Staff > Calcio Napoli
? - Vitale Luigi
Freddo:
Se gioca se l'è meritato giocando bene domenica e a Bucarest, giusto dargli un pò di spazio.
nocerino:
chissà poi perchè il 29enne dossena non può fare 2 partite in 4 giorni e vitale,che non dovrebbe essere uno che ha il ritmo partita,le può fare...speriamo bene...d'altro canto Rullo certo non può giocare
calvin:
--- Citazione da: nocerino - 09 Novembre, 2010, 11:17:29 am ---chissà poi perchè il 29enne dossena non può fare 2 partite in 4 giorni e vitale,che non dovrebbe essere uno che ha il ritmo partita,le può fare...speriamo bene...d'altro canto Rullo certo non può giocare
--- Termina citazione ---
Non è che non le può fare, ma ne ha fatte 12 in due mesi e se si pensa che debba riposare un poco che riposi........speriamo che Vitale sia sufficiente a garantirgli un paio di partite in panca ogni tanto, perchè almeno in questo inizio di stagione Dossena in forma è una vera e propria arma in più.
p.s. passi per vitale, ma Rullo non credo proprio, al limite Aronica in fascia sinistra (che comunque l'anno scorso era titolare li e male non abbiamo fatto).
cieffe01:
non voglio passare per quello ke skifa a morte Vitale (è pur sempre un "partenoplayer" quindi rispetto),
ma mi ricordo Cagliari-Napoli 2-0 di aprile (credo) 2009 con Vitale sodomizzato da Jeda....magari ci va bene ke Jeda nn gioca piu con loro...;)
asanovic:
--- Citazione da: cieffe01 - 09 Novembre, 2010, 12:07:29 pm ---non voglio passare per quello ke skifa a morte Vitale (è pur sempre un "partenoplayer" quindi rispetto),
ma mi ricordo Cagliari-Napoli 2-0 di aprile (credo) 2009 con Vitale sodomizzato da Jeda....magari ci va bene ke Jeda nn gioca piu con loro...;)
--- Termina citazione ---
...che peccato eh? :scratch:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa