Staff > Archivio
Dumitru Nicolao Manuel
regista:
--- Citazione da: regista - 03 Dicembre, 2010, 14:45:57 pm ---il nipote corsa-storta di henry mo' che torna lucarelli si fa un bel viaggetto e prende l'ennesima nazionalita' , gli consiglio paesi orientali, la' a partit sa po' fa'!
--- Termina citazione ---
:look:
guallera:
--- Citazione da: calvin - 30 Dicembre, 2010, 12:38:24 pm ---Se parte io sono convinto che di qualche maniera un sostituto arriva, che sia un'altro giovane, che sia un vecchio che si accontenta di un contratto breve, che sia uno in prestito da un'altra squadra.....non credo che si volgia perdere numericamente un giocatore in attacco.
p.s. dalle parole di Bigon di un paio di giorni fa si capiva anche che le operazioni di gennaio saranno più d'una.....il difensore sarà l'unica importante, ma se esce qualcuno (blasi e Dumitru i maggiori indiziati) entrerà qualcun altro per rimpolpare la panca.
Calvin (a proposito ma quale è il tuo nome ?) l'anno scorso abbiamo mandato via a gennaio Datolo e Pià, è pur vero che non avevamo l'Europa Leauge, ma alla seconda partita del 2010 perdemmo Lavezzi per un mese (che poi furono quasi 2 mesi di assenza...)e c'era l'oggetto misterioso Hoffer che aveva molto meno considerazione di Dumitru, quindi io non mi meraviglio proprio se danno via Dumitru e non prendono più nessuno, restando lì davanti solo con il recuperato di Lucarelli.
Per quanto riguarda le operazioni, assodato che storto o morto il difensore centrale sinistro lo prendono, poi a sto punto visto l'esporsi di più parti, credo che l'altro arrivo possa essere proprio Kharja, che sicuramente sarà utilizzato anche come alternativa lì davanti (sicuramente più per Hamsik che per Lavezzi o Cavani....).
Vino a Tavola:
lo darei in prestito in serie B solo con la clausola di farsi un minimo di tot partite da titolare...
luisTHEbig:
--- Citazione da: angels - 30 Dicembre, 2010, 12:30:08 pm ---sul suo profilo di facebook
:ok:
cmq come specifica anke lo steso dumitru se va via sarà solo un prestito, e sinceramente condivido la scelta della società visto che cmq i talenti devono giocare per poter crescere, è inutile tenerli in panchina....
poi sopratutto qst ragazzo ha bisogni di accumulare minuti nel calcio professionistico, ha bisogno di acchiappare parecchi calci in serie B...
cmq condivido la linea i calvin, indipendentemente dal recupero di lucarelli, se prestano dumitru prenderano qualkuno, ma ovviamente non ci dobbiamo aspettare pazzini.
calvin:
--- Citazione da: Guallera - 30 Dicembre, 2010, 12:43:55 pm ---Calvin (a proposito ma quale è il tuo nome ?) l'anno scorso abbiamo mandato via a gennaio Datolo e Pià, è pur vero che non avevamo l'Europa Leauge, ma alla seconda partita del 2010 perdemmo Lavezzi per un mese (che poi furono quasi 2 mesi di assenza...)e c'era l'oggetto misterioso Hoffer che aveva molto meno considerazione di Dumitru, quindi io non mi meraviglio proprio se danno via Dumitru e non prendono più nessuno, restando lì davanti solo con il recuperato di Lucarelli.
Per quanto riguarda le operazioni, assodato che storto o morto il difensore centrale sinistro lo prendono, poi a sto punto visto l'esporsi di più parti, credo che l'altro arrivo possa essere proprio Kharja, che sicuramente sarà utilizzato anche come alternativa lì davanti (sicuramente più per Hamsik che per Lavezzi o Cavani....).
Però l'anno scorso, di rip e di rap, avevamo Lavezzi, Quagliarella, Denis e Hoffer oltre ad Hamsik e Datolo che Mazzarri considerava nel tridente.
Quest'anno avremmo Lavezzi, Cavani e Lucarelli oltre ad Hamsik e Sosa che Mazzarri considerava nel tridente.
Cioè un giocatore di meno e, sinceramente, io credo che anche la società sappia che Lucarelli ha 35 anni e viene da un infortunio lungo ergo io mi stupirei che lasciassero partire Dumitru aggratis per rimanere così, a questo punto perchè mai lasciar partire Dumitru???
p.s. Francesco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa