Staff > Calcio Napoli

? - Vitale Luigi

<< < (35/202) > >>

cieffe01:

--- Citazione da: asanovic - 09 Novembre, 2010, 12:27:21 pm ---...che peccato eh?  :scratch:

--- Termina citazione ---
si...peccato non giochino anke Riva e Domenghini :pazzo:

cavallopazzo:
ad asanovic e cieffe consiglio vivamente di evitare di riprendersi ogni volta se avete problemi si risolvono via pm!

comunque vitale è sem stato una puzza... va a finire che mazzarri lo ha trasformato.. che ne possiamo sapere?

cieffe01:

--- Citazione da: cavallopazzo - 09 Novembre, 2010, 15:04:24 pm ---ad asanovic e cieffe consiglio vivamente di evitare di riprendersi ogni volta se avete problemi si risolvono via pm!
comunque vitale è sem stato una puzza... va a finire che mazzarri lo ha trasformato.. che ne possiamo sapere?

Ok no problem con asanovic da parte mia...non credo occorra un pubblico ministero...(passatemi la battuta)
anzi, sospendo per un pò i miei post su Vitale sperando innanzitutto ke non giochi, e poi che se gioca non fa danni...

cavallopazzo:

--- Citazione da: cieffe01 - 09 Novembre, 2010, 15:12:14 pm ---Ok no problem con asanovic da parte mia...non credo occorra un pubblico ministero...(passatemi la battuta)
anzi, sospendo per un pò i miei post su Vitale sperando innanzitutto ke non giochi, e poi che se gioca non fa danni...

eh speriamo che non faccia danni se gioca... ma anche io ci credo poco.... servirebbe un miracolo

Freddo:

--- Citazione da: cieffe01 - 09 Novembre, 2010, 15:12:14 pm ---Ok no problem con asanovic da parte mia...non credo occorra un pubblico ministero...(passatemi la battuta)

Sperare che faccia una grande partita no?  :fischio: :fischio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa