Staff > Calcio Napoli
? - Vitale Luigi
Freddo:
--- Citazione da: Kilroy - 12 Luglio, 2011, 20:23:59 pm ---Uà, e in tal caso te l'avess pavato io nu prufessore 'e sostegno!
--- Termina citazione ---
Intanto con Denis ci sei arrivato in uefa, con i suoi goal a Milan, Roma e Chievo, poi magari era meglio un altro ma era anche una riserva ad essere onesti.....se prendevi Cruz o Crespo che quell'anno fecero schifo o non segnavano mai non ci arrivavi mentre il 90% del forum voleva loro....cioè ragà va bene tutto ma ci stanno giocatori che non creano problemi e che si impegnano che tutto meritano tranne gli insulti secondo me.....
Genny Fenny:
Uà, quel piecuro di Asado oltre a essere un aborto di giocatore si fece venire i riscinzielli tra il finto mal di pancia e la scenata alla sostituzione. E chi s'o scorda quando jucava camminando.
Me piacett solo quando alla fine disse che sarebbe andato a fare il titolare altrove, stett omm. :cazzimm:
dostoieschi:
--- Citazione da: Kilroy - 12 Luglio, 2011, 21:15:21 pm ---Uà, quel piecuro di Asado oltre a essere un aborto di giocatore si fece venire i riscinzielli tra il finto mal di pancia e la scenata alla sostituzione. E chi s'o scorda quando jucava camminando.
Me piacett solo quando alla fine disse che sarebbe andato a fare il titolare altrove, stett omm. :cazzimm:
--- Termina citazione ---
Tiene ragione freddo :patt:
Genny Fenny:
Ciucciatemi il pollicione.
bubba:
E' classe '87, ancora abbastanza giovane. Quest'anno, prima dell'infortunio, non gli ho visto fare grandi errori, forse qualche sbavatura niente di imperdonabile. Ho visto un giocatore assai migliorato rispetto a quello che ricordavo e criticavo anche io. Per me ha fatto passi da gigante in questi ultimi anni, se ne riuscisse a farne ancora, proprio non mi dispiacerebbe rivederlo qui.
Ha una grossa opportunità, dipende tutto da lui.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa