Autore Topic: ? - Vitale Luigi  (Letto 125655 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:3 - Vitale Luigi
« Risposta #140 il: 08 Novembre, 2010, 11:50:04 am »
se continua a crescere potremmo ritrovarci con un buon primavera tra le mani e non è male come cosa...

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #141 il: 08 Novembre, 2010, 12:27:12 pm »
vabbè però, mo non esageriamo :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #142 il: 08 Novembre, 2010, 13:27:34 pm »
se continua a crescere potremmo ritrovarci con un buon primavera tra le mani e non è male come cosa...

un buon primavera che continua ad essere un primavera a 23 anni.

Guagliu' e' un medioman con molto catatrro e  poco coraggio in campo
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #143 il: 08 Novembre, 2010, 14:49:52 pm »
per una partita da normalone che ha fatto ed è già  diventato un calciatore "a tutti gli effetti"..
mi auguro per lui di seguire le orme del suo compaesano..al più presto..

caro amico, dimentichi (il secondo tempo di) bucarest, quando reagì insieme a tutta la squadra. ma poi scusami cosa vuoi di più? prima presenza in campionato, sufficienza piena...ha fatt ò sviluppino finalmente! ma se vuoi lo affossiamo subito...vitale hai un cognome troppo napoletano, vattene.
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #144 il: 08 Novembre, 2010, 15:06:01 pm »
caro amico, dimentichi (il secondo tempo di) bucarest, quando reagì insieme a tutta la squadra. ma poi scusami cosa vuoi di più? prima presenza in campionato, sufficienza piena...ha fatt ò sviluppino finalmente! ma se vuoi lo affossiamo subito...vitale hai un cognome troppo napoletano, vattene.
E tu hai il nic e l'avatar di uno ke a napoli ha fatto schifo...!!!!
A parte tutto...
Vitale è scarso in quanto limitato tecnicamente e con il fisico da scartellato che gli impedisce di fare alcuni movimenti.
E'strano che giochi in serie A. O meglio, gioca nel Napoli perchè ha un procuratore "ammanicato" bene, sarebbe una pippa anche in serie C o B. Ieri ci è andata bene che non ha fatto disastri e che Dossena ha rifiatato, Caro Alioscia Asanovic

Offline asanovic

• *
« Risposta #145 il: 08 Novembre, 2010, 15:14:19 pm »
E tu hai il nic e l'avatar di uno ke a napoli ha fatto schifo...!!!!
A parte tutto...
Vitale è scarso in quanto limitato tecnicamente e con il fisico da scartellato che gli impedisce di fare alcuni movimenti.
E'strano che giochi in serie A. O meglio, gioca nel Napoli perchè ha un procuratore "ammanicato" bene, sarebbe una pippa anche in serie C o B. Ieri ci è andata bene che non ha fatto disastri e che Dossena ha rifiatato, Caro Alioscia Asanovic
(a parte che il nome era alijosa) siete abituati male. io sono per il sostegno e per il bicchiere mezzo pieno (a prescindere dal giocatore). vitale è quello che è, se gioca bene "mezza partita"  io sono contento perchè so che è andato oltre ai suoi limiti, che forse saranno un pò troppi per uno che deve giocare in a, ma sto ragazzo fa il rincalzo.
poi la tua polemica sul nick (non nic) e sull'avatar me la spieghi meglio...per ora ti invito a sostenere chi gioca in questa squadra, soprattutto quando lo fa bene, benino...o per caso.  :ciao:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #146 il: 08 Novembre, 2010, 16:02:31 pm »
Ma mica l'amm schierà  titolare, come riserva di Dossena invece di impiegare Zuniga che non è naturale, impieghiamo lui... e si parla degli ultimi 30-25 minuti di partita  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cieffe01

• *
« Risposta #147 il: 08 Novembre, 2010, 16:07:06 pm »
(a parte che il nome era alijosa)
Lo storpiato appositamente perchè fa rima con paposcia..... :asd:
io sostengo tutti quelli che vanno in campo....ma quando uno è scarso è scarso...la critica è da sempre libera...Vitale lo vedrei bene come riserva della Juve Stabia. Grazie a un buon procuratore si è ritrovato a giocare nel napoli...ma non puoi "vendermelo" come buon giocatore

Offline cieffe01

• *
« Risposta #148 il: 08 Novembre, 2010, 16:07:48 pm »
Ma mica l'amm schierà  titolare, come riserva di Dossena invece di impiegare Zuniga che non è naturale, impieghiamo lui... e si parla degli ultimi 30-25 minuti di partita  :boh:
meglio zuniga con una gamba sola....

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #149 il: 08 Novembre, 2010, 16:08:40 pm »
E' c he a volte ci piace accanirci contro qualcuno.
Io sono sempre dell'idea che quando le rose dei giocatori sono fatte, uno deve sostenere sempre e comunque i giocatori che ne fanno parte;

Io faccio il tifo per tutti e quando uno come Gigino dopo aver suputato sopra il poster di Merrard e poi ti gioca una patita decente non puo che farmi piacere e pure se non mi piace come giocatore scrivo non mi piace non scartellato. A volte delle offese gratuite non le capisco.
 :suicidio:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #150 il: 08 Novembre, 2010, 16:12:30 pm »
meglio zuniga con una gamba sola....
Mica tanto, sulla sinistra lo limiti per poi tenere Maggio sulla destra  :suicidio:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cieffe01

