ahaah io marco a peste? par che l'agg accattat io sosa, donadel, britos, etc...
io constato la verità e cioé che fino a mo ci è+ andata di culo grazie agli acquisti di marino e un mazzarri motivatore ma la nostra squadra attacco escluso è veramente degna del 10 posto in campionato. Abbiamo solo il merito di aver fatto il 5° in un campionato di mmerda come quello di quest'anno, il più brutto degli ultimi 30 anni. Siamo obiettivi, abbiamo speso 3 milioni per dumitru che si è+ dimostrato una loffa, non si comprano giocatori prospettici dal lontano 2007, anno del ritorno in A.
Ma va bene che questo e chillat hanno fallito malamente, ma cui prodest andare nel topic di un ragazzino di 20 anni, pagato 1,5 mln di euro in comproprietà con l'Empoli, 20 anni eh, non 30, per ribadire la tesi che Bigon è un minchione? E ghiamm.

Vabbuò, attacco escluso, la Riomma è da retrocessione, La Giuventus da centro-classifica e l'Inter da trofeo Birra Moretti. Ma che ragionamento è? Il mercato bimbominkiesco aveva ragione di esistere al primo anno di serie A, perché non avevamo obiettivi, se non quello di impostare una campagna acquisti mirata alla salvezza e alla crescita con ragazzini per lo più giovani e talentuosi e qualche grande vecchio catorcio a fare loro da chioccia. Adesso abbiamo obiettivi diversi e fare una squadra solo di bimbominkia non è logico.