Autore Topic: Dumitru Nicolao Manuel  (Letto 119669 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #1020 il: 27 Maggio, 2012, 11:52:59 am »
Sì però tu bello 'ro frate marchi a peste. Mamma 'ro Carmine ma comm cazz è che sì così negativo con tutto ciò che riguarda il Napoli, pure con gli stronzilli vari ed eventuali. E ghiamm cazz e meno male che abbiamo vinto qualcosa.
ahaah io marco a peste? par che l'agg accattat io sosa, donadel, britos, etc...

io constato la verità e cioé che fino a mo ci è+ andata di culo grazie agli acquisti di marino e un mazzarri motivatore ma la nostra squadra attacco escluso è veramente degna del 10 posto in campionato. Abbiamo solo il merito di aver fatto il 5° in un campionato di mmerda come quello di quest'anno, il più brutto degli ultimi 30 anni. Siamo obiettivi, abbiamo speso 3 milioni per dumitru che si è+ dimostrato una loffa, non si comprano giocatori prospettici dal lontano 2007, anno del ritorno in A.

Alemao

« Risposta #1021 il: 27 Maggio, 2012, 12:00:12 pm »
ahaah io marco a peste? par che l'agg accattat io sosa, donadel, britos, etc...

io constato la verità e cioé che fino a mo ci è+ andata di culo grazie agli acquisti di marino e un mazzarri motivatore ma la nostra squadra attacco escluso è veramente degna del 10 posto in campionato. Abbiamo solo il merito di aver fatto il 5° in un campionato di mmerda come quello di quest'anno, il più brutto degli ultimi 30 anni. Siamo obiettivi, abbiamo speso 3 milioni per dumitru che si è+ dimostrato una loffa, non si comprano giocatori prospettici dal lontano 2007, anno del ritorno in A.

Ma va bene che questo e chillat hanno fallito malamente, ma cui prodest andare nel topic di un ragazzino di 20 anni, pagato 1,5 mln di euro in comproprietà con l'Empoli, 20 anni eh, non 30, per ribadire la tesi che Bigon è un minchione? E ghiamm. :asd:

Vabbuò, attacco escluso, la Riomma è da retrocessione, La Giuventus da centro-classifica e l'Inter da trofeo Birra Moretti. Ma che ragionamento è? Il mercato bimbominkiesco aveva ragione di esistere al primo anno di serie A, perché non avevamo obiettivi, se non quello di impostare una campagna acquisti mirata alla salvezza e alla crescita con ragazzini per lo più giovani e talentuosi e qualche grande vecchio catorcio a fare loro da chioccia. Adesso abbiamo obiettivi diversi e fare una squadra solo di bimbominkia non è logico.
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2012, 12:01:15 pm da Alemao »

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1022 il: 27 Maggio, 2012, 12:03:24 pm »
Ma va bene che questo e chillat hanno fallito malamente, ma cui prodest andare nel topic di un ragazzino di 20 anni, pagato 1,5 mln di euro in comproprietà con l'Empoli, 20 anni eh, non 30, per ribadire la tesi che Bigon è un minchione? E ghiamm. :asd:

Vabbuò, attacco escluso, la Riomma è da retrocessione, La Giuventus da centro-classifica e l'Inter da trofeo Birra Moretti. Ma che ragionamento è? Il mercato bimbominkiesco aveva ragione di esistere al primo anno di serie A, perché non avevamo obiettivi, se non quello di impostare una campagna acquisti mirata alla saviezza e alla crescita con ragazzini per lo più giovani e talentuosi e qualche grande vecchio catorcio a fare loro da chioccia. Adesso abbiamo obiettivi diversi e fare una squadra solo di bimbominkia non è logico.
almeno con i giovani avevi "speranze" di miglioramenti futuri. Giustamente invece abbiamo puntato all'esperienz acquistando dei cessi mai visti a cifre sproporzionate.

Il mio commento era rivolto a Dumitru, il nuovo Henry strapagato 3 milioni per la compropietà (quando per dirne uno cigarini oggi vale 7 milioni ovvero quanto il cartellino di questo qqua Fonte: il suo procuratore). è solo unod ei tanti cessi che il nostro benemerito incapace Bigò ha comprato e tenevo a sottolinearlo.

Alemao

« Risposta #1023 il: 27 Maggio, 2012, 12:12:41 pm »
almeno con i giovani avevi "speranze" di miglioramenti futuri. Giustamente invece abbiamo puntato all'esperienz acquistando dei cessi mai visti a cifre sproporzionate.

Il mio commento era rivolto a Dumitru, il nuovo Henry strapagato 3 milioni per la compropietà (quando per dirne uno cigarini oggi vale 7 milioni ovvero quanto il cartellino di questo qqua Fonte: il suo procuratore). è solo unod ei tanti cessi che il nostro benemerito incapace Bigò ha comprato e tenevo a sottolinearlo.

