Staff > Archivio
Dumitru Nicolao Manuel
angels:
--- Citazione da: luisTHEbig - 30 Dicembre, 2010, 12:29:20 pm ---sta cosa dove è stata scritta?
--- Termina citazione ---
sul suo profilo di facebook
calvin:
--- Citazione da: Hwarang - 30 Dicembre, 2010, 12:26:59 pm ---Ma mo che senso ha mandarlo di nuovo via...che poi questo non stava in prestito da noi? :maronn: :pazzo:
La speranza sarebbe che si sta pensando di prendere un'altra seconda punta e quindi, non essendoci più spazi, lo si manda a giocare ad Empoli per poi riprenderselo più esperto,maa si sa che chi vive sperando muore cacando.
Il senso potrebbe essere che si è visto in allenamento che è meno forte dl previsto e, non volendolo riscattare, lo si rimanda al mittente in anticipo.
Chiaro che tutti noi vogliamo morire cacando. :sisi:
guallera:
Dalle parole di Bigon dette un paio di giorni fa, è evidente che preferiscono mandarlo in prestito per questa seconda parte di campionato. La cosa che non capisco è tutto ciò deriva sempre dal recupero di Lucarelli, ovviamente davanti non prenderemo nessuno e mi chiedo perchè dobbiamo sempre stare con la gente contata soprattutto in attacco ?? Mah...
Hwarang:
--- Citazione da: Guallera - 30 Dicembre, 2010, 12:31:57 pm ---Dalle parole di Bigon dette un paio di giorni fa, è evidente che preferiscono mandarlo in prestito per questa seconda parte di campionato. La cosa che non capisco è tutto ciò deriva sempre dal recupero di Lucarelli, ovviamente davanti non prenderemo nessuno e mi chiedo perchè dobbiamo sempre stare con la gente contata soprattutto in attacco ?? Mah...
E questo è vero...
Inoltre andra' a finire che questo torna ad Empoli, e non gioca manco la' perchè quelli hanno gia' le loro gerarchie in attacco...e si perde un giocatore.
Invece bisogna farlo rimanere in organico e deve crescere alle spalle dei titolari..
calvin:
--- Citazione da: Guallera - 30 Dicembre, 2010, 12:31:57 pm ---Dalle parole di Bigon dette un paio di giorni fa, è evidente che preferiscono mandarlo in prestito per questa seconda parte di campionato. La cosa che non capisco è tutto ciò deriva sempre dal recupero di Lucarelli, ovviamente davanti non prenderemo nessuno e mi chiedo perchè dobbiamo sempre stare con la gente contata soprattutto in attacco ?? Mah...
Se parte io sono convinto che di qualche maniera un sostituto arriva, che sia un'altro giovane, che sia un vecchio che si accontenta di un contratto breve, che sia uno in prestito da un'altra squadra.....non credo che si volgia perdere numericamente un giocatore in attacco.
p.s. dalle parole di Bigon di un paio di giorni fa si capiva anche che le operazioni di gennaio saranno più d'una.....il difensore sarà l'unica importante, ma se esce qualcuno (blasi e Dumitru i maggiori indiziati) entrerà qualcun altro per rimpolpare la panca.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa