Staff > Calcio Napoli
? - Vitale Luigi
Freddo:
--- Citazione da: cavallopazzo - 09 Novembre, 2010, 15:14:11 pm ---eh speriamo che non faccia danni se gioca... ma anche io ci credo poco.... servirebbe un miracolo
--- Termina citazione ---
Scusa ma perche'? Addiritura un miracolo.....con noi il primo anno ha avuto prestazioni altalenanti e negative al ritorno come tutta la squadra per altro ma qualche buona partita l'ha gia' fatta tipo contro la Fiorentina andata e ritorno, contro il Benfica, do9menica contro il Parma...insomma non esageriamo dai....
cavallopazzo:
--- Citazione da: Freddo - 09 Novembre, 2010, 15:18:50 pm ---Scusa ma perche'? Addiritura un miracolo.....con noi il primo anno ha avuto prestazioni altalenanti e negative al ritorno come tutta la squadra per altro ma qualche buona partita l'ha gia' fatta tipo contro la Fiorentina andata e ritorno, contro il Benfica, do9menica contro il Parma...insomma non esageriamo dai....
fREDDO O frat ma come si fa a dire che ha giocato bene, se difensivamnte parlando lo saltano tutti, ha problemi di corsa insomma.... è un giocatore di basso ma basso livello di serie A, per me ci vuole tanto ma tanto tanto per metterlo ad un livello accettabile...
Freddo:
--- Citazione da: cavallopazzo - 09 Novembre, 2010, 15:27:28 pm ---fREDDO O frat ma come si fa a dire che ha giocato bene, se difensivamnte parlando lo saltano tutti, ha problemi di corsa insomma.... è un giocatore di basso ma basso livello di serie A, per me ci vuole tanto ma tanto tanto per metterlo ad un livello accettabile...
Cioe' spiegami per te non ha mai giocato una partita decente con noi? Per me ha avuto problemi di esperienza e di tenuta fisica e magari non sara' mai un fenomeno ma adesso dire che ha sempre giocato una chiavica tutte le partite mi sembra eccessivo....
cavallopazzo:
--- Citazione da: Freddo - 09 Novembre, 2010, 15:37:59 pm ---Cioe' spiegami per te non ha mai giocato una partita decente con noi? Per me ha avuto problemi di esperienza e di tenuta fisica e magari non sara' mai un fenomeno ma adesso dire che ha sempre giocato una chiavica tutte le partite mi sembra eccessivo....
ho scritto che ha fatto tutte le partite di merda??? ho scritto che difensivamente si è sempre fatto saltare non sapendo tenere la posizione, è lento, e non sa leggere le azioni, sa solo inserirsi in avanti.... però se non impara a fare altro le partite te le fà perdere
Freddo:
--- Citazione da: cavallopazzo - 09 Novembre, 2010, 15:39:59 pm ---ho scritto che ha fatto tutte le partite di merda??? ho scritto che difensivamente si è sempre fatto saltare non sapendo tenere la posizione, è lento, e non sa leggere le azioni, sa solo inserirsi in avanti.... però se non impara a fare altro le partite te le fà perdere
Secondo me non e' lento anche se corre stranissimo piuttosto sbaglia ogni tanto i movimenti difensivi questo si pero' non e' che non puo' impararlo anzi magari lo gia' sta facendo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa