Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (127/261) > >>

Dimonios:
Sa mantenere bene la palla caricarsi 3-4 giocatori e passarla, un pò come il Lavezzi del primo anno.

mk89:
Voglio giocare la champions league!

 :jump: :jump: :jump:



SE VUOI GIOCARE LA CHAMPIONS LEAGUE VUOL DIRE CHE NEGLI SPOGLIATOI SE NE PARLA:

No, ma non se ne parla, però sarebbe bello... non che l'europa league non sia un trofeo importante, però....

Gius:
buonissima prestazione....gran bell'assist per Cavani e movimento continuo sul fronte d'attacco....sto ragazzo va solo incoraggiato anche quando dovesse commettere qualche inevitabile errore vista l'età 

isab1987:
è un po' moscio. ma si è mosso bene proprio. bravo ragazzo :bacino:

forzanapoli92:
Nicolao Dumitru, punta del Napoli, è intervenuto a SKY Sport nel post partita di Napoli-Palermo, dopo una ottima prestazione sul campo.
PianetAzzurro ha evidenziato le sue parole:
“Sono contentissimo di sentire le belle parole del mister, sono contento per la vittoria e per aver dato il mio contributo in questi tre punti conquistati all’ultimo minuto. Mazzarri mi aveva detto di fare quello che facevo in allenamento, mi ha dato fiducia e sicurezza e l’ho riportata anche in campo.
Nel calcio italiano purtroppo si tende a fare qualche passo indietro quando si vedono giocatori giovani giocare in grandi piazze. Siamo leggermente indietro rispetto a Spagna ed Inghilterra, ma con le nomine di Ferrara e Prandelli si intravede un cambiamento.
Le prime volte al San Paolo mi sentivo mancare l’aria, entravo sul terreno di gioco già  col fiatone: oggi il mister mi ha dato una forza in più, ero sicuro dei miei mezzi.
Sono arrivato a Napoli facendo i movimenti che facevo nella primavera dell’Empoli: ovviamente era più facile che qui in Serie A, dove l’impatto è stato molto più duro. Però piano piano, con gli allenamenti ed i consigli del mister e dei miei compagni sono migliorato, e spero di riuscire ad arrivare al loro livello se non addirittura superarlo.”

:asd: :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa