Staff > Calcio Napoli
? - Vitale Luigi
Freddo:
--- Citazione da: SpamMattia - 12 Luglio, 2011, 19:32:10 pm ---sinceramente non ho capito :look: se intendi dire che nonsi può dire che un giocatore EX napoli sia una merda allora non so proprio cosa rispondere :asd:
per quanto mi riguarda vitale è del bologna e gli posso pure buttare merda addosso, hamsik è ancora qui e finchè lo sarà non mi verrà mai in mente di sputargli addosso :asd:
nn credo di aver offeso nessuno. ho solo detto che è una merda di calciatore :boh:
--- Termina citazione ---
E' un insulto gratutito ed anche reiterato ad un giocatore che è ancora nostro, boh io non ti capisco.
Genny Fenny:
Vitale è tanto simpatico e sanguigno. Però a fa' schifo fa schifo, penso che pure calvin lo farebbe una zoza.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Suker88 - 12 Luglio, 2011, 19:16:25 pm ---Piuttosto che accanirvi contro un napoletano doc,tifosissimo del Napoli,che ha sempre dato il 100%, pensate prima a sputare in faccia ad Hamsik e poi a sputarvi in faccia da soli.Ciao Giggino,buon campionato!
se mi resta un mezzo litro di sputazza te facc 'e doccia, munnezz :appizz:
SpamMattia:
--- Citazione da: Freddo - 12 Luglio, 2011, 19:44:45 pm ---E' un insulto gratutito ed anche reiterato ad un giocatore che è ancora nostro, boh io non ti capisco.
gianluca sinceramente non me ne sono reso conto. considerando poi quello che leggo qua sopra per giocatori ben più importanti non credevo potesse diventare così un problema :boh:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 12 Luglio, 2011, 19:55:24 pm ---se mi resta un mezzo litro di sputazza te facc 'e doccia, munnezz :appizz:
Ua,che schifo,il bagno di sfaccimma no :pianto: :pianto:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa