Staff > Calcio Napoli
? - Vitale Luigi
Cecio:
--- Citazione da: SpamMattia - 12 Luglio, 2011, 19:23:00 pm ---sient gigi io capisco che tu devi fare pure il personaggio ma non è che puoi entrare in un topic e dire 'sputatte in faccia ad hamsik e a voi stessi' soltanto perchè uno fa una merdda un giocatore che si dimostra tale.
--- Termina citazione ---
Mi spieghi la differenza tra un tifoso del Napoli "che fa una merdda un giocatore" del Napoli e di Napoli (che si dimostra tale è solo una opinione)... e un "tifoso" di qualsiasi altra squadra... facciamo uno juventino... "che fa una merdda un giocatore" del Napoli e di Napoli?
Io allo juventino "non solo ci sputo in faccia... ma gli rompo pure la noce del capicollo" (cit.)
Genny Fenny:
--- Citazione da: Suker88 - 12 Luglio, 2011, 19:21:09 pm ---Nemo profeta in patria est.
:nonquoto:
In acquario.
Tum tum tish!
manuelito:
bender negli ultimi giorni sta dando spettacolo :sbav:
SpamMattia:
--- Citazione da: Cecio - 12 Luglio, 2011, 19:28:53 pm ---Mi spieghi la differenza tra un tifoso del Napoli "che fa una merdda un giocatore" del Napoli (che si dimostra tale è solo una opinione)... e un "tifoso" di qualsiasi altra squadra... facciamo uno juventino... "che fa una merdda un giocatore" del Napoli?
Io allo juventino "non solo ci sputo in faccia... ma gli rompo pure la noce del capicollo" (cit.)
sinceramente non ho capito :look: se intendi dire che nonsi può dire che un giocatore EX napoli sia una merda allora non so proprio cosa rispondere :asd:
per quanto mi riguarda vitale è del bologna e gli posso pure buttare merda addosso, hamsik è ancora qui e finchè lo sarà non mi verrà mai in mente di sputargli addosso :asd:
--- Citazione da: rafel - 12 Luglio, 2011, 19:28:28 pm ---Ma mica sei il direttore generale del Napoli che puoi decidere chi vuoi vedere o non vedere nel napoli-?
sii contento della loro partenza ma offendere cosi gratuitamente non mi sembra corretto
nn credo di aver offeso nessuno. ho solo detto che è una merda di calciatore :boh:
Freddo:
Per me non è manco così male, ha un bel sinistro, e solo buttato nella mischia, titolare in serie a troppo presto. E' anche questo il motivo per cui lo diamo solo in prestito ed anche Mazzarri la pensa così visto che gli ha fatto anche rinnovare il contratto, poi è tifoso napoletano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa