Staff > Archivio
Dumitru Nicolao Manuel
guallera:
--- Citazione da: calvin - 30 Dicembre, 2010, 12:54:32 pm ---
Cioè un giocatore di meno e, sinceramente, io credo che anche la società sappia che Lucarelli ha 35 anni e viene da un infortunio lungo ergo io mi stupirei che lasciassero partire Dumitru aggratis per rimanere così, a questo punto perchè mai lasciar partire Dumitru???
--- Termina citazione ---
No io invece oramai non mi stupisco più di niente per come ragiona questa società.... :doh:
Te l'ho detto già prima però, Lavezzi contro la Sampdoria il 10 gennaio si fece male e subito si seppe che doveva restare fuori come minimo un mese, Datolo fu ceduto, ed Hoffer aveva comunque molto mena considerazione di Dumitru. Perciò io già mi sono messo l'animo in pace, e sono sicuro che Dumitru viene dato in prestito ed il suo posto numerico viene preso dal solo rientrante Lucarelli, che come era ampiamente pronosticabile (lo dissi a suo tempo quando s'infortunò...), Bigon lo considera un "nuovo acquisto". E nel frattempo dobbiamo sempre stare sul chi va là e sorbirci Sosa, Zuniga e probabilmente pure Kharja seconda punta.
luisTHEbig:
--- Citazione da: Guallera - 30 Dicembre, 2010, 12:59:56 pm ---No io invece oramai non mi stupisco più di niente per come ragiona questa società.... :doh:
Te l'ho detto già prima però, Lavezzi contro la Sampdoria il 10 gennaio si fece male e subito si seppe che doveva restare fuori come minimo un mese, Datolo fu ceduto, ed Hoffer aveva comunque molto mena considerazione di Dumitru. Perciò io già mi sono messo l'animo in pace, e sono sicuro che Dumitru viene dato in prestito ed il suo posto numerico viene preso dal solo rientrante Lucarelli, che come era ampiamente pronosticabile (lo dissi a suo tempo quando s'infortunò...), Bigon lo considera un "nuovo acquisto". E nel frattempo dobbiamo sempre stare sul chi va là e sorbirci Sosa, Zuniga e probabilmente pure Kharja seconda punta.
wowwww :love:
Freddo:
Questo dal profilo di fb di Dumitru mi sa che va via in prestito...
Qualunque sia il mio destino, ricordate che Napoli e i napoletani mi son entrati nel cuore... Se andrò via (in prestito) ritornerò più forte e motivato di prima... Forza Napoli e AUGURI A TUTTI I TIFOSI DEL NAPOLI PER UN MAGNIFICO 2011
forzanapoli92:
Convocato in Under 21. :sisi:
bart:
--- Citazione da: forzanapoli92 - 14 Gennaio, 2011, 18:52:34 pm ---Convocato in Under 21. :sisi:
:ruoss:
mandagli un sms di congratulazioni da parte mia :popcorn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa