Staff > Archivio
Dumitru Nicolao Manuel
luisTHEbig:
--- Citazione da: kurz - 03 Dicembre, 2010, 15:51:57 pm ---io la mia opinione l'ho espressa, l'ho visto anche con la nazionale, non mi piace, non può giocare in serie A.
--- Termina citazione ---
bhè se questa è la tua opinione non posso far altro che rispettare. Alla fine sono gusti...
Artem Dzyuba:
Io sono la persona più paziente del mondo con i calciatori del Napoli,però ieri ,rivedendo la partita alle 6 di mattina su SI :look:,mi sono accorto che Dumitru non ne ha azzeccata mezza ed è lentissimo,inoltre prende sempre la decisione errata.
warez:
--- Citazione da: vampyr8 - 03 Dicembre, 2010, 15:55:27 pm ---Io Dumitru non lo giudico, è troppo giovane e inesperto per giudicarlo e/o criticarlo. Sbaglia o fa cose buone non gli dirò mai niente. Ha bisogno di giocare titolare in qualche squadra di B visto che non lo ha mai fatto. Con noi ha vita dura, viene impiegato solo nei momenti di difficoltà e lui è troppo acerbo per darci quel qualcosa in più che ci servirebbe quando viene messo in campo, avremmo bisogno di un attaccante più esperto in grado di darci di più come presenza in campo e utilità alla causa.
ragazzuoli, questo giocatore il Napoli l'ha acquistato per farlo giocare con la Primavera, e solo poco minutaggio in squadra maggiore.
I giovani hanno bisogno di pazienza, non iniziare a criticare e poi sparare sulla croce rossa quando iniziate a dire che noi non abbiamo i giovani da far crescere.
bart:
--- Citazione da: warez - 05 Dicembre, 2010, 18:00:43 pm ---ragazzuoli, questo giocatore il Napoli l'ha acquistato per farlo giocare con la Primavera, e solo poco minutaggio in squadra maggiore.
I giovani hanno bisogno di pazienza, non iniziare a criticare e poi sparare sulla croce rossa quando iniziate a dire che noi non abbiamo i giovani da far crescere.
rall 'nfacc col modello tetesko, antò :patt:
Lovercraft:
Mi è piaciuto e punto su di lui, con calma.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa