Staff > Calcio Napoli

? - Vitale Luigi

<< < (110/202) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Luglio, 2011, 20:05:02 pm ---eh si perché quest'anno con aronica come vice-dossena faremo i fossi sulla fascia sinistra :maronn:

era aronica a dover essere fanculizzato. non vitale, che tra l'altro si suda sempre la maglia, nonostante i suoi palesi (al momento) limiti.
--- Termina citazione ---
ma vitale è uno che faceva panchina a livorno in serie A quando aronica era titolare della squadra sesta in classifica.

SpamMattia:
allora facciamo così. domani vado a formello ee insulto un raccattapalle, poi vado a liverpool e spuito sulla foto di gerrard. me lo merito il contratto poi?

nocerino:

--- Citazione da: IlGeneraleNero - 12 Luglio, 2011, 20:03:51 pm ---Chi insulta Vitale sono convinto al 100% che non ha vissuto il campionato 97-98, quello della retrocessione con 14 punti ... non esistevano forum allora, meno male direi!!!

però c'era la mailing list di elio lo conte...io scrissi che ero contento che ferrara si era infortunato (quando si ruppe il perone o una cosa simile e perse francia 98?) ed ebbi una specie di ban :-)))

Freddo:

--- Citazione da: SpamMattia - 12 Luglio, 2011, 19:58:31 pm ---gianluca sinceramente non me ne sono reso conto. considerando poi quello che leggo qua sopra per giocatori ben più importanti non credevo potesse diventare così un problema :boh:

Non è un problema Mattia e solo che io non lo capisco visto che tra l'altro è ancora nostro. Non capivo gli insulti a Denis, in passato, non capisco gli insulti a Vitale o neanche quelli in passato verso Cannavaro o Pazienza che poi sono diventati idoli, non i tuoi ma in generale. E' una cosa mia mi sembra assurdo insultare i nostri giocatori specialmente quelli che alla fine magari sbagliano o sono scarsi ma si comportono bene ed hanno rispetto verso la maglia. Se poi si insulta Quagliarella è un altro discorso....lì sono daccordo!     

Genny Fenny:

--- Citazione da: Freddo - 12 Luglio, 2011, 20:20:26 pm ---Non capivo gli insulti a Denis.

Uà, e in tal caso te l'avess pavato io nu prufessore 'e sostegno!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa