Lo storpiato appositamente perchè fa rima con paposcia.....
io sostengo tutti quelli che vanno in campo....ma quando uno è scarso è scarso...la critica è da sempre libera...Vitale lo vedrei bene come riserva della Juve Stabia. Grazie a un buon procuratore si è ritrovato a giocare nel napoli...ma non puoi "vendermelo" come buon giocatore
ma scusami, dicendo che te lo sto vendendo con un buon giocatore mi fai capire che leggi sommariamente quello che scrivo.
mò te lo rispiego, ma fammi il piacere di leggere tutto (sempre se ti va):
1- vitale ha acquistato almeno un pò di personalità rispetto al primo anno giocato a napoli (cosa che è innegabile). acquistare personalità non significa migliorare tecnicamete.
2- vitale, pur essendo il cesso dei terzini, si è fatto trovare pronto nelle 2 volte in cui è stato chiamato, giocando in maniera sufficiente a bucarest e molto al di sopra della sufficienza ieri. sarà un fuoco di paglia, sarà una congiunzione astrale, sarà la madonna della neve...per ora non gli si può muovere una critica. e visto che il buon gigino gioca nel napoli, dovremmo essere tutti contenti.
io per esempio ad aronica "lo schifo e lo odio" (cit.), ma non avrei problemi (e spero che questa cosa avvenga presto) a dire "bravo aronica" nel momento in cui faccia una prestazione degna di nota.