Staff > Calcio Napoli

? - Vitale Luigi

<< < (109/202) > >>

Piskyno89:
buon prosieguo di carriera giggino. scassa tutto a bologna. e fai vedere che puoi giocare nel napoli.

liverpool e roma (partita con la lazio) rimarranno nella storia.

all'anno prossimo :compagni:

SpamMattia:

--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Luglio, 2011, 20:02:46 pm ---

--- Termina citazione ---
ma speriamo vivamente di no.

IlGeneraleNero:
Chi insulta Vitale sono convinto al 100% che non ha vissuto il campionato 97-98, quello della retrocessione con 14 punti ... non esistevano forum allora, meno male direi!!!

Comunque per tornare a Vitale, dal lato tecnico va da se che non può far parte del progetto Napoli, ma è un calciatore che secondo me una bassa serie A o una dignitosa serie B la può fare ad occhi chiusi ...

Ed io sono uno di quelli che pensava che fosse il calciatore più scarso della storia del Napoli, ma lo scorso anno mi sono ricreduto, ha giocato partite decenti e gli riconosci qualche miglioramento rispetto al passato ..

Detto ciò ... buon viaggio Vitale e in bocca al lupo!!!

Piskyno89:

--- Citazione da: SpamMattia - 12 Luglio, 2011, 20:03:31 pm ---ma speriamo vivamente di no.

eh si perché quest'anno con aronica come vice-dossena faremo i fossi sulla fascia sinistra :maronn:

era aronica a dover essere fanculizzato. non vitale, che tra l'altro si suda sempre la maglia, nonostante i suoi palesi (al momento) limiti.

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Luglio, 2011, 20:02:46 pm ---buon prosieguo di carriera giggino. scassa tutto a bologna. e fai vedere che puoi giocare nel napoli.

liverpool e roma (partita con la lazio) rimarranno nella storia.

Nella storia perchè ha detto "a puttan e mammt" al raccattapalle?
Lo so dire anche io quindi anche io posso giocare nel Napoli?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa