Staff > Calcio Napoli
? - Vitale Luigi
peppere:
la sua dimensione è la lotta per la salvezza, che poi possa essere utile ogni tanto è un'altra cosa :boh:
falceEmarcello:
--- Citazione da: cavallopazzo - 09 Novembre, 2010, 15:39:59 pm ---ho scritto che ha fatto tutte le partite di merda??? ho scritto che difensivamente si è sempre fatto saltare non sapendo tenere la posizione, è lento, e non sa leggere le azioni, sa solo inserirsi in avanti.... però se non impara a fare altro le partite te le fà perdere
--- Termina citazione ---
non e' lento allimite e' stuort ... e ten nu bell perezzull
sulla posizione e la lettura dell' intervento hai ragione, ma quel ruolo in italia praticamente non esiste lo fa solo il napoli giocando potrebbe imparare sicuramente
bubba:
Vitale è un giocatore che s'impegna, ma non ha grandi doti, c'è poco da fare. Ha decisamente un buon cross, dopo Dossena, sotto questo punto di vista è il migliore. Purtroppo in difesa non è assolutamente un granchè, oltre al fatto di perdere di vista spesso e volentieri l'uomo, anche nelle marcature dei calci piazzati è poco attento, fatto sta che un Zuniga non è che sia molto meglio da questo punto di vista.
Insomma bisogna vedere quanto la voglia di fare possa sopperire delle mancanze abbastanza evidenti. E' indubbio che gli anni in prestito, sono comunque serviti.
asanovic:
--- Citazione da: cavallopazzo - 09 Novembre, 2010, 15:04:24 pm ---ad asanovic e cieffe consiglio vivamente di evitare di riprendersi ogni volta se avete problemi si risolvono via pm!
--- Termina citazione ---
stiamo discutendo di un giocatore nel topic ad esso dedicato, qual è il problema?
cavallopazzo:
--- Citazione da: asanovic - 10 Novembre, 2010, 00:06:59 am ---stiamo discutendo di un giocatore nel topic ad esso dedicato, qual è il problema?
--- Termina citazione ---
discutere in maniera serena :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa