meglio zuniga con una gamba sola....
Vitale probabile titolare a Cagliari...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
chissà poi perchè il 29enne dossena non può fare 2 partite in 4 giorni e vitale,che non dovrebbe essere uno che ha il ritmo partita,le può fare...speriamo bene...d'altro canto Rullo certo non può giocare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
non voglio passare per quello ke skifa a morte Vitale (è pur sempre un "partenoplayer" quindi rispetto), ma mi ricordo Cagliari-Napoli 2-0 di aprile (credo) 2009 con Vitale sodomizzato da Jeda....magari ci va bene ke Jeda nn gioca piu con loro...
...che peccato eh?
ad asanovic e cieffe consiglio vivamente di evitare di riprendersi ogni volta se avete problemi si risolvono via pm!comunque vitale è sem stato una puzza... va a finire che mazzarri lo ha trasformato.. che ne possiamo sapere?
Ok no problem con asanovic da parte mia...non credo occorra un pubblico ministero...(passatemi la battuta)anzi, sospendo per un pò i miei post su Vitale sperando innanzitutto ke non giochi, e poi che se gioca non fa danni...
eh speriamo che non faccia danni se gioca... ma anche io ci credo poco.... servirebbe un miracolo
Scusa ma perche'? Addiritura un miracolo.....con noi il primo anno ha avuto prestazioni altalenanti e negative al ritorno come tutta la squadra per altro ma qualche buona partita l'ha gia' fatta tipo contro la Fiorentina andata e ritorno, contro il Benfica, do9menica contro il Parma...insomma non esageriamo dai....
fREDDO O frat ma come si fa a dire che ha giocato bene, se difensivamnte parlando lo saltano tutti, ha problemi di corsa insomma.... è un giocatore di basso ma basso livello di serie A, per me ci vuole tanto ma tanto tanto per metterlo ad un livello accettabile...
Cioe' spiegami per te non ha mai giocato una partita decente con noi? Per me ha avuto problemi di esperienza e di tenuta fisica e magari non sara' mai un fenomeno ma adesso dire che ha sempre giocato una chiavica tutte le partite mi sembra eccessivo....
ho scritto che ha fatto tutte le partite di merda??? ho scritto che difensivamente si è sempre fatto saltare non sapendo tenere la posizione, è lento, e non sa leggere le azioni, sa solo inserirsi in avanti.... però se non impara a fare altro le partite te le fà perdere