Calvin (a proposito ma quale è il tuo nome ?) l'anno scorso abbiamo mandato via a gennaio Datolo e Pià, è pur vero che non avevamo l'Europa Leauge, ma alla seconda partita del 2010 perdemmo Lavezzi per un mese (che poi furono quasi 2 mesi di assenza...)e c'era l'oggetto misterioso Hoffer che aveva molto meno considerazione di Dumitru, quindi io non mi meraviglio proprio se danno via Dumitru e non prendono più nessuno, restando lì davanti solo con il recuperato di Lucarelli.
Per quanto riguarda le operazioni, assodato che storto o morto il difensore centrale sinistro lo prendono, poi a sto punto visto l'esporsi di più parti, credo che l'altro arrivo possa essere proprio Kharja, che sicuramente sarà utilizzato anche come alternativa lì davanti (sicuramente più per Hamsik che per Lavezzi o Cavani....).
Però l'anno scorso, di rip e di rap, avevamo Lavezzi, Quagliarella, Denis e Hoffer oltre ad Hamsik e Datolo che Mazzarri considerava nel tridente.
Quest'anno avremmo Lavezzi, Cavani e Lucarelli oltre ad Hamsik e Sosa che Mazzarri considerava nel tridente.
Cioè un giocatore di meno e, sinceramente, io credo che anche la società sappia che Lucarelli ha 35 anni e viene da un infortunio lungo ergo io mi stupirei che lasciassero partire Dumitru aggratis per rimanere così, a questo punto perchè mai lasciar partire Dumitru???
p.s. Francesco.