• *
« Risposta #151 il: 08 Novembre, 2010, 16:13:40 pm »
Io faccio il tifo per tutti e quando uno come Gigino dopo aver suputato sopra il poster di Merrard e poi ti gioca una patita decente non puo che farmi piacere e pure se non mi piace come giocatore scrivo non mi piace non scartellato. A volte delle offese gratuite non le capisco.
e'vero...ho detto io scartellato e me ne assumo la responsabilità .
Parlavo dei suoi limiti non solo tecnici ma anke fisici, se ho usato un espressione colorita non devo certo chiedere scusa a nessuno!!!... :suicidio:..
Non amo la memoria corta, e non mi piace rivalutare uno ke ha già  dimostrato di essere inadeguato al Napoli. E non mi piace cambiare giudizio sui giocatori a seconda di come va la singola partita...
Resto della mia idea. Non Mi Piace. E'scarso. Non lo vorrei mai vedere nel Napoli, ok?

Offline asanovic

• *
« Risposta #152 il: 08 Novembre, 2010, 16:38:19 pm »
Lo storpiato appositamente perchè fa rima con paposcia..... :asd:
io sostengo tutti quelli che vanno in campo....ma quando uno è scarso è scarso...la critica è da sempre libera...Vitale lo vedrei bene come riserva della Juve Stabia. Grazie a un buon procuratore si è ritrovato a giocare nel napoli...ma non puoi "vendermelo" come buon giocatore

ma scusami, dicendo che te lo sto vendendo con un buon giocatore mi fai capire che leggi sommariamente quello che scrivo.
mò te lo rispiego, ma fammi il piacere di leggere tutto (sempre se ti va):
1- vitale ha acquistato almeno un pò di personalità  rispetto al primo anno giocato a napoli (cosa che è innegabile). acquistare personalità  non significa migliorare tecnicamete.
2- vitale, pur essendo il cesso dei terzini, si è fatto trovare pronto nelle 2 volte in cui è stato chiamato, giocando in maniera sufficiente a bucarest e molto al di sopra della sufficienza ieri. sarà  un fuoco di paglia, sarà  una congiunzione astrale, sarà  la madonna della neve...per ora non gli si può muovere una critica. e visto che il buon gigino gioca nel napoli, dovremmo essere tutti contenti.

io per esempio ad aronica "lo schifo e lo odio" (cit.), ma non avrei problemi (e spero che questa cosa avvenga presto) a dire "bravo aronica" nel momento in cui faccia una prestazione degna di nota.
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2010, 16:40:34 pm da asanovic »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #153 il: 08 Novembre, 2010, 16:40:24 pm »
a me vitale comunque in fase difensiva non è mai dispiaciuto.......poi comunque è il capocannoniere degli esterni sinistri dell'era de laurentiis (e ho detto tutto  :buondio: ), quindi un minimo di capacità  di inserimento ce l'ha........secondo me in una difesa a 4 di una squadra da salvezza ci può stare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline asanovic

• *
« Risposta #154 il: 08 Novembre, 2010, 16:41:50 pm »
E' c he a volte ci piace accanirci contro qualcuno.
Io sono sempre dell'idea che quando le rose dei giocatori sono fatte, uno deve sostenere sempre e comunque i giocatori che ne fanno parte;

:clap: :sisi:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #155 il: 08 Novembre, 2010, 17:01:08 pm »
e'vero...ho detto io scartellato e me ne assumo la responsabilità .
Parlavo dei suoi limiti non solo tecnici ma anke fisici, se ho usato un espressione colorita non devo certo chiedere scusa a nessuno!!!... :suicidio:..
Non amo la memoria corta, e non mi piace rivalutare uno ke ha già  dimostrato di essere inadeguato al Napoli. E non mi piace cambiare giudizio sui giocatori a seconda di come va la singola partita...
Resto della mia idea. Non Mi Piace. E'scarso. Non lo vorrei mai vedere nel Napoli, ok?
We bello calmo calmo
tu per me puoi offendere a vitale da quando ti svegli fino a quando vai a dormire a me importa na mazza.
Sei troppo agressivo sciugliete nu poco

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline cieffe01

• *
« Risposta #156 il: 08 Novembre, 2010, 17:07:17 pm »
We bello calmo calmo
tu per me puoi offendere a vitale da quando ti svegli fino a quando vai a dormire a me importa na mazza.
Sei troppo agressivo sciugliete nu poco
Aggressivo magari... :maronn:

Offline cieffe01

• *
« Risposta #157 il: 08 Novembre, 2010, 17:11:20 pm »
ma scusami, dicendo che te lo sto vendendo con un buon giocatore mi fai capire che leggi sommariamente quello che scrivo.
ho letto quello che hai scritto, figurati, volevo solo farti notare che lui può fare una partita decente o meno, ma resta inadeguato per i livelli a cui noi vogliamo ambire...non aggiungo altro :)

AyeyeBrazov

« Risposta #158 il: 08 Novembre, 2010, 20:12:21 pm »
Aggressivo magari... :maronn:
Rafel è spagnolo e parla e scrive l'italiano perfettamente o quasi, non biasimarlo.

Offline cieffe01

• *
« Risposta #159 il: 09 Novembre, 2010, 09:52:12 am »
Rafel è spagnolo e parla e scrive l'italiano perfettamente o quasi, non biasimarlo.
Ok...compriendo...
PS
Vitale probabile titolare a Cagliari... :maronn: