracolo

Scusa ma perche'? Addiritura un miracolo.....con noi il primo anno ha avuto prestazioni altalenanti e negative al ritorno come tutta la squadra per altro ma qualche buona partita l'ha gia' fatta tipo contro la Fiorentina andata e ritorno, contro il Benfica, do9menica contro il Parma...insomma non esageriamo dai....   

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #176 il: 09 Novembre, 2010, 15:27:28 pm »
Scusa ma perche'? Addiritura un miracolo.....con noi il primo anno ha avuto prestazioni altalenanti e negative al ritorno come tutta la squadra per altro ma qualche buona partita l'ha gia' fatta tipo contro la Fiorentina andata e ritorno, contro il Benfica, do9menica contro il Parma...insomma non esageriamo dai....
fREDDO O frat ma come si fa a dire che ha giocato bene, se difensivamnte parlando lo saltano tutti, ha problemi di corsa insomma.... è un giocatore di basso ma basso livello di serie A, per me ci vuole tanto ma tanto tanto per metterlo ad un livello accettabile...

Offline Freddo

• *
« Risposta #177 il: 09 Novembre, 2010, 15:37:59 pm »
fREDDO O frat ma come si fa a dire che ha giocato bene, se difensivamnte parlando lo saltano tutti, ha problemi di corsa insomma.... è un giocatore di basso ma basso livello di serie A, per me ci vuole tanto ma tanto tanto per metterlo ad un livello accettabile...

Cioe' spiegami per te non ha mai giocato una partita decente con noi? Per me ha avuto problemi di esperienza e di tenuta fisica e magari non sara' mai un fenomeno ma adesso dire che ha sempre giocato una chiavica tutte le partite mi sembra eccessivo....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #178 il: 09 Novembre, 2010, 15:39:59 pm »
Cioe' spiegami per te non ha mai giocato una partita decente con noi? Per me ha avuto problemi di esperienza e di tenuta fisica e magari non sara' mai un fenomeno ma adesso dire che ha sempre giocato una chiavica tutte le partite mi sembra eccessivo....
ho scritto che ha fatto tutte le partite di merda??? ho scritto che difensivamente si è sempre fatto saltare non sapendo tenere la posizione, è lento, e non sa leggere le azioni, sa solo inserirsi in avanti.... però se non impara a fare altro le partite te le fà  perdere

Offline Freddo

• *
« Risposta #179 il: 09 Novembre, 2010, 15:44:40 pm »
ho scritto che ha fatto tutte le partite di merda??? ho scritto che difensivamente si è sempre fatto saltare non sapendo tenere la posizione, è lento, e non sa leggere le azioni, sa solo inserirsi in avanti.... però se non impara a fare altro le partite te le fà  perdere

Secondo me non e' lento anche se corre stranissimo piuttosto sbaglia ogni tanto i movimenti difensivi questo si pero' non e' che non puo' impararlo anzi magari lo gia' sta facendo...