Amico caro, coi giovani succede che alla prima pisciata le "speranze" diventano "certezza di broccagine". Li devi aspettare i giovani. Devi avere pazienza, un'utopia bella e buona a Napoli. Il nuovo Henry è sicuramente la definizione giusta per marcare a peste un calciatore giovane. Io non ho mai creduto che questo fosse il "nuovo Henry", perché preferisco quello vecchio e originale. Se ci hai creduto, problema tuo. :asd:

Devi sapere che tre anni fa a Empoli, nel settore giovanile, questo ragazzo era considerato dagli addetti ai lavori come il più promettente assieme a tale Mattia Destro ed El Sharaawi. Mo' io lo lascerei crescere con calma e l'anno prossimo sarà quello buono per lui per capire se ci sono speranze o meno. L'avimm pavat 1.5 mln di euro eh, non 50.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1024 il: 27 Maggio, 2012, 12:15:20 pm »
Amico caro, coi giovani succede che alla prima pisciata le "speranze" diventano "certezza di broccagine". Li devi aspettare i giovani. Devi avere pazienza, un'utopia bella e buona a Napoli. Il nuovo Henry è sicuramente la definizione giusta per marcare a peste un calciatore giovane. Io non ho mai creduto che questo fosse il "nuovo Henry", perché preferisco quello vecchio e originale. Se ci hai creduto, problema tuo. :asd:

Devi sapere che tre anni fa a Empoli, nel settore giovanile, questo ragazzo era considerato dagli addetti ai lavori come il più promettente assieme a tale Mattia Destro ed El Sharaawi. Mo' io lo lascerei crescere con calma e l'anno prossimo sarà quello buono per lui per capire se ci sono speranze o meno. L'avimm pavat 1.5 mln di euro eh, non 50.
Ma chi si illude. Io mi gaso quando vedo acquisti della portata di Britos figurati  :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1025 il: 27 Maggio, 2012, 13:50:30 pm »
Io credo che il problema di sto ragazzo sia l'attitudine al sacrificio e la concentrazione. Perchè sto stronzo le qualità (che ha) le caccia solo con lo stronzo a culo. Principale causa per cui un giovane si brucia e non rende.

Ci vorrebbero i calci in culo.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1026 il: 27 Maggio, 2012, 14:06:43 pm »
Amico caro, coi giovani succede che alla prima pisciata le "speranze" diventano "certezza di broccagine"

ma un esempio di quando sia accaduto ciò si può avere oppure sto fatto lo dobbiamo prendere così, come assioma?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1027 il: 27 Maggio, 2012, 16:26:41 pm »
ma un esempio di quando sia accaduto ciò si può avere oppure sto fatto lo dobbiamo prendere così, come assioma?

lo stesso Henry a Torino, sparo la prima che mi viene in mente eh.

Starfred

« Risposta #1028 il: 27 Maggio, 2012, 17:04:58 pm »

giocava terzino destro, lì era ben diversa la cosa. :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1029 il: 27 Maggio, 2012, 17:38:13 pm »

ma io sto dicendo a napoli, negli ultimi anni. se gli esempi di lavezzi, hamsik, gargano e cavani, giocatori arrivati a 20/23 anni ed esplosi non vanno bene "perchè non avevano responsabilità" allora almeno ditemi perchè dovremmo assumerla per vera visto che a parte loro, gli unici giovani "bruciati" sono gente che sta raccogliendo fallimenti e pernacchie ovunque
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1030 il: 27 Maggio, 2012, 17:50:16 pm »
ma io sto dicendo a napoli, negli ultimi anni. se gli esempi di lavezzi, hamsik, gargano e cavani, giocatori arrivati a 20/23 anni ed esplosi non vanno bene "perchè non avevano responsabilità" allora almeno ditemi perchè dovremmo assumerla per vera visto che a parte loro, gli unici giovani "bruciati" sono gente che sta raccogliendo fallimenti e pernacchie ovunque
esattamente. Molte persone non capiscono che sti giocatori molto spesso sono montati ad hoc dai procuratori che li assistono e i cartellini strapagati. ecco perché il calcio italiano a livello di giovanili fa cacare perchè sta in mano ai raccomandati come tutto il sistema italia.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1031 il: 27 Maggio, 2012, 18:03:09 pm »
Il problema principale che secondo me e che non conosce i movimenti che devono fare gli attaccanti, lo vedi venire incontro quando dovrebbe cercare la profondità e tenere palla quando deve darla, in sostanza se trovasse un allenatore che gli insegna come muoversi può uscire fuori. Considerate che il decantato Immobile l'anno scorso al Grosseto fece ben un gol......
Con Ancelotti a prescindere.....

