Staff > Calcio Napoli
? - Vitale Luigi
wendell:
Tutt' o' blocc Vitale ha giocato bene contro una squadra degna della categoria che in questo momento gli competerebbe: la serie B.
asanovic:
--- Citazione da: cavallopazzo - 10 Novembre, 2010, 00:10:56 am ---discutere in maniera serena :ok:
--- Termina citazione ---
prendo atto della tua considerazione :ok:
cavallopazzo:
Comunque opinione diffusa che Vitale sia pippa esagerata!
speriamo giochi bene e ci smentisca.... ma poco ci credo
asanovic:
--- Citazione da: cavallopazzo - 10 Novembre, 2010, 00:16:34 am ---Comunque opinione diffusa che Vitale sia pippa esagerata!
speriamo giochi bene e ci smentisca.... ma poco ci credo
io direi di sottolineare quanto di buono è riuscito a dare nelle 2 volte in cui è stato chiamato in causa. non vorrei ripetermi, ma per me è il cesso dei terzini...anche se almeno è migliorato, rispetto al bambino di 2 anni fa.
Puck:
--- Citazione da: asanovic - 10 Novembre, 2010, 00:34:48 am ---io direi di sottolineare quanto di buono è riuscito a dare nelle 2 volte in cui è stato chiamato in causa. non vorrei ripetermi, ma per me è il cesso dei terzini...anche se almeno è migliorato, rispetto al bambino di 2 anni fa.
secondo me vitale al momento non è da napoli,ma se si facesse un pò di gavetta, anche in serie b ,tra qualche anno sarebbe giocatore da serie a
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa