Autore Topic: Dumitru Nicolao Manuel  (Letto 119654 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #700 il: 30 Dicembre, 2010, 12:30:08 pm »
sta cosa dove è stata scritta?
sul suo profilo di facebook

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #701 il: 30 Dicembre, 2010, 12:30:51 pm »
Ma mo che senso ha mandarlo di nuovo via...che poi questo non stava in prestito da noi?  :maronn:  :pazzo:

La speranza sarebbe che si sta pensando di prendere un'altra seconda punta e quindi, non essendoci più spazi, lo si manda a giocare ad Empoli per poi riprenderselo più esperto,maa si sa che chi vive sperando muore cacando.
Il senso potrebbe essere che si è visto in allenamento che è meno forte dl previsto e, non volendolo riscattare, lo si rimanda al mittente in anticipo.

Chiaro che tutti noi vogliamo morire cacando.  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

guallera

« Risposta #702 il: 30 Dicembre, 2010, 12:31:57 pm »
Dalle parole di Bigon dette un paio di giorni fa, è evidente che preferiscono mandarlo in prestito per questa seconda parte di campionato. La cosa che non capisco è tutto ciò deriva sempre dal recupero di Lucarelli, ovviamente davanti non prenderemo nessuno e mi chiedo perchè dobbiamo sempre stare con la gente contata soprattutto in attacco ?? Mah...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #703 il: 30 Dicembre, 2010, 12:34:56 pm »
Dalle parole di Bigon dette un paio di giorni fa, è evidente che preferiscono mandarlo in prestito per questa seconda parte di campionato. La cosa che non capisco è tutto ciò deriva sempre dal recupero di Lucarelli, ovviamente davanti non prenderemo nessuno e mi chiedo perchè dobbiamo sempre stare con la gente contata soprattutto in attacco ?? Mah...

E questo è vero...

Inoltre andra' a finire che questo torna ad Empoli, e non gioca manco la' perchè quelli hanno gia' le loro gerarchie in attacco...e si perde un giocatore.
Invece bisogna farlo rimanere in organico e deve crescere alle spalle dei titolari..

Offline calvin

• *
« Risposta #704 il: 30 Dicembre, 2010, 12:38:24 pm »

Se parte io sono convinto che di qualche maniera un sostituto arriva, che sia un'altro giovane, che sia un vecchio che si accontenta di un contratto breve, che sia uno in prestito da un'altra squadra.....non credo che si volgia perdere numericamente un giocatore in attacco.

p.s. dalle parole di Bigon di un paio di giorni fa si capiva anche che le operazioni di gennaio saranno più d'una.....il difensore sarà l'unica importante, ma se esce qualcuno (blasi e Dumitru i maggiori indiziati) entrerà qualcun altro per rimpolpare la panca.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #705 il: 30 Dicembre, 2010, 12:40:22 pm »
il nipote corsa-storta di henry mo' che torna lucarelli si fa un bel viaggetto e prende l'ennesima nazionalita' , gli consiglio paesi  orientali, la' a partit sa po' fa'!
:look:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

guallera

« Risposta #706 il: 30 Dicembre, 2010, 12:43:55 pm »
Se parte io sono convinto che di qualche maniera un sostituto arriva, che sia un'altro giovane, che sia un vecchio che si accontenta di un contratto breve, che sia uno in prestito da un'altra squadra.....non credo che si volgia perdere numericamente un giocatore in attacco.

p.s. dalle parole di Bigon di un paio di giorni fa si capiva anche che le operazioni di gennaio saranno più d'una.....il difensore sarà l'unica importante, ma se esce qualcuno (blasi e Dumitru i maggiori indiziati) entrerà qualcun altro per rimpolpare la panca.
Calvin (a proposito ma quale è il tuo nome ?) l'anno scorso abbiamo mandato via a gennaio Datolo e Pià, è pur vero che non avevamo l'Europa Leauge, ma alla seconda partita del 2010 perdemmo Lavezzi per un mese (che poi furono quasi 2 mesi di assenza...)e c'era l'oggetto misterioso Hoffer che aveva molto meno considerazione di Dumitru, quindi io non mi meraviglio proprio se danno via Dumitru e non prendono più nessuno, restando lì davanti solo con il recuperato di Lucarelli.
Per quanto riguarda le operazioni, assodato che storto o morto il difensore centrale sinistro lo prendono, poi a sto punto visto l'esporsi di più parti, credo che l'altro arrivo possa essere proprio Kharja, che sicuramente sarà utilizzato anche come alternativa lì davanti (sicuramente più per Hamsik che per Lavezzi o Cavani....).

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #707 il: 30 Dicembre, 2010, 12:48:45 pm »
lo darei in prestito in serie B solo con la clausola di farsi un minimo di tot partite da titolare...

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #708 il: 30 Dicembre, 2010, 12:49:48 pm »
sul suo profilo di facebook
:ok:
cmq come specifica anke lo steso dumitru se va via sarà solo un prestito, e sinceramente condivido la scelta della società visto che cmq i talenti devono giocare per poter crescere, è inutile tenerli in panchina....
poi sopratutto qst ragazzo ha bisogni di accumulare minuti nel calcio professionistico, ha bisogno di acchiappare parecchi calci in serie B...
cmq condivido la linea i calvin, indipendentemente dal recupero di lucarelli, se prestano dumitru prenderano qualkuno, ma ovviamente non ci dobbiamo aspettare pazzini.
« Ultima modifica: 30 Dicembre, 2010, 12:50:57 pm da luisTHEbig »
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline calvin