Starfred

« Risposta #1032 il: 27 Maggio, 2012, 18:09:23 pm »
Il problema principale che secondo me e che non conosce i movimenti che devono fare gli attaccanti, lo vedi venire incontro quando dovrebbe cercare la profondità e tenere palla quando deve darla, in sostanza se trovasse un allenatore che gli insegna come muoversi può uscire fuori. Considerate che il decantato Immobile l'anno scorso al Grosseto fece ben un gol......

cioè un attaccante che deve imparare come fare l'attaccante. Bene bene. :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1033 il: 27 Maggio, 2012, 20:11:13 pm »
esattamente. Molte persone non capiscono che sti giocatori molto spesso sono montati ad hoc dai procuratori che li assistono e i cartellini strapagati. ecco perché il calcio italiano a livello di giovanili fa cacare perchè sta in mano ai raccomandati come tutto il sistema italia.

Beh esattamente il motivo per cui ci hanno fottuto Macheda, Petrucci, Borini, Giuseppe Rossi, altri due dall'Empoli di cui non ricordo il nome....

Dumitru non è più montato dai procuratori di quasi tutto l'Empoli giovanile.

Il problema sta negli investimenti troppo bassi nel settore, peraltro non ottimizzati dal regolamento, che ha sciolto il campionato riserve anni fa e non permette le squadre b.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1034 il: 27 Maggio, 2012, 21:48:34 pm »
ma poi basta seguirlo il campionato Primavera per fare a meno di basarsi sui giudizi dei procuratori :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1035 il: 27 Maggio, 2012, 22:01:07 pm »
Dumitru nel campionato primavera 2009-2010 ha fatto 18 goal e fu indubbiamente uno dei migliori giocatori del torneo (insieme ad El Sharaawy).
All'epoca l'investimento non solo era giustificato, ma sacrosanto. A qualsiasi prezzo.
Al momento è andata male...vediamo l'anno prossimo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1036 il: 27 Maggio, 2012, 22:16:00 pm »
un altro della "new generation" che per ora sta fallendo miseramente ed inspiegabilmente è Albertazzi, da anni uno dei migliori difensori italiani a livello giovanile, pagato mi pare 2,5 mln dal Milan, che quest'anno è stato in prestito prima a Getafe dove non ha mai giocato e poi a Varese dove ha giocato solo due spezzoni di partita in sei mesi...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1037 il: 27 Maggio, 2012, 23:18:39 pm »
ma nella carriera di un giocatore intervengono tanti di quei fattori che forse spesso le qualità squisitamente tecniche a una certa età passano pure abbastanza in secondo piano

io non lo so che faceva dumitru nelle giovanili ma lo vedo oggi e vedo in lui braccia rubate al caporalato agricolo. non sa muoversi, non sa toccare il pallone, non sa nemmeno correre........è lecito pensare che fino a che si è misurato con i pari età sia riuscito a far prevalere la superiorità fisica e forse una buona personalità. arrivato tra gli adulti il vantaggio fisico si è dissolto, il successo ha dato alla testa e si è rivelato il pippone che è. però queste cose un osservatore professionista che fa spendere 1.5 mln alla sua società le deve saper prevedere!!!!!

C. Pazzo 

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1038 il: 27 Maggio, 2012, 23:40:54 pm »
ma nella carriera di un giocatore intervengono tanti di quei fattori che forse spesso le qualità squisitamente tecniche a una certa età passano pure abbastanza in secondo piano

io non lo so che faceva dumitru nelle giovanili ma lo vedo oggi e vedo in lui braccia rubate al caporalato agricolo. non sa muoversi, non sa toccare il pallone, non sa nemmeno correre........è lecito pensare che fino a che si è misurato con i pari età sia riuscito a far prevalere la superiorità fisica e forse una buona personalità. arrivato tra gli adulti il vantaggio fisico si è dissolto, il successo ha dato alla testa e si è rivelato il pippone che è. però queste cose un osservatore professionista che fa spendere 1.5 mln alla sua società le deve saper prevedere!!!!!

ma spesso è per questo motivo che non si azzarda. Marino ò dicett che non era pronto, esternazione non solo frutto del suo talento come DS, ma anche di una certa mentalità.

Il Barcellona perse Fabregas per questo.

Non puoi prevedere l'impatto di un ragazzo in un campionato professionistico, non lo potrai mai sapere, mica so tutti Balotelli o Santon, puoi ipotizzarlo e può andarti bene o male, oppure poi avere un approccio oltranzista verso la cosa come Mazzarri.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1039 il: 27 Maggio, 2012, 23:49:53 pm »
Nato in Svezia da padre rumeno e madre brasiliana e vissuto in Italia. Lui è il vero figlio della uerra.