• *
« Risposta #709 il: 30 Dicembre, 2010, 12:54:32 pm »
Calvin (a proposito ma quale è il tuo nome ?) l'anno scorso abbiamo mandato via a gennaio Datolo e Pià, è pur vero che non avevamo l'Europa Leauge, ma alla seconda partita del 2010 perdemmo Lavezzi per un mese (che poi furono quasi 2 mesi di assenza...)e c'era l'oggetto misterioso Hoffer che aveva molto meno considerazione di Dumitru, quindi io non mi meraviglio proprio se danno via Dumitru e non prendono più nessuno, restando lì davanti solo con il recuperato di Lucarelli.
Per quanto riguarda le operazioni, assodato che storto o morto il difensore centrale sinistro lo prendono, poi a sto punto visto l'esporsi di più parti, credo che l'altro arrivo possa essere proprio Kharja, che sicuramente sarà utilizzato anche come alternativa lì davanti (sicuramente più per Hamsik che per Lavezzi o Cavani....).

Però l'anno scorso, di rip e di rap, avevamo Lavezzi, Quagliarella, Denis e Hoffer oltre ad Hamsik e Datolo che Mazzarri considerava nel tridente.
Quest'anno avremmo Lavezzi, Cavani e Lucarelli oltre ad Hamsik e Sosa che Mazzarri considerava nel tridente.

Cioè un giocatore di meno e, sinceramente, io credo che anche la società sappia che Lucarelli ha 35 anni e viene da un infortunio lungo ergo io mi stupirei che lasciassero partire Dumitru aggratis per rimanere così, a questo punto perchè mai lasciar partire Dumitru???

p.s. Francesco.

guallera

« Risposta #710 il: 30 Dicembre, 2010, 12:59:56 pm »

Cioè un giocatore di meno e, sinceramente, io credo che anche la società sappia che Lucarelli ha 35 anni e viene da un infortunio lungo ergo io mi stupirei che lasciassero partire Dumitru aggratis per rimanere così, a questo punto perchè mai lasciar partire Dumitru???

No io invece oramai non mi stupisco più di niente per come ragiona questa società.... :doh:
Te l'ho detto già prima però, Lavezzi contro la Sampdoria il 10 gennaio si fece male e subito si seppe che doveva restare fuori come minimo un mese, Datolo fu ceduto, ed Hoffer aveva comunque molto mena considerazione di Dumitru. Perciò io già mi sono messo l'animo in pace, e sono sicuro che Dumitru viene dato in prestito ed il suo posto numerico viene preso dal solo rientrante Lucarelli, che come era ampiamente pronosticabile (lo dissi a suo tempo quando s'infortunò...), Bigon lo considera un "nuovo acquisto". E nel frattempo dobbiamo sempre stare sul chi va là e sorbirci Sosa, Zuniga e probabilmente pure Kharja seconda punta.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #711 il: 30 Dicembre, 2010, 13:06:33 pm »
No io invece oramai non mi stupisco più di niente per come ragiona questa società.... :doh:
Te l'ho detto già prima però, Lavezzi contro la Sampdoria il 10 gennaio si fece male e subito si seppe che doveva restare fuori come minimo un mese, Datolo fu ceduto, ed Hoffer aveva comunque molto mena considerazione di Dumitru. Perciò io già mi sono messo l'animo in pace, e sono sicuro che Dumitru viene dato in prestito ed il suo posto numerico viene preso dal solo rientrante Lucarelli, che come era ampiamente pronosticabile (lo dissi a suo tempo quando s'infortunò...), Bigon lo considera un "nuovo acquisto". E nel frattempo dobbiamo sempre stare sul chi va là e sorbirci Sosa, Zuniga e probabilmente pure Kharja seconda punta.
wowwww  :love:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #712 il: 30 Dicembre, 2010, 14:08:50 pm »
Questo dal profilo di fb di Dumitru mi sa che va via in prestito...

Qualunque sia il mio destino, ricordate che Napoli e i napoletani mi son entrati nel cuore... Se andrò via (in prestito) ritornerò più forte e motivato di prima... Forza Napoli e AUGURI A TUTTI I TIFOSI DEL NAPOLI PER UN MAGNIFICO 2011
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #713 il: 14 Gennaio, 2011, 18:52:34 pm »
Convocato in Under 21. :sisi:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline bart

• *
« Risposta #714 il: 14 Gennaio, 2011, 18:53:55 pm »
Convocato in Under 21. :sisi:
:ruoss:

mandagli un sms di congratulazioni da parte mia :popcorn:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #715 il: 14 Gennaio, 2011, 18:58:02 pm »
Ecco perchè non è stato convocato nell'Under 20 :sisi:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #716 il: 14 Gennaio, 2011, 19:03:42 pm »
Parteciperà ad uno stage da Domenica a Mercoledì, quindi non giocherà Martedì con il Bologna.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline bart

• *
« Risposta #717 il: 14 Gennaio, 2011, 19:05:08 pm »
Parteciperà ad uno stage da Domenica a Mercoledì, quindi non giocherà Martedì con il Bologna.
:eek:

ma piglio 'ncul, Ferrà :maronn:

Offline Napulè

• *
« Risposta #718 il: 14 Gennaio, 2011, 19:17:55 pm »
Che spaccimma.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #719 il: 15 Gennaio, 2011, 19:58:42 pm »
Doveva entrare ALMENO 10 minuti prima di quando è entrato..in pochi minuti ha fatto l'azione più pericolosa di tutto il match. Mazzarri ha temuto che se ci fossimo sbilanciati un pò, avremmo preso il goal..quell'1-3 non l'ha dimenticato, però a mio avviso avrebbe dovuto metterlo prima per dare più preso all'attacco..peccato.